Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ciao ragazzi, grazie dei consigli!!! cmq stasera sarà ufficialmente l'ultimo pasto di questo ciclo di psmf... domani infatti mi concedo un pasto libero dove mi sfonderò, penso che solo a pranzo starò sulle 2000-3000 cal (vado su un ristorante in montagna) vedrò se ho tempo per depletare... nn penso!!! cmq scheda e dieta sn pronte x l'iso!! penso di farne 3-4 settimane, poi vedro come procede... a domani!!!
domattina posto peso, misure e forse plico... buon sabato sera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHave a nice WE my friend
eheh... cambio di firmetta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao ragazzi, grazie dei consigli!!! cmq stasera sarà ufficialmente l'ultimo pasto di questo ciclo di psmf... domani infatti mi concedo un pasto libero dove mi sfonderò, penso che solo a pranzo starò sulle 2000-3000 cal (vado su un ristorante in montagna) vedrò se ho tempo per depletare... nn penso!!! cmq scheda e dieta sn pronte x l'iso!! penso di farne 3-4 settimane, poi vedro come procede... a domani!!!
Ciao amico......buon WE anke a te e buon appettito x sta magnataaaaaaa.....rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao ragazzi, grazie dei consigli!!! cmq stasera sarà ufficialmente l'ultimo pasto di questo ciclo di psmf... domani infatti mi concedo un pasto libero dove mi sfonderò, penso che solo a pranzo starò sulle 2000-3000 cal (vado su un ristorante in montagna) vedrò se ho tempo per depletare... nn penso!!! cmq scheda e dieta sn pronte x l'iso!! penso di farne 3-4 settimane, poi vedro come procede... a domani!!!
Ciao amico......buon WE anke a te e buon appettito x sta magnataaaaaaa.....rep x te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiobravo...adesso un po' di relax...poi si torna piu' motivati di prima...
vi riporto le mie misure corporee (in cm) del 21 settembre
petto 93
spalle 113
bicipite 32
avambraccio 27
vita 86
coscia 53
polpaccio 38
peso 86 kg
ed ecco le misure fresche fresche di stamani!!!
petto 92 (-1)
spalle 112 (-1)
bicipite 33,5 (+1,5)
avambraccio 27 (=)
vita 79 (-7)
coscia 53 (=)
polpaccio 38 (=)
peso 81,5 kg (-4,5kg)
quindi anche se forse ho perso qualcosina in petto e spalle, cmq mi sono rifatto alla grande scendendo di 7 cm in vita e di 4,5 kili!!!
cmq stasera sarò 84 kili ma va bene lo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioCiao amico......buon WE anke a te e buon appettito x sta magnataaaaaaa.....rep
Commenta
-
-
ecco qui i risultati della plico di oggi (dopo 10 gg)
[1] Pettorale 16 (=)
[2] Addome 24 (-2 mm)
[3] Coscia 18 (-6 mm)
[4] Tricipite 20 (-8 mm)
[5] Soprailiaca 10 (-2 mm)
[6] Subscapolare 16 (=)
[7] Ascella 18 (-4 mm)
cn equaz di jackson e pollock verrebbero, cn un peso di 81,5 kg (- 1 kg):
%fat 16,65% (- 3%)
lbm 67,94 kg (+ 1,5 kg)
fbm 13,56 kg (- 2,5 kg)
OK anche oggi dat i dati!!! a dopo
Commenta
-
-
curiosità x papino....
la plico te la fai da solo? ki te la fa? è difficile, staccare e prendere bene la pelle?
e con ke plicometro..manuale...(avevo un link uk ke mi avevi dato tu mi pare..sisi tu!)
...con quello li ti misuri? è buono? e la tabella di riferimento ti sembra precisa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocuriosità x papino....
la plico te la fai da solo? ki te la fa? è difficile, staccare e prendere bene la pelle?
e con ke plicometro..manuale...(avevo un link uk ke mi avevi dato tu mi pare..sisi tu!)
...con quello li ti misuri? è buono? e la tabella di riferimento ti sembra precisa?
ho usato il plico della rep, secondo me è abbastanza buono, e poi x quel prezzo
Commenta
-
-
allora... oggi giornata di svacco totaleeeeee!!! mamma mia che mangiata!!! pranzo al ristorante e cena dalla girl... mi sn fatto valere...
comincio stamani cn
colazione:
50 gr di gallette
miele
marmellata
burro d'arachidi
pranzo: UDITE UDITE... al ristorantino
antipastini di terra
3-4 fette di prosciutto crudo e salame toscani
2 crostini cn salciccia e gorgonzola e fegatino
2 cucchiai di ceci all'olio
2 pezzettini di polenta fritta
primo tagliatelle al cinghiale (almeno 100 gr cruda)
secondo cinghiale mooolto olioso... bono bono, almeno 200 gr
gelato alla vaniglia cn pinoli e spruzzata di nutella e zucchero a velo
1 bicchiere colmo di vino
1 caffè (nn dovevo, ma ci voleva x nn addormentarmi...)
spuntino:
the cn miele
5-6 biscottini galbusera buonicosì
2 pezzi di dolce tipo panforte toscano (al cacao, fichi canditi e nocciole e mandorle..)
cena: come se nn bastasse...
100 gr di farfalle al sugo cn peperoncino mexicano
100 gr di arista
4-5 castagne
mamma mia... è finita!!! ed ora vado a nanna... a domani!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioPesì più di me e hai la vita più stretta grrr
84,7
Commenta
-
Commenta