If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cacchio!! mi sa che ho qualche decimo di febbra!!! uffa...
allora il cardio è saltato... speriamo di stare bene domani per l'ultimo full body!!! cmq approfitto per impostare la dieta
-nei gg di WO solo a colazione (da farina, nella crepes di albumi, latte, cereali fitness e allbrain [o gallette cn miele o hero...] ), pre (da pane di segale) e post WO (banana, patate, legumi...)
-invece nei giorni di rest a colazione (da farina, latte cereali fitness e allbrain [o gallette cn miele o hero...] ) a metà mattina ( cn wasa, pane di segale...) e a pranzo (riso-pasta).. forse a cena solo da verdura o al max legumi...
EDIT [cho a colazione anche da oats]
Io farei alto IG SOLO postWO, basso altrove, anche colazione...
Farei
WO: cho a colazione, pre e postwo
REST: SOLO colazione
Gio, ma ieri non c'eri?? Oggi si SQUATTA, eh!! Vedi di esserci, almeno per darmi una mano a preparare la squattata!!
EDIT: brutta fetecchia, cominci a ricaricare dal sabato così ti vieni a pappare una pizza sporchissima al dabbe? Io già prevedo quella mascarpone provola affumicata e salmone affumicato...Tornerò a casa (qualsiasi ora sia) e prima di dormire VOV caldo (il mio cream-liquer preferito ) e kinder delice (la mia merendina preferita )...
cacchio vi, metti che dovrò farmi 110 gr di cho solo a colazione!!! x me sarà un very problem dopo 40 gg in psmf... cmq ora sto impostando 1 po l'iso (tra 1 tesi e l'altra...)
cacchio vi, metti che dovrò farmi 110 gr di cho solo a colazione!!! x me sarà un very problem dopo 40 gg in psmf... cmq ora sto impostando 1 po l'iso (tra 1 tesi e l'altra...)
Allora cola e pranzo nel REST, cola pre e post nel WO...
Indi per sabato?
EDIT: brutta fetecchia, cominci a ricaricare dal sabato così ti vieni a pappare una pizza sporchissima al dabbe? Io già prevedo quella mascarpone provola affumicata e salmone affumicato...Tornerò a casa (qualsiasi ora sia) e prima di dormire VOV caldo (il mio cream-liquer preferito ) e kinder delice (la mia merendina preferita )...
ora vedo per ora nn ti do risposta... forse sabato sono a firenze ad 1 fiera!!! tanto ci si vede oggi in palestra!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta