If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cacchio!! quest'anno è l'anno che mi libero della trippozza!!! giuro!!! estate prossima con il six-pack!!! tanto nn ci crede nessuno!! mi basterebbe solo sgrassare un pochino.. anche se rimango un po appanzato.. nn voglio fare sacrifici assurdi per stare per 2 giorno con gli addominali in vista.. tanto io tendo ad accumulare solo li..
vincè.. mio paponzo ha detto che è OK per l'ordine da GL.. quando hai i dati fammi sapè!!
io il singlet di goodlift sperando non ci mettano due mesi
luca
non lo so!
forse io l'ho 'eseguito male'
ho capito solo ultimamente di dover essere sempre esplosivo, fattore che poco ho considerato durante gli allenamenti. ho sempre usato la 'forza minima per sollevare tecnicamente il carico'...nello Squat forse meno vista la natura del movimento (essere esplosivo nello squat significa non bruciarsi le gambe, la schiena...passata la buca, se si è veloci, l'alzata è fatta) e di fatti son migliorato di 7,5kg se non di più, penso avrei fatto i 170 se li avessi provati
devo apportare qualche modifica alle mie tecniche poi
nello stacco attenzione a non fare uno 'squat stacco', a volte parto proprio troppo in basso col sedere dove il leveraggio non è favorevole
nella panca giusto 2 cm per parte di presa più stretta forse mi terrebbero più compatto!!
rifacendo sheiko...a tutte queste cose ci devo pensare...
ho capito che non è una passeggiata né dal piano fisico...né da quello mentale...bisogna essere concentrati dall'inizio alla fine dell'allenamento, pensare ad ogni rep come una alzata che deve essere fatta alla perfezione (veloce-esplosiva-tecnica-precisa ecc...) e non ai set x rep che si devono completare
io il singlet di goodlift sperando non ci mettano due mesi
luca
non lo so!
forse io l'ho 'eseguito male'
ho capito solo ultimamente di dover essere sempre esplosivo, fattore che poco ho considerato durante gli allenamenti. ho sempre usato la 'forza minima per sollevare tecnicamente il carico'...nello Squat forse meno vista la natura del movimento (essere esplosivo nello squat significa non bruciarsi le gambe, la schiena...passata la buca, se si è veloci, l'alzata è fatta) e di fatti son migliorato di 7,5kg se non di più, penso avrei fatto i 170 se li avessi provati
devo apportare qualche modifica alle mie tecniche poi
nello stacco attenzione a non fare uno 'squat stacco', a volte parto proprio troppo in basso col sedere dove il leveraggio non è favorevole
nella panca giusto 2 cm per parte di presa più stretta forse mi terrebbero più compatto!!
rifacendo sheiko...a tutte queste cose ci devo pensare...
ho capito che non è una passeggiata né dal piano fisico...né da quello mentale...bisogna essere concentrati dall'inizio alla fine dell'allenamento, pensare ad ogni rep come una alzata che deve essere fatta alla perfezione (veloce-esplosiva-tecnica-precisa ecc...) e non ai set x rep che si devono completare
we giò in effetti le gambe sono molto più magre rispetto all'upper. Il braccio a quanti cm sta ? Comunque che posti stupendi. Ci sono stato giusto a Pasqua e non ti nego un pò di malinconia nel vedere queste foto
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
we giò in effetti le gambe sono molto più magre rispetto all'upper. Il braccio a quanti cm sta ? Comunque che posti stupendi. Ci sono stato giusto a Pasqua e non ti nego un pò di malinconia nel vedere queste foto
chissene dei cm sulle braccia!!! mi interessano solo su una parte del corpo
cmq in estate questi posti è la fine del mondo.. nelle altre 3 stagioni è un po un mortorio, tranne proprio dove sono io che è ricco di discoteche!! peccato che a me nn piacciano!!
giopal non son riuscito a trovare al decatlon il singlet,quello che usi dove l'hai preso?
altrimenti devo pigliarlo da hakasport ,***** però 60 euri
io lo presi al deca, ma 10-12 anni fa.. e poi nn è regolamentare.. ha l'imbottitura sul culo che è vietata dal regolamento.. piglia da GL come dice vincenzo.. 40 euri con spedizione inclusa!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta