If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gio io ti vedo bene, ma molto bene. Al tuo posto io mi farei 2 week iso, 4 week psmf con mini ricarica il mercoledi e refeed pulito la domenica, e cercherei per un mese di non fare sgarri. POi partirei con un programma di Lean Bulkin sempre con ricariche pulite e con cibo solo solido senza polveri.
prima che qualcuno mi cazzi IMHO
Gio io ti vedo bene, ma molto bene. Al tuo posto io mi farei 2 week iso, 4 week psmf con mini ricarica il mercoledi e refeed pulito la domenica, e cercherei per un mese di non fare sgarri. POi partirei con un programma di Lean Bulkin sempre con ricariche pulite e con cibo solo solido senza polveri.
Con 2+4 weeks arriva sotto Natale, aspetterei per il LB perché non credo si possa condurre una buona dieta during holidays (considerando sopratutto che noi studentelli torniamo a casa 3volte l'anno)
Con 2+4 weeks arriva sotto Natale, aspetterei per il LB
Non ci avevo fatto caso perchè per me è indifferente natale, pasqua o altre occasioni: basta fare coincidere i pranzi con le ricariche Pertanto sotto le feste può rifarsi 2 week di iso no? e da gennaio partire con il lean, se durante le feste non si è massacrato
Non ci avevo fatto caso perchè per me è indifferente natale, pasqua o altre occasioni: basta fare coincidere i pranzi con le ricariche Pertanto sotto le feste può rifarsi 2 week di iso no? e da gennaio partire con il lean, se durante le feste non si è massacrato
Il fatto è che non tornando da tanto tempo (ti faccio il mio caso), una sera pizza con gli amici, un'altra con la famiglia, poi pranzi e cene con parenti/amici che non si vedevano da tanto...Allenarsi non se ne parla xké ovviamente in pale siamo iscritti qui e per 10gg ozio totale!
Quindi, anima in pace e 10-12gg sono di stacco da dieta e allenamento...
Al ritorno si valuta la situazione, ma penso che una week di PSMF giusto per toglier la me... addosso (in 10gg quanto si può prendere di puro grasso? Non tantissimo...SPERO ) ci vuole...Poi si ripiglia...Come la vedi?
Infatti a me era successo con un viaggio di 10gg, nel quale avevo preso 3 kg. Dopo una week di PSMF ero come nuovo
Credo che anch'io al ritorno dalle vacanze (in cui non mi farò troppe pippe, ma non per questo mangerò a scoppiare every day...) una week di PSMF me la farò...
thx leo... si infatti le ultime 2 week in psmf le ho fatte senza sgarri... perfette!!! quindi per ora sono al 4° gg di iso, ho ancora un po di tempo x decidere la strategia di seguire!! vedrò... peso di stamani 82,0
Con 2+4 weeks arriva sotto Natale, aspetterei per il LB perché non credo si possa condurre una buona dieta during holidays (considerando sopratutto che noi studentelli torniamo a casa 3volte l'anno)
a natale in 4 anni che studio a pisa ho sempre preso 3-4 kili in 15 gg!!! ma quest'anno spero di limitarmi!! considerando gli sforzi fatti
beh il tuo back in avatar diciamo che non è proprio una posa da manuale!!!
cmq gio c'è ancora da lavorare, la strada è ancora lunga.....sotto col ferro!!!
scusa ma mi sono perso i tuoi dati e la tua "carriera agonistica"....me li ricapitoleresti?!!?
ciao matrix è un piacere averti qua sul my diary!!! scusami, ma ora sn un po di fretta.. quindi ti dirò solo i principali...
altezza: 190 cm
peso: 82 cm
bf: circa 16-17 %
carriera agonistica: ho fatto sempre sport da quando avevo 8-9 anni alternando basket, cannottaggio, pallavolo, hockey (la parentesi + imp), calcio, ciclismo.. etc..
ho cominciato palestra a quasi 19 anni al cus a pisa, per 3 anni (fino maggio 2006)ma tra alti e bassi (tipo per 2-3 mesi andavo, poi 2 mesi no, per esami... e perdevo tutto) inoltre nn ho mai curato l'alimentazione!!!
a settembre 2007 ho ripreso e pian piano sto arrivando scalino dopo scalino agli obiettivi!!!
ciao matrix è un piacere averti qua sul my diary!!! scusami, ma ora sn un po di fretta.. quindi ti dirò solo i principali...
altezza: 190 cm
peso: 82 cm
bf: circa 16-17 %
carriera agonistica: ho fatto sempre sport da quando avevo 8-9 anni alternando basket, cannottaggio, pallavolo, hockey (la parentesi + imp), calcio, ciclismo.. etc..
ho cominciato palestra a quasi 19 anni al cus a pisa, per 3 anni (fino maggio 2006)ma tra alti e bassi (tipo per 2-3 mesi andavo, poi 2 mesi no, per esami... e perdevo tutto) inoltre nn ho mai curato l'alimentazione!!!
a settembre 2007 ho ripreso e pian piano sto arrivando scalino dopo scalino agli obiettivi!!!
ciao e a dopo...
mazza sei bello alto!!
vedrai che se ti impegni avrai le tue soddisfazioni!!!
certo!! tipo sbattere la testa sulla porta di casa.....
grazie belli!!! oggi giornata cn qualche sgarretto (1 dolcino alla crema e 1 cioccolata calda alla granella di frutta secca e cocco) cmq di calorie sn più o meno li!! anche se è incalcolabile, oggi pranzo e cena dalla girl..
pranzo cn riso, lasagna, coniglio e peperoni
cena cn coniglio, insalata e castagne!!!
però nn desisto, anzi.. domani ancora + rigido... giorno di WO!!! tosto tosto!!!
grazie belli!!! oggi giornata cn qualche sgarretto (1 dolcino alla crema e 1 cioccolata calda alla granella di frutta secca e cocco) cmq di calorie sn più o meno li!! anche se è incalcolabile, oggi pranzo e cena dalla girl..
pranzo cn riso, lasagna, coniglio e peperoni
cena cn coniglio, insalata e castagne!!!
però nn desisto, anzi.. domani ancora + rigido... giorno di WO!!! tosto tosto!!!
ma si che ti frega....non ti fissare troppo, va bene così!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta