Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggios8 i 2 kg la spedizione è gratise anche se fosse di solito nn supera 2 birre in euro
e cacchio, però solo se aggiungo le whey ON (le vorrei da 10 lbs) il costo si aggira sui 14£
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGuarda che ho fatto un ordine inferiore ai 200 petecchioni, e mi hanno dato il trasporto gratis. prova a fare l'ordine e poivedi se ti aggiungono il rasporto
settimana scorsa meno di 70 euro.........no spedition payement no dugane payement
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioalur cercati onlain dove accattarti l'Optimen ON o se nn puoi prendi un multivit di marca e aggiungici dosi massice di Vit c (antiox + altre simpatiche funzioni) + magnesio, potassio e zinco.....
- psyllio, int. di fibre
- 1 multivit supradyn
- 12ml olio di lino, o 6gr di pesce (l'olio di pesce l'ho comprato oggi!!!)
- 1 compressa vit C (da 180 mg di vit C, antiossidante)
- 2 compresse di polase, solo dopo sforzi di pesi, o corsa, o bici (magnesio e potassio)
ma ho notato che manca qualche minerale!! lo zinco si introdurrà pure dal cibo, e poi che funzioni ha??
ah, ma che è sto epatoprotettore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosupradyn almeno 4 al gg....
vict c 3 cprs
epatprotettore: compra del cardo mariano in erboristeria o il Legalon in farmacia
ma in erboristeria te lo danno sottoforma di erba????compresse o altro???
in che modalità lo assumi giornalmente???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosupradyn almeno 4 al gg....
vict c 3 cprs
epatprotettore: compra del cardo mariano in erboristeria o il Legalon in farmacianon è che mi puoi consigliare qualche altro multivit?? senno vado in rovina!!
ma a che serve di preciso l'epatprotettore, e in che misura lo devo assumere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioADAM della NOW sempre "là"
epatoprotettore: protegge il fegato...fino 2 assunzioni da 100mg di cardo mariano titolato x lo meno all'80% in silimarina...
- 1 cucchiaio di psyllio, int. di fibre
- 4 multivit supradyn(ma le prendo tutte insieme, o ad ogni pasto??)
- 12ml olio di lino, o 6gr di pesce (l'olio di pesce l'ho comprato oggi!!!), o 6ml di lino e 3 caps da 1 gr di W3!!!
- 3 compressa vit C (da 180 mg di vit C, antiossidante)
- 2 compresse di polase, solo dopo sforzi di pesi, o corsa, o bici (magnesio e potassio)
Commenta
-
-
bella pietro!!!
integrazione: queto da DOMANI!!!
colaz:
thè verde con 10 gr di psyllio
20 gr di proteine
quando lo trovo comincio con l'epatoprotettore (cardo mariano...)
3 caps W3
1 e 1/2 caps vit C (circa 300 mg di vit C)
metà mattina:
2 caps di supradyn
pranzo:-
post WO(solo se faccio pesi, corsa o bici.. 5-6 volte a week)
2 polase
2 supradyn
cena:
3 caps W3
1 e 1/2 caps vit C (circa 300 mg di vit C)
prenanna:-
OK, spero che ora l'integrazione vada beneLast edited by giopal84; 11-11-2008, 02:13:08.
Commenta
-
-
9°gg 20 giugno
colazione
20 gr pro in polvere in acqua
1 cucchiaio di pyllio in thè verde
25 gr di mandorle
spuntino
60 gr di formaggio feta
pranzo
40 gr grana
250gr piselli
4ml olio EV
2 caps olio di pesce (18%EPA-12%DHA)
merenda
65 gr galbanino
cena 21:00
140 gr tonno
50 gr di braciole di maiale
20ml di olio d'oliva
100 gr di insalata
prenanna (3:30)
200 gr fiocchi di latte
25 gr semi di zucca
2 caps W3
tanta acqua
pro: 175 gr 36,1%
cho: 23,5 gr 4,8%
grassi: 128 gr 59,1%
Kcal totali: 1940
allenamento: 40' corsa blanda a 142 bpm di media + 5 min di piramide di scatti : 10 sec scatto - 50 riposo - 15 sec scatto - 45 riposo - 20 sec scatto - 40 riposo - 15 sec scatto - 45 riposo - 10 sec scatto - 50 riposoLast edited by giopal84; 11-11-2008, 02:12:22.
Commenta
-
Commenta