Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
WO 30/11/2010
Squat
75 3x1
90 3x1
105 2x2 cinta
120 2x1 cinta e fasce larghe
135 2x3 cinta e fasce 8 giri (qui a momenti mi ammazzavo.. all'ultima rep mi sono sbilanciato e non ho chiuso l'alzata.. devo stare attento...)
Panca
55 3x1
67 3x1
77 2x2
----katana----
87 2x1
100 2x3 (è il mio PR di sempre.. ed ho fatto una doppia agevole.. era da 1 anno che puntavo ai 100.. ora punto dritto ai 200..)
Good Morning
60 5x5
Croci + pulley
8 10x5 + 60 10x4
Leg Raise 10x3
Commenta
-
-
WO 02/12/2010
Stacco
90 3x1
107 3x1
125 2x2 cinta L
145 2x1 cinta
165 2x3 cinta
Panca
60 3x2
72 3x5 (ho settato il massimale a 110kg, altrimenti è davvero molto sottoallenante con la maglia.. questi problemi finiranno ora che la conversione al geared sarà completa..)
Face pull + spinte manubri presa parallela
10x5 30 + 10x5 15
Box Squat -2,5cm
60 3x1
75 3x1
90 3x4
Box Squat 5cm
102 3x1 cinta L (ho lasciato lo stesso setup di vincenzo.. forse le mie serie migliori.. devo migliorare nel box.. non mi piace..)
Commenta
-
-
Ciao Gio! Ti ricordi ancora di me?
Ogni tanto passo ancora su bw...
Ammazza che miglioramento hai fatto dal periodo in cui seguivo quotidianamente il tuo diario, tiri su dei carichi da toro!
Complimentissimi ragazzo, continua così, vai alla grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioCiao Gio! Ti ricordi ancora di me?
Ogni tanto passo ancora su bw...
Ammazza che miglioramento hai fatto dal periodo in cui seguivo quotidianamente il tuo diario, tiri su dei carichi da toro!
Complimentissimi ragazzo, continua così, vai alla grande!
WO 04/12/2010
Squat
80 3x1
100 3x2
112 2x1 cinta e fasce larghe
127 1x1 cinta e fasce
145 1x2 cinta e fasce
Panca
60 3x1
72 3x2
82 2x1
----katana----
95 2x1
105 1x3 PR
finito qui perchè ai pompieri festeggiavano s. barbara, e ci hanno cacciato no complementari..
Commenta
-
-
bell affondo giò!!occhio alla schiena!ma tu corpetto non ne usi?sulla panca hai un ottima tenuta de gomiti!vai cosìIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobell affondo giò!!occhio alla schiena!ma tu corpetto non ne usi?sulla panca hai un ottima tenuta de gomiti!vai così
la panca invece oggi non mi è piaciuta tantissimo.. non sono mai sceso verticale, ma leggermente troppo in basso.. cmq migliorerò devo fare i 115 almeno il 18
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiograzie giusè.. ma la schiena cos'ha? perdo compattezza, vero? cmq per il corpetto io avevo preso il superior 42 che sta usando vincenzo, ma non mi andava.. credo che devo partire con una 44 o 46..
la panca invece oggi non mi è piaciuta tantissimo.. non sono mai sceso verticale, ma leggermente troppo in basso.. cmq migliorerò devo fare i 115 almeno il 18
nello squat perdi un pò la schiena ma d altronde penso sia il tuo modo di fare squat.. bisogna anche tener conto che senza corpetto ma con le fasce un pò si è soliti a fare questo...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
si perde un po' in basso
va a giorni
il 42 è quello che ho ricucito e sto usando io
poi lo scucio e glielo passo...dovrebbe entrarci visto che l'avrò un po' slargato...eheheh...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobell affondo giò!!occhio alla schiena!ma tu corpetto non ne usi?sulla panca hai un ottima tenuta de gomiti!vai così
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Squattate con scarpe piatte ragazzi??? come vi trovate?
Anche io usavo le converse per lo squat...poi ado mi ha fatto cambiare idea .
Ora scarpe piatte solo nel deadlift...
Voi come vi comportate..o meglio,che idee avete a riguardo??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioche non ballano verso avanti o verso dietro
Commenta
-
-
io vorrei prendere quelle con tacco
finché ero Raw tutto bene, col corpetto ho difficoltà a tenere il bacino
bisogna vedere anche Gio nel corpetto
magari va meglio avendo struttura un po' diversa...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Capito...
io adesso uso le nike air da corsa (leggero tacco)
Le prossime per squattare saranno le do-win
Hai usato le converse anche per la panca in gara?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta