If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
arrivo quasi fino a terra cn le ginocchia leggermente piegate, poi quando mi rialzo ho le gambe tese!!! ma forse la prox week lo poggio a terra e reimpugno... nelle ultime 2 rep mi scappa l'impugnatura...
per lo squat NO PROBLEM...
nono.....non riappoggiare niente
al massino nello stacco classico, ma nel mezzo no niente riappoggio
arriva con il bil fino a metà tibia più o meno.......così è ok!!!
per la presa devi rinforzarti gli avambracci
Mica ti fiuto, anzi, ma qunado dici certe cagatete lo faccio notare
per il rumenian io lo farei con carico più leggero, culol in fuori, scendendo vicino alle ginocchia, senza piegare laschiena e risalendo contraendo gli Hams.
Un trainer me lo faceva fare con soli 20kg+bil e ti posso dire che avevo i femorali in fiamme senza caricare la schiena
Mica ti fiuto, anzi, ma qunado dici certe cagatete lo faccio notare grazie fammelo notare sempre...
per il rumenian io lo farei con carico più leggero, culol in fuori, scendendo vicino alle ginocchia, senza piegare laschiena e risalendo contraendo gli Hams.
Un trainer me lo faceva fare con soli 20kg+bil e ti posso dire che avevo i femorali in fiamme senza caricare la schiena
no, ma cmq l'esecuzione è buona.. mi sono fatto seguire dall'istruttore... cerco di tenere la schiena dritta e culo infuori, giusto cm dici tu!!! ed arrivo a 4-5 cm dal pavimento.. cmq di gambe sn abbastanza forte, avendo fatto in passato hockey, mi sn rinforzato molto!!! unica pecca è che allo squat nn riesco a caricare tanto, nn so è 1 cosa psicologica, ho paura x le ginocchia, boh?? migliorerò...
no, ma cmq l'esecuzione è buona.. mi sono fatto seguire dall'istruttore... cerco di tenere la schiena dritta e culo infuori, giusto cm dici tu!!! ed arrivo a 4-5 cm dal pavimento.. cmq di gambe sn abbastanza forte, avendo fatto in passato hockey, mi sn rinforzato molto!!! unica pecca è che allo squat nn riesco a caricare tanto, nn so è 1 cosa psicologica, ho paura x le ginocchia, boh?? migliorerò...
nn ho capito tanto bene la presa, cmq venerdi mi fai vedè!
...poi se non ti torna ti faccio veder meglio in pale! O quando ci vedem!! (vene mi sa che vado di mattina...Ancora nin so )
a ma vi allenata insieme, vi conoscete di persona!?!?bello....
cmq io mi trovo benissimo con la presa mista
Si si E domani mi fa pappare un po', vero gio?? Ma il comple è oggi però, o no?
...presa mista ottima, ma cmq scappa il bil se gli avambracci non ce la fanno. Ad uncino metti il pollice sotto le altre dita ed in pratica senza fare forza è lui a tenere tutto...Si strecha un po', ma niente di che
Si si E domani mi fa pappare un po', vero gio?? Ma il comple è oggi però, o no?
...presa mista ottima, ma cmq scappa il bil se gli avambracci non ce la fanno. Ad uncino metti il pollice sotto le altre dita ed in pratica senza fare forza è lui a tenere tutto...Si strecha un po', ma niente di che
si si è oggi il compli...
se vedi la homepage alla fine fine, ci sono i compli...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta