Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma leo allena gli abs quasi in tutte le sedute (se nn in tutte)!!! cmq ora vedro cn qualche search di trovare qualche circuitino allettanteOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioeh si...
lui ha molta pelle da "ripigliare"..
sai essendo dimagrito molto ha questa pelle "slabbrata", ke è gia diminuita tantissimo da quando ha cominciato a fare massa e cmq allenare gli abs....
ma è un lungo lavoro...wo, dieta, abs, anke alcune creme possono aiutare...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioE ma la finite di parlarmi dietro.....Last edited by giopal84; 05-11-2007, 12:50:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiol'ho trovata sul diarietto di zanezink in isocalorica http://vbulletin.it/forums/showthread.php?t=119205
e ho avuto la sua approvazione... cmq il diario è apertissimo a critiche di ogni genere, poichè tanto io nn ci capisco proprio una mazza di come impostare una scheda.. thx matrixOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioL'ha presa dal mio diario, quando ero in iso
a si in effetti mi sembrava di aver già letto qualcosa del genere....
cmq gio a leo questa scheda va bene e risponde alle sue esigneze, però magari non è molto adatta a te.
tu che vuoi?obiettivi?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioa si in effetti mi sembrava di aver già letto qualcosa del genere....
cmq gio a leo questa scheda va bene e risponde alle sue esigneze, però magari non è molto adatta a te.
tu che vuoi?obiettivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioeh si...
lui ha molta pelle da "ripigliare"..
sai essendo dimagrito molto ha questa pelle "slabbrata", ke è gia diminuita tantissimo da quando ha cominciato a fare massa e cmq allenare gli abs....
ma è un lungo lavoro...wo, dieta, abs, anke alcune creme possono aiutare...
tipo??????
Commenta
-
-
beh quello la maggior parte la fa la dieta....
per l'allenamento tieni pure questo allora, ma finito questa routine urge variare e anche in manira abb drastica (cioè cambiare un po il metodo di lavoro)
da quanto segui questa routine?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh quello la maggior parte la fa la dieta....
per l'allenamento tieni pure questo allora, ma finito questa routine urge variare e anche in manira abb drastica (cioè cambiare un po il metodo di lavoro)
da quanto segui questa routine?
ora per il push-pull-legs questa è la prima settimana (lun-mart-ven, più un cardio oggi!!!) !!! e lo dovrei tenere per altre 3 week, fino al 25 novembre!! quindi per poco!! poi si vedrà (penso a full body cn ex multiarticolari... in regime psmf modificata.. ma ci vorrà il consenso di zio leo..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
tipo??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioaspettiamo che si svegli quel dormiglione di dijBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGio fammi avere la tua e-mail che ti mando una cosa interressante per te
giopal84@yahoo.it
ma per caso è qlks di dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioaspettiamo che si svegli quel dormiglione di dij
alle h10 ero sul tappeto a digiuno a spararmi l'HIIT!!
....ke batosta...come sempre...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotipo????
servono in situazioni tipo di chi è dimagrito 20/30 o +kg, e si ritrova con la pelle in eccesso sull addome.
non x ki ha la panza e la vuole togliere......allora nn fa niente in quel caso.
tanto x informazione, mi pare siano creme a base di collagene, ma solo poche funzano... (whipp è l'esperto di ste cose)....
Commenta
-
-
Gio mail pettia
@creme RILASTIL.....
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGio mail pettia
@creme RILASTIL.....
Commenta