If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma dici gli shortini.. si può fare, ma io pensavo anche per un prossimo futuro
allora è aperto oggi l'esselunga.. cavolo, forse nel pomeriggio passo anche io.. ma ormai non so più dove piazzare i polli, ma a 1,89€/kg è troppo invitante!!!
qui sono stato almeno mezzoretta a provare nuovi stance, e nuove soluzioni, perchè con il mio attuale sumo, non riesco per nulla ad esprimere potenza appena sparo le ginocchia e iperestendo (non mi incastro per nulla.. ma abbasso il culo e tiro come capita..) quindi ho provato ad allargare (molto meglio), stringere lo stance (peggio), provare il regular (peggio che mai.. nella prossima scheda lo metto come complementare), ed infine a tenere i piedi meno aperti, e mi sono trovato molto bene!!
in conclusione quindi, valuterò di allargare tantissimo lo stance e tenere i piedi con un'apertura di 30-40° (mentre negli ultimi 2-3 mesi li ho tenuti a circa 120°) e il culo non troppo in basso.. vediamo..
allenamento tranquillissimo.. scarico totale.. era meglio che nemmeno uscivo da casa.. fa un freddo..
WO 15/12/2010
Squat
85 3x2
100 2x3
Panca
60 3x2
72 2x3
leg raise
bw 2x8
a casa...
per sabato dovrei fare
SQ 150-160-170
BP 105-112,5-120
DL 180-195-210
entrate tranquille già fatte alcune volte e senza stancarmi.. seconde prove sono dei PR, che non ho mai provato (tranne lo stacco) ma che dovrei fare senza problemi, e le terze sono della serie "o la va o la spacca"
voglio fare un totale di 500 da semi-attrezzato vedremo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta