Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
squat e panca siamo uguali direi...
è lo stacco che mi dai 30 kg..Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiogareggi raw o geared?
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosquat e panca siamo uguali direi...
è lo stacco che mi dai 30 kg..
Commenta
-
-
gio non sono un po' troppo stancanti 175 di Stacco?
ricordati che parliamo di Stacco--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogio non sono un po' troppo stancanti 175 di Stacco?
ricordati che parliamo di Stacco
potrei fare 170-185-200 *****, i 200 DEVO farli (ho già in mente tutti numeri tondi 150, 100 e 200 )
Commenta
-
-
me pare meglio!
oh, devi andare a LIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
in bocca al lupo giova.
@ iach: cristo che carichi....ma pesi ancora poco? l'ultima volta che segui il tuo diario pesavi sui 60-70 o ti confondo con un altro?
se hai ancora quel peso corporeo, con 90 e più di panca, 140 di squat e 145 di stacco, se in gara conta il rapporto carichi/BW, faresti sfacelo di tantissimi....se il tuo obbiettivo è il pl sei portato davvero..quanti anni hai? ti segue ansicora?Last edited by Dorian00; 20-10-2010, 14:47:34.
Commenta
-
-
cmq ecco il video di ieri!! squat benino.. ho trovato il mio stance.. l'ultima volta era troppo largo.. ora ho i talloni ad ampiezza spalle, e i piedi all'infuori di 45° circa. x la panca, mi sono piaciuti tanto i primi 85kg e gli ultimi 90kg, ma i primi 90kg sono pessimi (forse i piedi un po alzati..), e i 95kg non bellissimi!!
YouTube - WO 19/10/2010 week3 WO1 sheiko #32
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioin bocca al lupo giova.
@ iach: cristo che carichi....ma pesi ancora poco? l'ultima volta che segui il tuo diario pesavi sui 60-70 o ti confondo con un altro?
se hai ancora quel peso corporeo, con 90 e più di panca, 140 di squat e 145 di stacco, se in gara conta il rapporto carichi/BW, faresti sfacelo di tantissimi....se il tuo obbiettivo è il pl sei portato davvero..quanti anni hai? ti segue ansicora?
PS GIOPAL E MARBORO HO VISTO LE NOMINATION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...SIETE SPACCIATI VI APRONO IL CULO...CI SONO RUSSO BALDASSARRE E PACIONE(UN AMERICANO GIGANTESCO)..è GENTE DA OLTRE 190 DI PANCA RAW E 29O DI STACCO...CERCATE DI FARE UNA BELLA GARA E DIVERTIRVI..ANCHE L ANNO SCORSO GAREGGIARONO RAW NON CREDEVO ANCHE QUEST ANNOIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiociao giuse.
no, che giova si allena da solo con spot lo sapevo.
parlavo di iach, non mi ricordo se lo seguivi tu e quanto pesasse.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiono iach è l allievo di leviatano!!!!!!!!!penso che pesi 70kg
si allena da pler o da bber?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio***** è davvero davvero forte con quel BW e quei carichi, ancor più se vediamo l'età (92-93 vero?).
si allena da pler o da bber?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
eh, si dorian.. noi siamo self-made-PL
è troppo bello parlare di allenamento, tecnica, prendere decisioni sulla programmazione, contando solo su di noi, e senza un allenatore che ti propone/impone un programma senza nemmeno spiegartelo.. proprio ora stiamo decidendo su cosa fare dopo la coppa italia..
io devo migliorare la compattezza generale della parte superiore, sennò sicuro che non miglioro più di panca!!
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiogiopal è un bovino!!!ha una buona struttura ossea ed è forte e massiccio...non lo seguo io cmq...si allena con spot e si seguono a vicenda!...io seguo marlboro acalex2000 e king of world...
PS GIOPAL E MARBORO HO VISTO LE NOMINATION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...SIETE SPACCIATI VI APRONO IL CULO...CI SONO RUSSO BALDASSARRE E PACIONE(UN AMERICANO GIGANTESCO)..è GENTE DA OLTRE 190 DI PANCA RAW E 29O DI STACCO...CERCATE DI FARE UNA BELLA GARA E DIVERTIRVI..ANCHE L ANNO SCORSO GAREGGIARONO RAW NON CREDEVO ANCHE QUEST ANNO
ma sam ho visto che è nella cat -90kg peraltro pure io sono nella "sottocat" -100kg, invece credo che al 99% non scendo sotto i 100, ma rimarrò sui 105-106kg se va bene.. non so se avvisare oppure non fa nulla, tanto è cat. unica.. ma penso che non avviserò..
Commenta
-
Commenta