SARO', futuro!! Sabato intendo
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSARO', futuro!! Sabato intendo
Commenta
-
-
gara andata abbastanza bene per come era partita.. non riesco minimamente a usare le fasce strettissime, non le prendo proprio, troppo dolore!!! e non becco l'affondo.. ma comunque è solo 1 mese che le ho inserite, quindi sono fiducioso.. e poi con le fasce larghe vado abbastanza bene.. nella seconda prova ho preso una bella botta con 165kg, mi sbilancio in avanti e rimango col collo sotto l bil, tanta paura, ma alla fine tutto OK!! nella terza invece mi fascio io con 8 giri scarsi, ma va su molto bene, ma a metà alzata mi prende la paura e penso solo a rimetterlo sui pin.. non valida in FIPL, ma per me vale alla grande!!
poi la panca non è andata benissimo, ero un po demotivato e la maglia mi diventa sempre più larga (sto anche dimagredno..) vabbù..
lo stacco invece buono, i 195 non partono, poi metto i piedi di nuovo a papera, e i 200 vanno su!! non bellissimi, ma vanno su
Commenta
-
-
ahahaha sei un mito giò!bella la panca peccato x il culo nella seconda!!anche lo squat bello però cerca di essere + verticale se no tirando troppo di schiena finisci x schiantarti!!nello stacco ***** perdi tutta la spinta di gambe e parti col culo altissimo hai ben altri kg!!tu sei contento x i 200 ma secondo me hai almeno 220 da ora!secondo me qualche stacco al ginocchio in + ti farebbe moooolto beneIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
grazie boys!!!
giusè.. per i prossimi 4 mesi mi spaccherò il culo con lo sheiko.. ho in mente di provare il 29+30+31+32.. vediamo come reagisco... lo sto modificando per bene per poter inserire l'attrezzatura.. sembra che stia venendo bene..
Commenta
-
-
***** giò te lo passo io uno schema sheiko in cui l attrezzatura è gia contemplata!dura mi sembra 13 settimaneIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio***** giò te lo passo io uno schema sheiko in cui l attrezzatura è gia contemplata!dura mi sembra 13 settimane
Commenta
-
-
perfetto!in bocca al lupo giòottimo obbiettivo!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
devi allenarti con pesi in cui la tua tecnica è buona....devi abbassare i massimali se no nn fai altro che fissare i tuoi difetti....
massimale allo stacco 170 nn ci sono cazzi! 200 li fai malissimo, 180 male...sii autocritico al massimo
massimale allo squat 150
panca ?? avevi la maglia
devi essere perfettissimo
detto questo, sei migliorato nei carichi ma nn sei tecnico....raffina la tecnica e i carichi saliranno di conseguenzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiodevi allenarti con pesi in cui la tua tecnica è buona....devi abbassare i massimali se no nn fai altro che fissare i tuoi difetti....
massimale allo stacco 170 nn ci sono cazzi! 200 li fai malissimo, 180 male...sii autocritico al massimo
massimale allo squat 150
panca ?? avevi la maglia
devi essere perfettissimo
detto questo, sei migliorato nei carichi ma nn sei tecnico....raffina la tecnica e i carichi saliranno di conseguenza
alur:
x lo squat, i 165 erano quasi raw, perchè le fasce erano abbastanza lente.. cmq il mio difetto che mi porta a schienare è il fatto che ho gli addominali più deboli dei lombari, e mi porta a schienare, ma schienare con pesi sub-massimali vuol dire sbilanciarsi in avanti!! devo rafforzare l'addome nei prossimi mesi!!
x la panca avevo la maglia, ma è una katana 46 (io dovrei avere una 40-42), molto larga e di 3-4° mano, quindi secondo me facilita il peso che ho sul raw, ed al massimo mi da 5-10kg sul massimale.. cmq la panca è quella che nonostante tutto va meglio, nonostante i pesi irrisori..
x lo stacco il problema è che non riesco ad esprimere potenza rimanendo compatto, esprimo molta più potenza in quel modo.. nn so perchè.. in questi giorni sto pensando di passare al classico, e chissene.. ma prima vedremo col corpetto come va..
intanto le mie slip-on (made-by-granma)
Last edited by giopal84; 22-12-2010, 12:14:18.
Commenta
-
-
-
Tanti Auguri di Buon Natale Gio!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta