Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
hi gab!! niente di che.. per prendere confidenza con i pesetti che proverò sabato nel test gara
dici che abbiamo fatto una cagata? cmq nella panca sono 5-6sec col peso su, invece nello stacco sono 7-8cm di rom vabbù, cmq fino a sabato recupero
p.s. mercoledì faremo anche walk out con i pesi da provare sabato nello squat e ancora trattenute di panca..
hanno senso in allenamento e lontani dalla prestazione....
ado mi ricordo mi cazzio' perchè feci 7 giorni prima degli italiani una singola di stacco dai blocchi al ginocchio cn 250....
in gara nn sono andato oltre i 225....Last edited by gagan; 28-07-2010, 04:06:18.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioahahahahaha...anche io mi limito a leggere...la biomeccanica o le cose scientifiche non mi piacciono...pure io prima stavo sempre li con i discorsi volume intensità etc etce....poi da quando sto andando ad allenarmi con i compagni di squadra ho capito che non funziona così...Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggioahahah, a dire il vero anche io non ci capisco niente, per questo chiedo a voi di mettere le vostre impressioni, magari così riesco a leggere qualcosa di mia comprensione
new, tranquillo che io scriverò sempre terra terra, e se nn capisci qualcosa chiedi pure, se sono in grado, ti rispondo
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiosi una gran cagata...nn fate walk out....e cazzate simili prima di una gara o di un test!!!
hanno senso in allenamento e lontani dalla prestazione....
ado mi ricordo mi cazzio' perchè feci 7 giorni prima degli italiani una singola di stacco dai blocchi al ginocchio cn 250....
in gara nn sono andato oltre i 225....
Commenta
-
-
sti walk out li toglieremo o magari si faranno 2 sett. prima x lo stacco 1 settiman per lo squat e 4-5 giorni per la panca... va be' quel che fatt è fatto io mi distruggerò--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosti walk out li toglieremo o magari si faranno 2 sett. prima x lo stacco 1 settiman per lo squat e 4-5 giorni per la panca... va be' quel che fatt è fatto io mi distruggerò
SIETE RAW...NN HA SENSO....!!!
manco 2 sett prima, nn si fanno nell'ultimo periodo....si fanno durante la prima fase dell'allenamento...alla fine delle serie di squat pesante...o stacco....
nn facciamo minkiate
ragazzuoli focalizzate le energie sulle cose giuste.....e sono 3
squat panca e staccosigpic
Commenta
-
-
ma caxx
va be' guardiamo il lato positivo nn ci scordevemo più quando fare o non fare walk out e minchiate del genere
ora concentriamoci per piazzare PR--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza MessaggioSIETE RAW...NN HA SENSO....!!!
manco 2 sett prima, nn si fanno nell'ultimo periodo....si fanno durante la prima fase dell'allenamento...alla fine delle serie di squat pesante...o stacco....
nn facciamo minkiate
ragazzuoli focalizzate le energie sulle cose giuste.....e sono 3
squat panca e stacco
ora posto il WO.. aspe, che copio e incollo quello di vincenzo
Commenta
-
-
28/07/2010 WEEK 6 WO 2 sheiko #32. Durata: 1h e 30circa.. L'ULTIMOOOOOOOO
riscaldamento + stretching dinamico
hyperext+rev hyperext+crunch
risc Squat
20kg 5x1
60kg 4x1
Squat
70 3x1
85 3x2
100 2x3 cinta molto larga (x 'visualizzare' come gonfiare l'addome)
Walk Out
140 - 147,5 - 155 cinta
extrarot+flessioni
risc Bench press
20kg 5x1
40kg 4x1
Panca
50kg 3x1
60kg 3x2
70kg 2x3
Trattenute
90-97-102,5 raw (avevo dimenticati i polsini )
decompressione
Commenta
-
-
cmq su dai non è nè una cagata nè un dramma......non facciamo terrorismo psicologico nè imponiamo regole ferree alla biio...i parziali e le trattenute aiutano..io 5 giorni prima del campionato di stacco ho fatto le chiusure di 2cm(quasi isometrie) arrivando fino a 240kg e in gara ho fatto quasi 252,5kg...
poi è normale che se segui sheiko ti devi allenare in altra ottica però non sono inutili...in un articolo su un sito russo di pl che ho tradotto lo squat rack o le trattenute alla panca con molto peso sono un ottimo esercizio per rafforzare le articolazioni. il corpo e gli stabilizzatori...d altronde hai un peso sopra che ti vuole schiacciare....naturalmente ha ragione gagan...se si fa si fa all inizio...ora farlo un giorno prima non cambierà la vita..ma secondo me non è inutile...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
aspettate raga non so se questo è chiaro, dagli ultimi post mi sembra di no
quel che abbiamo fatto non è stato usare % maggiori del max, non ci sono stati movimenti col peso ma solo tenere il carico, quello che si pensa si arriverà a fare, facendo solo il set up (1-3 sec. massimo)
cmq va bbbbbuuuuuuuuuuuuu daaaaaaaaaaai siamo due baldi giovani che mangiamo come vitelli non ci influenzerà--
Commenta
-
-
vincè.. io sono in piena creazione playlist e nel frattempo pulizia cameretta.. ho appena letto il pm, vieni quendo vuoi, se riesci tra le 3 e 3e30 è perfetto.. verso le 4 me ne vado (tempodimmerda )
poi, anche se avremo fatto una cazzata, con le trattenute, chissene!! non è che facciamo cose assurde ed indicibili, come altri qui su BW (ahahah spot lo capirà)..
ah, porta qualche supporto, lettore mp3, schedina, o il pc, che ti do i videuzzi, e portami la mi aschedina sennò domani non si fanno video..
ecco.. la batteria della camera l'ho appena ricaricata
Commenta
-
-
-
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sapevamo da due mesi che facevamo i test domaniiiiiiii DISORGANIZZATOOOOO--
Commenta
-
Commenta