inoltre oggi WO bello tosto di petto e tricipiti... il collo mi è passato.. sperem di alzare bei caricuzzi!!!
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggiogrande daidai che migliori sempre di più
cmq peso stamani 81 netti!!! quindi nn abbasso le calorie, anche perchè questa settimana ho sgarrato un paio di volte (venerdi sera birra e stuzzichini) quindi oggi vedo di pompare in pale...
e fino al 25 novembre tengo questo regime...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiothx mike!!!
cmq peso stamani 81 netti!!! quindi nn abbasso le calorie, anche perchè questa settimana ho sgarrato un paio di volte (venerdi sera birra e stuzzichini) quindi oggi vedo di pompare in pale...
e fino al 25 novembre tengo questo regime...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioE poi ???
e poi sarà come morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe poi sarà come morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe poi sarà come morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioE poi ???Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe poi sarà come morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiominchium ke iaculaOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
che caxxxxxxxos ridete??? in mia assenza!!! sn appena tornato dal WO... e tra un po posto tutto...
le patateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiooh.. nn me n'ero accorto sono un jewel in the rough
Bravo bravo...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggiomamma mia che dialetto un se capisce un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBast, mi hai superato in reputazione eppure scrivi solo minkiate!!
Bravo bravo...
Commenta
-
Commenta