Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio30 a bw dovrebbero ammazzarti benino....Specie dopo il sit-upOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioah.. si vero.. senza peso!!! ma se casomai vedo che ce la faccio ci metto qualche kiletto... ero arrivato a farne 5 x lato cn 10kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
p.s Auguroni Gio'...
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiookkio a non confondere il russian twist con il side bend giovannino mio...
e cmq stasera pizza cn radicchio, mascarpone e speck... buonaaaaa!!! e prima 5-6 biscottini al mais!!!
ora sn indeciso se magnarmi un pezzo di grana, oggi sn stato basso sia di pro che di grassi (di cho nn ne parlo... almeno 250gr...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa che 'na merda...Con tutte le cene e festicciole ne metterai di massa...Sarà un'ottima LB, ma senza "L"
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioke rdo...
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiola prossima volta se ne esce con la presa per il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno giopal, anche se in ritardo ti faccio tanti auguroni
e buooooooooooooongiooooooooooooooornooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogio sono 23..auguri vecchietto!!!
:-)
e cmq ora dopo la pulizia della casa comincio a cucinare... crepe, ma quelle vere, cn le uova intere!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiothx anke a te dark!! e grazie a tutti degli auguri...
si si lo so... in passato avevo un dubbio simile, e postai una figurina, sarà una ventina di pag addietro..
e cmq stasera pizza cn radicchio, mascarpone e speck... buonaaaaa!!! e prima 5-6 biscottini al mais!!!
ora sn indeciso se magnarmi un pezzo di grana, oggi sn stato basso sia di pro che di grassi (di cho nn ne parlo... almeno 250gr...)BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ven 30 nov 07
ven 30 nov 07
ebbene si anche se dovevo organizzare la festa e preparare tutto io.. ho trovato il time x la gym!! cn un ottimo WO, cn grandi margini di miglioramento, in tutto (tranne nel rem)!! dalle 12:45 alle 14!!!
C.dorso-polpacci
Dorso:
risc extrarot cn manubri da 8 kg
lat machine normale 4x8 (60kg-60-60-60) 120" (ottimo )
rematore ez 4x6-8-8-10 (50kg-45-45-40) 120" (buono, forse caricato troppo, le ultime serie traballavo un po)
lat avanti triangolo 3x8 (65kg-65-65) 90" (ottimo, ma alla fine cn un po di riserva)
pulley + cavi posteriori 2x10 (40kg-50) +12 (5kg+5 - 5kg+5) 75" (ottimo, i cavi sn tosti... il pulley è da tanto che nn lo facevo, posso dare molto di più.. potevo farlo anche cn 60!!!)
Polpacci:
calf pressa + calf rotary 4x8 (150kg-150-150-150) +15 (40kg-40-40-40) 90" (ottimissimo!!! potevo caricare di più sulla pressa, anche 200, ma il rotary nn mi piace, prox volta metto 20-30 kg sulle ginocchia e faccio il calf sit!!!)
20 min HIIT stepper (2' lento + 1' scatto a tutta)
durata totale circa 1h e 20'!!!! risc e HIIT compreso..
oggi dovrei andare x fare arms+core, ma nn so se ce la faccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiole cuffie le riscladi con 8 kg????? non sono troppi????
il discorso sarà almeno 40 pagine dietro...
cmq faccio 5serie x10 rep cn 45''-60'' di rest tra serie, 1 serie x esercizio diverso... ci metto 10'!!!
oggi sn sfinito!!!
penso che mi faccio un the verde...
Commenta
-
-
...e' perfetto riscaldare la cuffia...gio',lo zio intendeva se non fossero troppi 8kg come riscaldamento...io uso 6kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...e' perfetto riscaldare la cuffia...gio',lo zio intendeva se non fossero troppi 8kg come riscaldamento...io uso 6kg...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta