Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioStrunzzz..Mi raccomando in pale...Vediamo di andare allo stesso orario...Diciamo che io alle 18 varco l'ingresso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionooooooooooo... io arrivo alle 18 e 05!!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
infatti meglio nn inzozzare troppo gli altri tred!!!
vabbù io dico solo che IO nn mi prenderò mai più di 40-50 gr di whey in un giorno, e nemmeno tutti i gg!!! mi piace troppo magnare, e prendere le whey per me nn è magnare (vabbe, quello si, è bere)!!! premesso che finora ho preso solo 1 pacco di pro in vita mia, e nemmeno di marca, quindi nn posso parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioottimo gio whey meno possibile sopratutto in PSMF. Per l'allenamento come ti ho già detto lascia invariato i WO ma fai 4x6 pesanti ma molto pesanti
per ora sto leggendo il tuo tred sull'isocalorica, e quello di dark...
ma c'è qualche libro o articolo che posso leggere (come libro mi viene in mente l'alimentazione vincente??)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioTranqui è facilissimo devi calcolare le cal e decidere quanti pasti poi lo vediamo insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioah, ma quindi posso magnare i macro da tutti gli alimenti, o devo privilegiarne alcuni??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIn generale tutti si, poi li vediamo
Commenta
-
-
plicometria fresca fresca 19 ottobre
ecco qui i risultati della plico di oggi (dopo 40 gg)
[1] Pettorale 16 (-12 mm)
[2] Addome 26 (-12 mm)
[3] Coscia 24 (-2 mm)
[4] Tricipite 28 (-4 mm)
[5] Soprailiaca 12 (-8 mm)
[6] Subscapolare 16 (-14 mm)
[7] Ascella 22 (-2 mm)
cn equaz di jackson e pollock verrebbero, cn un peso di 82,5 kg (- 3 kg):
%fat 19,45% (- 6%)
lbm 66,453 kg (+ 2,7 kg)
fbm 16,047 kg (- 5,7 kg)
OK così, ma forse mi vengono dubbi sulla veridicità della scorsa plico... mi sembra strano guadagnare quasi 3 kg di lbm, e perdere 6 kili di grasso???
cmq si vede ad occhio che sono migliorato in questi 40gg!!! evvaiiiii
Commenta
-
-
impostazione ISOCALORICA
ed ecco l'impostazione isocalorica
riassumiamo:
dopo quasi 1 mese e mezzo (il 28 ottobre saranno 40 gg)di PSMF, ho deciso (cn zane) di iniziare un ciclo di 2 week di isocalorica per stabilizzarmi.
I miei dati 22 anni, 1,90m, 82,5 Kg, 19%BF.
alimentazione strutturata nel seguente modo 82,5x24x7=13860 Cal/Week suddivise :
-4 WO days a 2200Cal 180gr/pro 180gr/cho 80gr/fat
-3 Rest days a 1700Cal 180gr/pro 110/cho 65gr/fat
lunedi wo =2200 KCAL
martedi wo =2200 KCAL
mercoledi rest =1700 KCAL
giovedi wo =2200 KCAL
venerdi wo =2200 KCAL
sabato rest =1700 KCAL
domenica rest =1700 KCAL
tred fatto scopiazzando i vari zane e dark (scusate)
dubbi:
- che allenamento usare?? (pensavo 3 wo pesi+ 1 cardio core), ma che tipo.. full body, o altro??
- per l'integrazione?? a breve ordino ALC, etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioin isocalorica a 1900kcal devi pompare come un toro!!!!
Commenta
-
Commenta