Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
bel wo gio
ma no offenderti non mi piace la dieta.
lascia perdere il cocco a colazione
post wo al posto del tacchino meglio whey oppure albumi, bene x gallette + mieleLast edited by nomoretrouble; 28-11-2007, 08:08:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobel wo gio
ma no offenderti non mi piace la dieta.
lascia perdere il cocco a colazione
post wo al posto del tacchino meglio whey oppure albumi, bene x gallette + miele
grazie fabri... si lo so.. mi sto ancora un po stabilizzando cn la dieta!! ieri sera post WO, ho aperto il frigo e ho visto solo l'ultimo quarto di albumi!! ed ho deciso di farmi il budino stamani... finora mi sono sempre magnato gli albumi...
poi x il cocco metto nel frullatore giusto 1 cucchiaino di cocco essiccato, tipo farina.. dici che devo eliminarlo, o così poco non fa nulla!! nn ci perdo nulla a toglierlo.. ciao mi magno il budino (a cui ho aggiunto 30 gr di cornflakes.. boni!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobravo Gio'..csì si fa' dacci dentro..x me oggi ultimo gg di scarico attivo,domani si ritorna a mangiar ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiogoooooooooooooooood giornoooooooooooo!!!!
grazie fabri... si lo so.. mi sto ancora un po stabilizzando cn la dieta!! ieri sera post WO, ho aperto il frigo e ho visto solo l'ultimo quarto di albumi!! ed ho deciso di farmi il budino stamani... finora mi sono sempre magnato gli albumi...
poi x il cocco metto nel frullatore giusto 1 cucchiaino di cocco essiccato, tipo farina.. dici che devo eliminarlo, o così poco non fa nulla!! nn ci perdo nulla a toglierlo.. ciao mi magno il budino (a cui ho aggiunto 30 gr di cornflakes.. boni!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioal posto del cocco usa mandorle/noci/nocciole....
cmq semmai mi magno 10 gr di mandorle a parte, nn le frullo... e ci metto un po di cacao in +...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza MessaggioB. MARTEDI' gambe - core
gambe: inizio 17:45
squat al multipower 4x4-6-6-8 120" (60kg-55-50-45) (ottimo nn ho caricato tantissimo, ma ottima esecuzione, prox volta carico...)
Romanian deadlift (stacchi rumeni) 3x8 120" (50kg-50-50) (la prox volta aumento 5\10 kg)
affondi 3x10 120" (man da 20kg-20-20) (ottimo anche questo, 5 rep x gamba, posso dare di +)
leg press (200kg-180) + leg curl (45kg-45) 2x10+10 90" (forse ho azzardato troppo cn 200 kili all'inizio!! anche il leg curl tosto tosto, ma andato molto bene...)
core:
Crunch (5kg) + Reverse crunch (5kg) 4 x 8+8 60" (la prima serie l'ho fatta alla massima inclinazione circa 45°.. poi l'ho messa a circa 15° dalla terra, meglio...)
Plank + sit-up + Russian Twist BW 4 x 15sec+20+30 60" (mazza qui ho quasi pianto.. dopo i sit-up fare 30 ruz twist è tostissimo...)
fine WO 19:00.. durata totale 1h e 15'
cmq gran WO,cn grandissimi margini di miglioramento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBuongiorno gayacciOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobuondi a voi maestriBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza MessaggioB. MARTEDI' gambe - core
gambe: inizio 17:45
squat al multipower 4x4-6-6-8 120" (60kg-55-50-45) (ottimo nn ho caricato tantissimo, ma ottima esecuzione, prox volta carico...)
Romanian deadlift (stacchi rumeni) 3x8 120" (50kg-50-50) (la prox volta aumento 5\10 kg)
affondi 3x10 120" (man da 20kg-20-20) (ottimo anche questo, 5 rep x gamba, posso dare di +)
leg press (200kg-180) + leg curl (45kg-45) 2x10+10 90" (forse ho azzardato troppo cn 200 kili all'inizio!! anche il leg curl tosto tosto, ma andato molto bene...)
core:
Crunch (5kg) + Reverse crunch (5kg) 4 x 8+8 60" (la prima serie l'ho fatta alla massima inclinazione circa 45°.. poi l'ho messa a circa 15° dalla terra, meglio...)
Plank + sit-up + Russian Twist BW 4 x 15sec+20+30 60" (mazza qui ho quasi pianto.. dopo i sit-up fare 30 ruz twist è tostissimo...)
fine WO 19:00.. durata totale 1h e 15'
cmq gran WO,cn grandissimi margini di miglioramento...
cmq nello squat cerca di tenere le due serie da 8 con lo stesso peso
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioottimo gio.....gli stacchi rumeni li fai bene?
cmq nello squat cerca di tenere le due serie da 8 con lo stesso peso
arrivo quasi fino a terra cn le ginocchia leggermente piegate, poi quando mi rialzo ho le gambe tese!!! ma forse la prox week lo poggio a terra e reimpugno... nelle ultime 2 rep mi scappa l'impugnatura...
per lo squat NO PROBLEM...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomaestro di vitaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta