ora lo so!!!
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
in previsione della ricarica
eccoci di nuovo qua!!! vi ringrazio per i complimenti che mi fate per la dieta , sono commosso!! ma ora è il momento di cambiare pagina!! ho deciso di fare la ricarica il 24 giugno, e da quanto consigliato da whipper dovrei assumere 4000 kcal di cui 70% cho, 15% pro e 15% fat (sarebbero rispettivamente circa 700 gr , 150 e 65):
1) volevo sapere da che fonte posso prendere i cho, pasta, cereali, patate, verdure, legumi, latte, frutta tipo banane
2) è OK la quantità di cho, mi sembra proprio taaaaanto, dovrei fare 6 pasti da 120 gr di cho l'uno ??
3) che cosa vuoldire HIIT, e in che consiste??
intanto che aspetto risposte, provo a stilare la mia ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioeccoci di nuovo qua!!! vi ringrazio per i complimenti che mi fate per la dieta , sono commosso!! ma ora è il momento di cambiare pagina!! ho deciso di fare la ricarica il 24 giugno, e da quanto consigliato da whipper dovrei assumere 4000 kcal di cui 70% cho, 15% pro e 15% fat (sarebbero rispettivamente circa 700 gr , 150 e 65):
1) volevo sapere da che fonte posso prendere i cho, pasta, cereali, patate, verdure, legumi, latte, frutta tipo banane
2) è OK la quantità di cho, mi sembra proprio taaaaanto, dovrei fare 6 pasti da 120 gr di cho l'uno ??
hiit è un protocollo di corsa tipo dopo i pesi fai 20 minuti di corsa cosi'
primo minuto velocità 6
secondo minuto 8
terzo 10
quarto12
quinto 14
ripeti per 4 volte e vedi come ti trovi con le velocita'........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioeccoci di nuovo qua!!! vi ringrazio per i complimenti che mi fate per la dieta , sono commosso!! ma ora è il momento di cambiare pagina!! ho deciso di fare la ricarica il 24 giugno, e da quanto consigliato da whipper dovrei assumere 4000 kcal di cui 70% cho, 15% pro e 15% fat (sarebbero rispettivamente circa 700 gr , 150 e 65):
Albumi galbusera herodiet
Basmati Pollo(curry)
patate tonno
Pane azimo Bresaola
etc...
Con il mio grasso ricrico solo 350gr cho e arrivo tra pro e fat a 2200CAl. Ma ascolta Giò, prova al limite cambi la settimana prossima. Non modificare senza provare senò poi non ci capisci niente ne tu ne Whippo
IO HIT faccio 2 minuti lenti 1 minuto veloce, se sei in forma puoi anchefare 1 minuto lento 30'' veloce.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAlbumi galbusera herodiet what????
cmq ricapitolando, come fonti di cho:
si a patate, riso basmati, gallette, marmellata hero diet, pane azimo, legumi...
limitare frutta, e escludere la verdura...
invece pasta, pane e cereali integrali tipo all brain o fitness?? non vanno bene??
e il latte?
mi sa che non sarà facile... ma io non mollo!!!
grande pietrone,mi dovete dare la ricetta del pollo col basmati, e forse curry !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioleo,che basmati usi...............io ho iniziato con quello della scotti.........ma mi esce na pappola molliccia........BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma che è ???
cmq ricapitolando, come fonti di cho:
si a patate, riso basmati, gallette, marmellata hero diet, pane azimo, legumi...
limitare frutta, e escludere la verdura...
invece pasta, pane e cereali integrali tipo all brain o fitness?? non vanno bene??
e il latte?
mi sa che non sarà facile... ma io non mollo!!!
grande pietrone,mi dovete dare la ricetta del pollo col basmati, e forse curry !!!
la mia colazione in ricarica: 6Albumi+tic+5gr cannella+lamponi freschi +spolverata madorle grattuggiate accompagnati da 100gr di Galbusera Gi ed un vasetto da 100gr di Hero DietBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSi vanno bene ma come seconda scelta.
la mia colazione in ricarica: 6Albumi+tic+5gr cannella+lamponi freschi +spolverata madorle grattuggiate accompagnati da 100gr di Galbusera Gi ed un vasetto da 100gr di Hero Diet
Commenta
-
-
11°gg di cheto 22 giugno
ecco la mia dieta di ieri...
colazione
20 gr pro in polvere in acqua
5 gr di cacao amaro
1 cucchiaio di pyllio in thè verde
25 gr di noci
spuntino
65 gr formaggio feta (greco)
pranzo
120 fesa di tacchino
250 gr di piselli
20 ml olio EVO
20 gr di grana
merenda
25 gr mandorle
cena
60 gr spigola
50 gr di grana
20ml di olio d'oliva
250 gr insalata
prenanna saltato
tanta acqua
pro: 135gr
cho: 26 gr
grassi: 110 gr
Kcal totali: 1650
Commenta
-
-
raga, aiutatemi a fare la ricarica, dovrei farla domani!!! sto raccogliendo info generali, ma mi sto perdendo!!! in altri post ho trovato i cibi più indicati:
-gallette, miele, hero diet, pane azzimo, riso, pasta, gamberetti, tonno, pollo, merluzzo, whey post depletion, maltodestrine e gelato
-gallette di riso, riso, marmellata e frutta
Cibi adatti per la ricarica: (in ordine di importanza)
Frutta , riso , pasta , pane , patate , gelato , pizza, Pasta al forno o ripiena , cereali , biscotti , dolci, verdura , insalata...
ditemi come stilizzarla!!!
dovrei fare 4000 kcal 70% cho(700gr), 15% pro(150gr), 15% grassi(65gr)!!!
l'ho stilizzata +o- così
colaz: whey (a digiuno), latte e miele, cereali (fitness e all brain), noci, gallette con hero diet
spuntino: wasa, marmellata, frutta, gelato, mandorle
pranzo: pasta/riso integrale, tonno/pollo/tacchino, verdure, patate, frutta, olio
merenda: wasa, marmellata, frutta, gelato, nocciole
cena: pasta/riso integrale, tonno/pollo/tacchino, verdure, patate, frutta, olio
pre-nanna: fiocchi di latte, semi di zucca
infine come si fa per l'allenamento??? lo facciola mattina a digiuno, posso farlo oggi?? lo faccio domani nel pom?? e che tipo di allenamento??? cardio, o pesi??? mamma non ci capisco nulla!
spero di non avere fatto errori di italiano
last dubbio: come faccio a capire se sono in chetosi?? se non fossi entrato sarebbe inutile fare la ricarica, o sbaglio??Last edited by giopal84; 23-06-2007, 13:16:01.
Commenta
-
Commenta