Passo per un salutino Giò, buona domenica
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiopoi ieri non sono venuto, dovrei venire oggi purtroppo!
e dico purtroppo perchè stamani dovevo allenarmi e oggi essere a pisa... ma non ho sentito la sveglia e non posso andare in palestra quando torno perchè alle 17 chiude
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioPasso per un salutino Giò, buona domenica
Commenta
-
-
si gio Martedì vieni a darmi una mano???
ti preeeeeeeeeeeeego--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ma cierto ammore mio
però ti chiedo un piacere.. mandami un sms o chiamami 10' prima che ti serve il mio aiuto.. questi giorni sarò parecchio indaffarato.. quindi posso stare in pale solo il tempo necessario.. tanto dovrei essere ad economia o a scienze sociali..
---------- Post added at 20:36:42 ---------- Previous post was at 20:15:44 ----------
minchia.. sarà dura stare fermo.. tra ieri e stamattina mi era presa una voglia di andare in pale.. vabbù, meglio che me la faccio passare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
[/COLOR]minchia.. sarà dura stare fermo.. tra ieri e stamattina mi era presa una voglia di andare in pale.. vabbù, meglio che me la faccio passare.......mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiodillo che c'è qualche fighetta in pale che ti aspetta.....non ci crede nessuno nel tuo amore per la ghisa....
cmq è assurdo che appena ti fermi 2-3 giorni ti escono tutti i doloretti.. ora ho il polso che mi fa malissimo, l'anca non migliora e sono tutto spezzato.. mah..
Commenta
-
-
caxxo gio ritornaaa!!
ok domani ti chiamo poco prima xò non tardare mi devi far soffrire ad indossare il corpetto e poi spotterarmi son solo 4 set tranquo...15 min e puoi andare a cagare--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ritorno a WO, dolore certamete diminuito, ma non scomparso del tutto.. però riesco ad accosciare molto meglio.. nessun paragone con 15gg fa..
ho iniziato il korte, ciertamente modificherò l'intensificazione, ho già in mente come (molto sheikizzato..), inoltre a meno di forma ecceziunale o luogo molto vicino, non ci sarò alla gara..
Korte 1.1
SQ
92.5 5x5
BP
65 6x5
flies
10 10x5
DL
115 5x5
GM
70 5x5
Commenta
-
-
Si vede il miglioramento nell'accoscata giò peccato che non ci sarai alla gara, questo dolore non ti ha dato tregua eh
Commenta
-
-
bene gio mi fa piacere che hai ripreso ad allenarti..
Commenta
-
-
grazie ragazzuoli.. ma come al solito la panca è penosa appena riprendo dopo la sosta.. assurdo come si perde lo schema motorio.. e lo squat anche, ma per altri motivi.. ho ancora una sensibile debolezza all'anca, però conto di essere al 100% tra qualche settimana.. invece contentissimo dello stacco.. ormai addio veramente sumo.. e poi con tutto questo volume sullo stacco, sicuramente prenderò un sacco di sicurezza nel movimento.. già mi sembra meglio di 15gg fa..
Commenta
-
Commenta