If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il 29 sono a pisa....inizia la preparazione delle 9 settimane pre-coppa italia!!!
e finora dove sei stato
noi abbiamo iniziato questo martedì il 29.. faremo questo
da oggi inizia ufficialmente la preparazione alla coppa italia 2010!! dal 24 agosto al 31 ottobre sono esattamente 10 weeks che dividerò così:
-4 weeks di sheiko #29
-4 weeks di sheiko #37
-2 weeks le ultime 2 del #32
gli obiettivi minimi sono arrivare ai 160kg di squat, 100kg di panca e 200kg di stacco!!! possibilmente tenterò di farli alla seconda prova, cercando alla terza il colpaccio (avendo fatto la prima prova di tranquillità) vedremo..
In ritardo il video di sabato scorso, con lo squat dimmerda!! ma ho fatto alcune serie di squat e panca con il singlet(messo bene, spero..) non scandalizzatevi
video di oggi.. ho aumentato un po (4-5cm) lo stance, credo così di scendere meglio e più dritto, e il bacino non si arriccia!! secondo me devo squattare così!!! vedremo.. cmq sto capendo altre sottigliezze per quanto riguarda il rimbalzo, e il suo sfruttamento, e poi devo cercare di non schienare, cercando di sfruttare più le gambe e i femorali in particolare..
panca abbastanza bene.. sono sempre più compatto, sto cercando di lasciare che il peso mi schiacci le scapole in modo da esprimere più forza, ma entrambe le alzate sono ancora grezze, non le faccio tutte uguali.. dovrò migliorare..
ciao giopalo,sono in crisi per cercare un singlet
mi puoi dire dove l'hai ordinato?
ho visto che su ebay.com ne vendono della titan a 30 euro.
le taglie sono uguali ?
sam, sei proprio un frogietto vai sul sicuro da goodlift, io l'ho preso dagli USA (my house si chiama) solo perchè da li non avevano la taglia di cintura.. ho pagato circa 15€ di dogana!! cmq nel totale ho speso 2€ in più che se avessi ordinato da urban (mi sa 95 invece che 93..)
le taglie non sono uguali, credo che la L per te va bene.. sei sui 90kg, no?
sam, sei proprio un frogietto vai sul sicuro da goodlift, io l'ho preso dagli USA (my house si chiama) solo perchè da li non avevano la taglia di cintura.. ho pagato circa 15€ di dogana!! cmq nel totale ho speso 2€ in più che se avessi ordinato da urban (mi sa 95 invece che 93..)
le taglie non sono uguali, credo che la L per te va bene.. sei sui 90kg, no?
tra poco WO, oggi si cambia palestra.. andiamo a ponsacco, a circa 20min da pisa, da rena.. così si vede di parlare di cosette burocratiche per la gara..
si preannuncia un WO bello tosto squat e panca all'80% e front squat se non bastasse!! in più ho un doloretto al fianco che mi è venuto stanotte.. speriamo non dia problemi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta