cmq ultima cosa... dark avevi ragione... gli 85 kg di ieri era tutta merda!!! post WO andavo 82,7!!! NOTEEEEEEEEEEE
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
'giorno ragazzuoli miei!!!
stamani un'altra grande colazione cn frittatina di albumi (80 gr, me ne erano rimasti pochini...) + 2 uova medie (100 gr) + 30 gr gallette + 10 gr miele + 20 gr hero diet + 200 ml latte scremato + 30 gr cereali fitness
ormai mi sto riabituando a magnare...
a dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio'giorno ragazzuoli miei!!!
stamani un'altra grande colazione cn frittatina di albumi (80 gr, me ne erano rimasti pochini...) + 2 uova medie (100 gr) + 30 gr gallette + 10 gr miele + 20 gr hero diet + 200 ml latte scremato + 30 gr cereali fitness
a dopo
Latte??
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa i cho da tutta quella roba? Non puoi fare gallette + miele/hero e basta??
Latte??
a meno che c'è qualche controindicazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionu nu... mi piace tanto magnare di tutto... ah, mi sn dimenticato un caffe da 3 persone...
a meno che c'è qualche controindicazione...
Non hai ancora provato frittatina di albumi con riso soffiato tic e cannella?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioIo il contrario...Mi piace pappare poche cose, in maggior qtà...Cmq se ti trovi bene così, tranquo
Non hai ancora provato frittatina di albumi con riso soffiato tic e cannella?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio'giorno ragazzuoli miei!!!
a dopo
Bella colazionazza,me garba tanto pure a me......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioscatenati con le ricette ora gio...
soprattutto a colazza....li ci si puo sbizzarrire abbastanza...Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioBella colazionazza,me garba tanto pure a me......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioehehe grazie ragazzi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...pensa a pompare adesso che ti nutri...massimizziamo sti results vah
cmq oggi dolori a petto e trips e abs, bestiali!!! ma oggi vado di gambe e spalle
Commenta
-
-
Workout MARTEDI’ gambe e spalle
Leg Press 12-10-8- 6 SS MAX@10RM+Leg Extension 60’’
Squat 12-10-8- SS MAX@10RM+ Dumbbell Lunge 60’’
Seated Leg Curl 12-10-8 SS MAX@10RM+Romanian Deadlift 60’’
Dumbbell Shoulder Press 12-10-8 SS MAX@10RM+Low Cable Lat Fly 60’’
10’ circuito no rest ( 6 serie) :
Decline Crunch x15 + Seated Calf Raise x 15 + Russian Twist x 12
anche se forse ho intenzione di mettere lo squat e allunghi cm esercizio singoli... visto che è la prima volta che proverò lo squat a corpo libero con bilanciere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...pensa a pompare adesso che ti nutri...massimizziamo sti results vah
massimizza, massimizza dio bono!!
e sembra funzare...
Commenta
-
Commenta