10°gg di cheto 21 giugno
ebbene si, oggi, il primo gg di estate, ho leggermente sgarrato!!! uno dei miei migliori amici si è laureato, così ci ha invitato al ristorante, ma cercando di non farmi tentare... così mentre gli altri s'ingozzavano di pizza io ho ordinato un bel piatto di tagliata rucola e grana (1 piattone, almeno 250 gr di carne), inondato (non troppo) di olio e aceto balsamico!! BONA!! e poi una granitina (si spera innocua) al limone!!!
colazione
20 gr pro in polvere in acqua
1 cucchiaio di pyllio in thè verde
25 gr di noci
spuntino
60 gr di grana
pranzo
180 gr di albume (4)
20 gr di tuorlo (1)
300 gr di zucchine
40 gr di parmigiano
20 ml di olio EVO
merenda
2 gamberoni e 2 seppie
1 fettina di anguria
cena (al ristorante)
piattone di tagliata rucola e grana
olio d'oliva e ac. balsamico
prenanna saltato
boh, ora non so la Kcal e le % di macro... ma non dovrei aver sgarrato di molto!!!
ebbene si, oggi, il primo gg di estate, ho leggermente sgarrato!!! uno dei miei migliori amici si è laureato, così ci ha invitato al ristorante, ma cercando di non farmi tentare... così mentre gli altri s'ingozzavano di pizza io ho ordinato un bel piatto di tagliata rucola e grana (1 piattone, almeno 250 gr di carne), inondato (non troppo) di olio e aceto balsamico!! BONA!! e poi una granitina (si spera innocua) al limone!!!
colazione
20 gr pro in polvere in acqua
1 cucchiaio di pyllio in thè verde
25 gr di noci
spuntino
60 gr di grana
pranzo
180 gr di albume (4)
20 gr di tuorlo (1)
300 gr di zucchine
40 gr di parmigiano
20 ml di olio EVO
merenda
2 gamberoni e 2 seppie
1 fettina di anguria
cena (al ristorante)
piattone di tagliata rucola e grana
olio d'oliva e ac. balsamico
prenanna saltato
boh, ora non so la Kcal e le % di macro... ma non dovrei aver sgarrato di molto!!!
Commenta