If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cacchio ragazzi!!! oggi mi sn lasciato andare!!! stasera cena a casa del mio ex coinquilino e ho magnato di tutto.. 3 cosce di pollo, patate al forno bruschette cn salame e prosciutto e 2 torta salata!! ma mi ha rovinato 3-4 pezzi di torta al cioccolato e alla nutella e alla crema e ancora doppio.. ma che dico triplo strato di nutella!! bona era alta 10 cm!!! buonaaaaaaaaaaaaa!!!
quindi oggi, che è riposo (dovevo stare sulle 1700 cal), starò circa sulle 3000-3500 kcal... almeno 2000 dalla cena!!!!!!!!!!!
ora ho domani allenamento... penso di abbassare un po le calorie e poi fare 1 o 2 di giorni in psmf
cacchio ragazzi!!! oggi mi sn lasciato andare!!! stasera cena a casa del mio ex coinquilino e ho magnato di tutto.. 3 cosce di pollo, patate al forno bruschette cn salame e prosciutto e 2 torta salata!! ma mi ha rovinato 3-4 pezzi di torta al cioccolato e alla nutella e alla crema e ancora doppio.. ma che dico triplo strato di nutella!! bona era alta 10 cm!!! buonaaaaaaaaaaaaa!!!
quindi oggi, che è riposo (dovevo stare sulle 1700 cal), starò circa sulle 3000-3500 kcal... almeno 2000 dalla cena!!!!!!!!!!!
ora ho domani allenamento... penso di abbassare un po le calorie e poi fare 1 o 2 di giorni in psmf
che dite voi??
per ora notteeeeeeeeeeeeeeeeee
Non abbassare una mazza...Oggi tiri come un bue in pale e torna tutto come prima!
oggi ho ripreso cn i pochi suppl che mi pozzo permettere...
- vit C (0,5 pre colaz + 0,5 pre nannaz)
- optimen (1 post colaz)
- polase (2 cprs post WO)
- olio di lino (5 ml a colaz)
sembra che ho detto todos...
dubbios..
visto che dopo WO mi magno 200 gr di banane (circa 700 mg di potassio) e 200 gr di patate (circa 1 gr di potassio) posso abbassare il polase ad 1 cprs o staccare a sto punto..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta