Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioQuanto pesi?? quanto sollevi di panca??
Commenta
-
-
cavolo oggi mi sn fatto male!!! mi si accavallò un nervetto bastardo sul trapezio!! mentra facevo la lat!! tra 1 po la skeda di oggi!!
cmq oggi ho caricato meno sui bicipiti (mi faceva male dietro..) e nn ho fatto il rematore e il pull down
Commenta
-
-
Workout giovedì 8 novembre 2007 schiena e bicipiti
SS1 schiena\dorso (alla 4° serie mi feci male!!!)
Wide Grip Lat Pulldown 40kgx12rep\45kgx10rep\50kgx8rep\40kgx10rep
Underhand Lat Pulldown 45kgx12rep\50kgx10rep\55kgx8rep\40kgx10rep
SS2 schiena\dorso (nn fatte)
Barbell Bent Over Straight
Arm Cable Pulldown
SS3 bicipiti
Standing Dumbbell Curl 11kgx12rep\11kgx10rep\11kgx8rep\11kgx10rep @10RM
Overhead Cable Curl (7,5+7,5)kgx12rep\(7,5+7,5)kgx10rep\(7,5+7,5)kgx8rep\(7,5+7,5)kgx8rep ()
4° bicipiti
Standing One Arm Cable Curl 5kgx10rep\7,5kgx10rep\10kgx8rep
10-11’ circuito no rest (5 serie) : (ho cambiato il 3°ex!! ho fatto la stesso che dovevo fare, ma cn i manubri invece dei cavi.. così ho tutti gli ex vicini!!!)
Cable Row To the Neck x10 (10 kg) + Hyperextension x15 + Dumbells Seated Rear Lat Raise (5+5 kg) x 10
l'allenamento è durato circa 50 minuti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiopeso quanto te!!! e sollevo poco più di 50kgsigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiose pesi quanto me.....mi sà che la low carb ti stà andano male......85kg
si ma lui è bello alto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiose pesi quanto me.....mi sà che la low carb ti stà andano male......85kg
Età: 24 Biografia: altezza 175x82kg, Provenienza: Nel Bunker segreto con la nipote di Hitler .......
peso 82 kg * 190 cm!!! ma ho ancora da dimagrire 3-4 kg x costruire qualcosa di buono!!!
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi ma lui è bello alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiogood morning everybody... oggi dovrei fare cardio.. ma vedrò la schiena cm stà... nn riesco ancora bene a girare il collo...
ti faccio compagnia: ankio so mezzo incriccato....
vedi cos'ho combinato oggi....
Commenta
-
-
seghe!!!
app gli scherzi.....e io che devo dì sto sempre messo male!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioapp gli scherzi.....e io che devo dì sto sempre messo male!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi ma io faccio bb x stare in salute mica x ammazzarmi orco ittio!!!
allora hai sbagliato sport!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioallora hai sbagliato sport!!!
Commenta
-
-
good morning
stamani no cardio... ho ancora dolore dietro il collo.. nn riesco a girare la testa!! cmq per ora si va di voltaren e momendol (scritte alla caxxxxx)
cmq la dieta va bene... ho scoperto il piacere della cioccolata calda light... bona bona.. me l'ho fatta anche stamani!! e ma la concederò ogni volta che mi vien voglia di qlks di dolce.. la consiglio a todos...
Commenta
-
Commenta