Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
05/09/2010 2° week 3° WO sheiko #29
riscaldamento + stretching dinamico
Squat
20kg 5x1
40kg 5x1
60kg 5x1
75kg 5x1
90kg 4x1
105kg 3x2
120kg 2x5 CINTA e polsini (nell'ultima rep dell'ultima serie mi sono sbilanciato in avanti, ho schienato come mio solito, ma questo nuovo stance con piedi molto larghi, non permette assolutamente di schienare, non potendo fare perno sulle punte, altro mio erroraccio che facevo!! quindi sono riuscito ad appoggiare il bil sui pin più bassi del rack.. se ero 5cm più lontano facevo un bel capitombolo!! in pratica lo stance è uguale circa a quello che uso nello stacco sumo..)
extrarot+flessioni
bench press
20kg 5x1
40kg 5x1
50kg 5x1
60kg 4x1
70kg 3x2
80kg 2x2 POLSINI
90kg 1x1 POLSINI e cinta
100kg 1x1 POLSINI e cinta, NO LIFT
(extra prova 100kg panca.. andati male.. ho fatto i 90kg molto bene, ma i 100kg non sono partiti)
75kg 3x1
65kg 5x1
60kg 7x1
flies
5+5kg 10x5
Squat
20kg 5x1
75kg 5x1
90kg 5x2
105kg 4x4 (ho perfezionato ancora la tecnica nuova.. ed ho constatato che ho femorali troppo deboli!! prima schienavo e andavo avanti di ginocchia, facendo lavorare schiena e quads.. ora non ho più scuse.. in alcune rep avevo la schiena drittissima!!!)
GM standing
60kg 5x5
decompressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio05/09/2010 2° week 3° WO sheiko #29
riscaldamento + stretching dinamico
Squat
20kg 5x1
40kg 5x1
60kg 5x1
75kg 5x1
90kg 4x1
105kg 3x2
120kg 2x5 CINTA e polsini (nell'ultima rep dell'ultima serie mi sono sbilanciato in avanti, ho schienato come mio solito, ma questo nuovo stance con piedi molto larghi, non permette assolutamente di schienare, non potendo fare perno sulle punte, altro mio erroraccio che facevo!! quindi sono riuscito ad appoggiare il bil sui pin più bassi del rack.. se ero 5cm più lontano facevo un bel capitombolo!! in pratica lo stance è uguale circa a quello che uso nello stacco sumo..)
extrarot+flessioni
bench press
20kg 5x1
40kg 5x1
50kg 5x1
60kg 4x1
70kg 3x2
80kg 2x2 POLSINI
90kg 1x1 POLSINI e cinta
100kg 1x1 POLSINI e cinta, NO LIFT
(extra prova 100kg panca.. andati male.. ho fatto i 90kg molto bene, ma i 100kg non sono partiti)
75kg 3x1
65kg 5x1
60kg 7x1
flies
5+5kg 10x5
Squat
20kg 5x1
75kg 5x1
90kg 5x2
105kg 4x4 (ho perfezionato ancora la tecnica nuova.. ed ho constatato che ho femorali troppo deboli!! prima schienavo e andavo avanti di ginocchia, facendo lavorare schiena e quads.. ora non ho più scuse.. in alcune rep avevo la schiena drittissima!!!)
GM standing
60kg 5x5
decompressione
basta flessioni prima della panca....falle dopo se sono nel programmasigpic
Commenta
-
-
questo frocetto sbaglia a scrivere
non è che li ALLENA, fa circonduzioni con dischetti da 2,5kg...e le flessioni non sono flessioni ma 'cobra stretch' per l'arco.
benedetta panca ma come ti è venutooo di provare i 100
per zio siamo alla seconda settimana!!
posta i video, voglio vedera la caduta--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiobasta extrarotatori.....nn hai nessun bisogno, ti indeboliscono la panca
basta flessioni prima della panca....falle dopo se sono nel programma
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquesto frocetto sbaglia a scrivere
non è che li ALLENA, fa circonduzioni con dischetti da 2,5kg...e le flessioni non sono flessioni ma 'cobra stretch' per l'arco.
benedetta panca ma come ti è venutooo di provare i 100
per zio siamo alla seconda settimana!!
posta i video, voglio vedera la caduta
p.s. oggi ho usato pesetti da 1kg per il cuban press + L-fly
i video non li posterò mai e poi mai
Commenta
-
-
-
scrivi solo l'allenamento alloraaaaa
tanto nessuno vuole sapere le cagatine che fai!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioscrivi solo l'allenamento alloraaaaa
tanto nessuno vuole sapere le cagatine che fai!!
cmq ci credi che ancora non sono riuscito a vedere quello squatte!! questa linea me ne ha caricato 10secondi... che palle.. sembra ancora l'era della 56k!!!
Commenta
-
-
in pauroso ritardo, ma posto il video del 31 agosto da rena.. solo 1 serie di squat
YouTube - squat 31/08/2010
da notare quello che dico con un filino di voce, alle continue pressioni (peraltro giustissime) sul tenere il petto in fuori.. non mi riesce ancora bene..Last edited by giopal84; 06-09-2010, 13:36:54.
Commenta
-
-
-
e giò troppo la schiena usi secondo me...dritto dovresti scendere...va bè che con l converse sei costretto a farlo a gambe larghe..però sei tecnico lo stesso..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
PUUUAAAAA ahahah
giooo così per me lo squat va bene, anche lo stance. non ti fa arricciare per nulla, fai un buon affondo. xò come dice Giuseppe sali di schiena. dovresti salire come scendi...devi pensare a tenere il petto in fuori e farlo salire, devi avere come obbiettivo, spingendo coi piedi, di far salire il petto (non il culo)
la panca però
non dovevi fare i 100, non tanto per la stanchezza...
ma xké hai PEGGIORATOOO
il bilanciere non sale dritto, spingi verso la faccia e non verso i piedi e sei incerto in alto, in partenza, non riesci a stare fermo!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiobella la panca,ora di sicuro hai 95kg
lo squat secondo me devi stringere un pò lo stance,e badare meno all'importanza delle ginocchia che vanno oltre le punte dei piedi,per me stringendo sei più compatto
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioe giò troppo la schiena usi secondo me...dritto dovresti scendere...va bè che con l converse sei costretto a farlo a gambe larghe..però sei tecnico lo stesso..
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPUUUAAAAA ahahah
giooo così per me lo squat va bene, anche lo stance. non ti fa arricciare per nulla, fai un buon affondo. xò come dice Giuseppe sali di schiena. dovresti salire come scendi...devi pensare a tenere il petto in fuori e farlo salire, devi avere come obbiettivo, spingendo coi piedi, di far salire il petto (non il culo)
la panca però
non dovevi fare i 100, non tanto per la stanchezza...
ma xké hai PEGGIORATOOO
il bilanciere non sale dritto, spingi verso la faccia e non verso i piedi e sei incerto in alto, in partenza, non riesci a stare fermo!!
Commenta
-
-
Ciao Giò,ho visto il video..oltre a quello che ti è stato detto dai ragazzi,ti consiglio,nel giorno che non sei energico(può capitare),di non fissarti sul portare a termine le serie e ripetizioni con le % "imposte"nel programma tirandole ,come hai fatto con la squat..cioè,secondo me bisognerebbe abbassare il carico e puntare all'esecuzione perfetta..magari potresti aumentere il volume..ma non so fino a che punto...ti dico questo come consiglio fraterno,xchè e quello che sto imponendo a me stesso..ovvero essere ipercritico
cmq prendi in considerazione le scarpe da wl
Commenta
-
Commenta