If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
video di ieri.. si noti l'horrid deficit DL che ho fatto alle prime 2 serie.. che schif.. invece la panca la vedo meglio, mentre lo stacco da rialzi, abbastanza bene, riesco a mantenere abbastanza bene l'iperestensione, ma ancora non trovo l'altezza giusta del culo x trovare la leva maggiore
videoz di oggi.. alla 3° serie di panca la came3ra mi lascia.. riprende solo le prime 2 rep.. cmq da quella che non ha ripreso, e la 3° rep della 4° serie sono stato lento lento.. quindi ho fatto l'onda.. che è venuta un po meglio.. il problema è che nella panca, la prima rep viene bene, poi perdo un po il setup dalla 2° in poi.. vedremo..
lo squat invece un po meglio.. sto migliorando sia la spinta che le ginocchia ballerine.. bene bene.. e poi il peso mi sembrava leggero!!!!
video di oggi, squat e front non al 100%.. ogni tanto è uscita bene qualche rep di squat, ma molte sono schienate e ginocchia avanti.. front manco di compattezza.. invece panca credo bene, specie le ultime 2 serie, più compatte
crunch ai cavi con i piedi A TERRA
il piano verticale passante per il carico deve stare tra i piedi
il movimento deve replicare quello che fai in Squat e Stacco, ma al contrario (flessione non estensione dell'anca)
aaaaaaaah ti volevo dire che volevo venire anche iooooooooooo
ma cacchio!! me lo dicevi.. pure io ti volevo chiamare.. cmq ho chiesto e mi hanno detto che l'ingresso costa 5€, ma si possono fare 10 ingressi a 30€.. mi sa che andrò l'anno prossimo di nuovo come prova, oggi gratiz
si, cmq ho fatto giusto 3-4 rep di serratus crunch x farlo vedere alla girl, e poi una serie di crunch con palla medica bellissimo!!! e la decompressione con la pallottona?? belliffima!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta