yahoooooooooooooooo grazie a gary e budda ora ho il primo quadratino gialloooooooo!!!!!!!
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioyahoooooooooooooooo grazie a gary e budda ora ho il primo quadratino gialloooooooo!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioora ti sreputo...csì la eliminiamo,il giallo stona fra'...
Commenta
-
-
accetto consigli da tutti... (specie dallo zio!!) visto che la prox week è di scarico.. poi che mi consigliate di fare???
forse vi aiuterebbe avere un po di dati aggiornati??
tipo peso (stamani 80,6 kg post pipi e pupu), bf (secondo me diminuita ancora), misure...
ok tra oggi e domani vi faccio sapere.. cmq io ero indirizzato sulla psmf modificata che sta testando leo, ed ho sbirciato qualche WO... fatemi sapere cosa pensate voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioaccetto consigli da tutti... (specie dallo zio!!) visto che la prox week è di scarico.. poi che mi consigliate di fare???
forse vi aiuterebbe avere un po di dati aggiornati??
tipo peso (stamani 80,6 kg post pipi e pupu), bf (secondo me diminuita ancora), misure...
ok tra oggi e domani vi faccio sapere.. cmq io ero indirizzato sulla psmf modificata che sta testando leo, ed ho sbirciato qualche WO... fatemi sapere cosa pensate voi...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDipende come sei messo più che misure e plico sarebbe interressante vedere 2 pics. O massa in lean bulkin sino all'anno nuovo e poi PSMF modificata oppure PSMF modificata sino a natale seguito da una week di festeggiamenti seguito da un mese di PSMF non modificata visto che sgarrerari sino alla morte e febbraio LB--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDipende come sei messo più che misure e plico sarebbe interressante vedere 2 pics. O massa in lean bulkin sino all'anno nuovo e poi PSMF modificata oppure PSMF modificata sino a natale seguito da una week di festeggiamenti seguito da un mese di PSMF non modificata visto che sgarrerari sino alla morte e febbraio LB
no dai.. mi limiterò..
propendo x l'evidenziato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioFammelo magnare durante le vacanze...Facciamolo arrivare da un periodo di forte restrizione calorica, con i panettoni sovraccompenerà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioChe robba è sta psmf modificata??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioChe robba è sta psmf modificata??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggioaaaaaaaaargh orrore e terrore!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta