ecco, infatti, visto che devo magna pro e grassi, cercando di limitare i cho, cerco il più possibile di variare tra pollo, tacchino, tonno, pesce (spigola, orata, salmone, alici...), uova, latticini (tutti)
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per l'integrazione per ora prendo
- psyllio, int. di fibre (spettacolare...)
- 1 multivit (tipo supradyn, ma non di marca, mi trovo molto bene con il vitafit)
- 12ml olio di lino, o 6gr di pesce
- poi il resto tutto natur
questo perchè ora ho lasciato con la palestra, vorrei riprendere bene a settembre...
ecco perchè non uso integratori tipo BCAA, glutammina, creatina vitargo,termogenici vari... ma in questi gg mi sto un po informando sul forum per trovarmi a settembre con scheda di allenamento e integrazione, già fatta!! (a breve vi anticipo un mio post nella sezione integratori, e allenamento)!!! CIAUUUU
Commenta
-
-
dieta perfetta i miei complimez..... male solo una cosa.....devi integrare meglio vit e minerali OBBLIGATORIAMENTE oltre a un antiox e un epatoprotettore.....friend è un ottimo regime ma ESTREMO alquanto.....
PS leva quel babbazzo dannifico e inutile di locke e piazzaci tipo un Sawyer....o un Hurley dato il sito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodieta perfetta i miei complimez..... male solo una cosa.....devi integrare meglio vit e minerali OBBLIGATORIAMENTE oltre a un antiox e un epatoprotettore.....friend è un ottimo regime ma ESTREMO alquanto.....
PS leva quel babbazzo dannifico e inutile di locke e piazzaci tipo un Sawyer....o un Hurley dato il sito!il polase....
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioper l'integrazione per ora prendo
- psyllio, int. di fibre (spettacolare...)
- 1 multivit (tipo supradyn, ma non di marca, mi trovo molto bene con il vitafit)
- 12ml olio di lino, o 6gr di pesce
- poi il resto tutto natur
questo perchè ora ho lasciato con la palestra, vorrei riprendere bene a settembre...
ecco perchè non uso integratori tipo BCAA, glutammina, creatina vitargo,termogenici vari... ma in questi gg mi sto un po informando sul forum per trovarmi a settembre con scheda di allenamento e integrazione, già fatta!! (a breve vi anticipo un mio post nella sezione integratori, e allenamento)!!! CIAUUUU
Commenta
-
-
no, non dire cosi del mio john!!
dai, ti perdono solo perchè in lost mi piacciono tutti!!! sawyer tra i primi 3, ma locke è unico!
epatoprotettori? antiossidanti? con qualche search ne ho trovati circa 20000, per il tipo di alimentazione che faccio quale può andare meglio??
poi per le vitamine qlche giorno fa era in offerta al lidl il vitafit (a 0,78 euro x 20 compresse, 90 grammi tot) [con 10 vit B1(31,1 mg), B2 (35,6mg), B6(44,4mg), B12(22,2ug), C (1333,3mg), E (222,2mg), ac folico B9 (4444,4ug), biotina H (3,3mg), nicotinamide B3 (400mg), ac pantotenico B5 (133,3mg), tutte al 100%RDA], oppure avevo già quello della integra (la signorina della farmacia mi ha detto che era come il supradyn, se non migliore, ma costava la metà che ha 11 vit[B1(35 mg), B2 (40mg), B6(50mg), B12(25ug), C (1500mg), E (250mg), ac folico B9 (2500mcg), biotina H (3,75mg), ac pantotenico B5 (150mg)], D3 (75 mcg) e niacina (PP 450mg) ] e 7 minerali ferro(62,5mg), fosforo(1437,5mg), magnesio(1125mg),zinco(225mg), molibdeno (1250mcg), manganese e rame(25mg)
il vitafit non ha i minerali, ma ha la nicotamide in+
l'integra ha PP e D3 in+, e i minerali, e percentuali maggiori (giustifica il suo prezzo di 4-5 euro in+)
ah, ho comprato anche (in offerta della vitafit) integratori di magnesio, calcio e vitD3, e quello con la sola Vit C (1 compressa ne ha circa 180mg)
dopo tutte queste informazione (che mettono un po d'ordine nel mio cervello, ma forse non nel vostro...), lascio dire a te whip se non va bene, consigliandomi cosa devo comprare (mi salta all'occhio l'assenza del potassio)
x zane, si, ma pensavo che il polase entrasse in gioco nella PSMF vera e propria, ora sono all'ottavo giorno di cheto... OK, domani lo compro (mi consigli se c'è qualche marca non pubblicizzata, costa di meno, e spesso sono migliori delle pubblicizzate...
)
x pietro, solo corsa 3 time week, e 2 volte a week faccio 2 full body a casa con i pesi (inizio da domani), ma niente di che!! pesi da 4Kg l'uno... ma a settembre ricomincio sul serio, per ora voglio solo dimagrire un po (arrivare a 80-82Kg, ora sono 85... togliendo solo FM)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
x pietro, solo corsa 3 time week, e 2 volte a week faccio 2 full body a casa con i pesi (inizio da domani), ma niente di che!! pesi da 4Kg l'uno... ma a settembre ricomincio sul serio, per ora voglio solo dimagrire un po (arrivare a 80-82Kg, ora sono 85... togliendo solo FM)
i tuoi dati per curiosità??
Commenta
-
-
x pietro, anch'io vado in bici, ho dimenticato di scriverlo prima (è una delle mie grandi passioni)... i miei dati sono in questo post alla prima pagina, ma te li rimetto, sono sempre utili:
peso attuale = 85 kg
altezza = 190 cm
circ polso dx = 17 cm
circ addome = 87-88 cm
circ collo = 37 cm
% massa grassa = 16%
massa grassa = 13,6 kg
massa magra = 71,4 kg (calcolate approssimativamente..., con calcoli sulle circonferenze corporee, prima o poi vedrai che compro un plicometro, ottimo quello da www.musclenutrition.com )
metabolismo basale = 310 + (21,6 x 71,4) = circa 1850 Kcal
attività svolta nell'ultimo periodo (corsa, l'estate non vado in palestra)
fabbisogno calorico (fattore Poco attivo 1,375) = 1850 Kcal x 1.375 = 2540 Kcal
X dij, certo che puoi, per ora sto seguendo i consigli di whipper:
riassunto
13 gg kcal 2000 Fat 60% prot 40% Cho 0 o quasi (solo verdure)
1 gg Kcal 4000 cho 70% prot 15% fat 15%
6 gg kcal 2000 Fat 60% prot 40% Cho 0 o quasi (solo verdure)
1 gg Kcal 4000 cho 70% prot 15% fat 15%
13gg 150g prot e 12 gr di olio dii lino, verdurelle e BASTA
1gg Kcal 4000 cho 70% prot 15% fat 15%
e poi si vede... ora sono solo all'ottavo gg del primo ciclo di cheto, poi si vedrà!!!
Commenta
-
-
bahhhhhhhhhh Locke è un babbazzo di minkia ma ci vuole la terza serie intera x capire a fondo quanto sia del tutto un idiota....trust me.....
alur cercati onlain dove accattarti l'Optimen ON o se nn puoi prendi un multivit di marca e aggiungici dosi massice di Vit c (antiox + altre simpatiche funzioni) + magnesio, potassio e zinco.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiox zane, si, ma pensavo che il polase entrasse in gioco nella PSMF vera e propria, ora sono all'ottavo giorno di cheto... OK, domani lo compro (mi consigli se c'è qualche marca non pubblicizzata, costa di meno, e spesso sono migliori delle pubblicizzate...
)
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
mamma mia, whip, questo opti-men è davvero il prodotto migliore che esista in questo campo... ma dove lo posso prendere a prezzo accettabile (sul sito ON costa 40 usdollar quello da 180 caps) ho visto che sul sito musclenutrition nun c'è!!! a dire il vero l'ho trovato su un sito americano (non so se lo posso dire...), ma non fa spedizioni in italia. consigliami tu!! ah, mi puoi consigliare dei siti di integratori tipo il musclenutrition (se non puoi pubblicamente fallo sulla mia mail giopal84@yahoo.it )... grazie ancora
Commenta
-
-
OK, perfetto pietro, ma mi viene da piangere, guarda cosa avevo trovato
*, il 180 caps a *$, circa * euro... uffy!!! ma non so perchè la bulk per ora non spedisce + in italy, gli ho mandato anche 1mail... c'è qlc1 in sto forum che prendeva dalla bulk? i prezzi sono davvero bassi!! (circa il 40% in meno degli altri!!!)
Commenta
-
Commenta