Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

Gio io ti vedo bene, ma molto bene. Al tuo posto io mi farei 2 week iso, 4 week psmf con mini ricarica il mercoledi e refeed pulito la domenica, e cercherei per un mese di non fare sgarri. POi partirei con un programma di Lean Bulkin sempre con ricariche pulite e con cibo solo solido senza polveri.
    prima che qualcuno mi cazzi IMHO
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
      Gio io ti vedo bene, ma molto bene. Al tuo posto io mi farei 2 week iso, 4 week psmf con mini ricarica il mercoledi e refeed pulito la domenica, e cercherei per un mese di non fare sgarri. POi partirei con un programma di Lean Bulkin sempre con ricariche pulite e con cibo solo solido senza polveri.
      Con 2+4 weeks arriva sotto Natale, aspetterei per il LB perché non credo si possa condurre una buona dieta during holidays (considerando sopratutto che noi studentelli torniamo a casa 3volte l'anno)
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• zanezink
        • Feb 2007
        • 4710
        • 224
        • 505
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        Con 2+4 weeks arriva sotto Natale, aspetterei per il LB
        Non ci avevo fatto caso perchè per me è indifferente natale, pasqua o altre occasioni: basta fare coincidere i pranzi con le ricariche Pertanto sotto le feste può rifarsi 2 week di iso no? e da gennaio partire con il lean, se durante le feste non si è massacrato
        BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Non ci avevo fatto caso perchè per me è indifferente natale, pasqua o altre occasioni: basta fare coincidere i pranzi con le ricariche Pertanto sotto le feste può rifarsi 2 week di iso no? e da gennaio partire con il lean, se durante le feste non si è massacrato
          Il fatto è che non tornando da tanto tempo (ti faccio il mio caso), una sera pizza con gli amici, un'altra con la famiglia, poi pranzi e cene con parenti/amici che non si vedevano da tanto...Allenarsi non se ne parla xké ovviamente in pale siamo iscritti qui e per 10gg ozio totale!
          Quindi, anima in pace e 10-12gg sono di stacco da dieta e allenamento...

Al ritorno si valuta la situazione, ma penso che una week di PSMF giusto per toglier la me... addosso (in 10gg quanto si può prendere di puro grasso? Non tantissimo...SPERO ) ci vuole...Poi si ripiglia...Come la vedi?
          --

Commenta

• zanezink
            • Feb 2007
            • 4710
            • 224
            • 505
            • Send PM

Infatti a me era successo con un viaggio di 10gg, nel quale avevo preso 3 kg. Dopo una week di PSMF ero come nuovo
            BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

Infatti a me era successo con un viaggio di 10gg, nel quale avevo preso 3 kg. Dopo una week di PSMF ero come nuovo
              Credo che anch'io al ritorno dalle vacanze (in cui non mi farò troppe pippe, ma non per questo mangerò a scoppiare every day...) una week di PSMF me la farò...
              --

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

good morning boys... oggi muoio dai dolori del WO di 2 gg fa!! ma è possibile... specie al petto, del WO di 3 gg fa!!!

vabbè mi prendo un giorno di rest in più.. recupero domani!!! e dopodomani cardio...

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

thx leo... si infatti le ultime 2 week in psmf le ho fatte senza sgarri... perfette!!! quindi per ora sono al 4° gg di iso, ho ancora un po di tempo x decidere la strategia di seguire!! vedrò... peso di stamani 82,0

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  Con 2+4 weeks arriva sotto Natale, aspetterei per il LB perché non credo si possa condurre una buona dieta during holidays (considerando sopratutto che noi studentelli torniamo a casa 3volte l'anno)
                  a natale in 4 anni che studio a pisa ho sempre preso 3-4 kili in 15 gg!!! ma quest'anno spero di limitarmi!! considerando gli sforzi fatti

Commenta

• matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Lago di Como-Milano-Alassio
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    ...

basta ke vai in photogallery (x dire!) e vedi qualke posa...

doppio bic.

front, back, (tipo me in avatar)

most moscular...

insomma contrai i muscoli e fai qualke bella posella...

alla prox!
                    beh il tuo back in avatar diciamo che non è proprio una posa da manuale!!!

cmq gio c'è ancora da lavorare, la strada è ancora lunga.....sotto col ferro!!!

scusa ma mi sono perso i tuoi dati e la tua "carriera agonistica"....me li ricapitoleresti?!!?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      beh il tuo back in avatar diciamo che non è proprio una posa da manuale!!!

cmq gio c'è ancora da lavorare, la strada è ancora lunga.....sotto col ferro!!!

scusa ma mi sono perso i tuoi dati e la tua "carriera agonistica"....me li ricapitoleresti?!!?
                      ciao matrix è un piacere averti qua sul my diary!!! scusami, ma ora sn un po di fretta.. quindi ti dirò solo i principali...

altezza: 190 cm
                      peso: 82 cm
                      bf: circa 16-17 %

carriera agonistica: ho fatto sempre sport da quando avevo 8-9 anni alternando basket, cannottaggio, pallavolo, hockey (la parentesi + imp), calcio, ciclismo.. etc..
                      ho cominciato palestra a quasi 19 anni al cus a pisa, per 3 anni (fino maggio 2006)ma tra alti e bassi (tipo per 2-3 mesi andavo, poi 2 mesi no, per esami... e perdevo tutto) inoltre nn ho mai curato l'alimentazione!!!
                      a settembre 2007 ho ripreso e pian piano sto arrivando scalino dopo scalino agli obiettivi!!!

ciao e a dopo...

Commenta

• matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                        ciao matrix è un piacere averti qua sul my diary!!! scusami, ma ora sn un po di fretta.. quindi ti dirò solo i principali...

altezza: 190 cm
                        peso: 82 cm
                        bf: circa 16-17 %

carriera agonistica: ho fatto sempre sport da quando avevo 8-9 anni alternando basket, cannottaggio, pallavolo, hockey (la parentesi + imp), calcio, ciclismo.. etc..
                        ho cominciato palestra a quasi 19 anni al cus a pisa, per 3 anni (fino maggio 2006)ma tra alti e bassi (tipo per 2-3 mesi andavo, poi 2 mesi no, per esami... e perdevo tutto) inoltre nn ho mai curato l'alimentazione!!!
                        a settembre 2007 ho ripreso e pian piano sto arrivando scalino dopo scalino agli obiettivi!!!

ciao e a dopo...
                        mazza sei bello alto!!

vedrai che se ti impegni avrai le tue soddisfazioni!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

mazza sei bello alto!!

certo!! tipo sbattere la testa sulla porta di casa.....

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

mazza sei bello alto!!

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            certo!! tipo sbattere la testa sulla porta di casa.....
                            grazie belli!!! oggi giornata cn qualche sgarretto (1 dolcino alla crema e 1 cioccolata calda alla granella di frutta secca e cocco) cmq di calorie sn più o meno li!! anche se è incalcolabile, oggi pranzo e cena dalla girl..
                            pranzo cn riso, lasagna, coniglio e peperoni
                            cena cn coniglio, insalata e castagne!!!

però nn desisto, anzi.. domani ancora + rigido... giorno di WO!!! tosto tosto!!!

Commenta

• giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

ho sonno... quindi vo a nannaaaaa

Commenta

• matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                                grazie belli!!! oggi giornata cn qualche sgarretto (1 dolcino alla crema e 1 cioccolata calda alla granella di frutta secca e cocco) cmq di calorie sn più o meno li!! anche se è incalcolabile, oggi pranzo e cena dalla girl..
                                pranzo cn riso, lasagna, coniglio e peperoni
                                cena cn coniglio, insalata e castagne!!!

però nn desisto, anzi.. domani ancora + rigido... giorno di WO!!! tosto tosto!!!

ma si che ti frega....non ti fissare troppo, va bene così!!!

Commenta

Working...
                                X