Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ansicora_Gherreri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 2070
    • 238
    • 144
    • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
    si si.. ad inizio agosto metto tutto li.. con videeo e commenti!! però ormai quel tred sta iniziando a divagare!! da quando è entrata certa gente...

secondo me si sta andando fuori tema in modo assurdo!! doveva essere un tred di raccolta di esperienze, invece sta diventando sempre più teorico!!! io il 99% delle cose che dice menez nn le capisco (ecco, l'ho detto!!!) nn me ne voglia, sarà il migliore allenatore del mondo, ma finchè nn mi porterà i risultati pratici, per me le sue parole valgono poco

mmmh buono.. tu dici di fare la prima prova così, tranquilla, e poi dalla seconda andare a cercare il PR, e poi vedere se si fa il botto nella 3° prova.. me piace
    ahahahahaha...anche io mi limito a leggere...la biomeccanica o le cose scientifiche non mi piacciono...pure io prima stavo sempre li con i discorsi volume intensità etc etce....poi da quando sto andando ad allenarmi con i compagni di squadra ho capito che non funziona così...
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

Commenta

• NewNewDeal
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 304
      • 10
      • 2
      • Send PM

ahahah, a dire il vero anche io non ci capisco niente, per questo chiedo a voi di mettere le vostre impressioni, magari così riesco a leggere qualcosa di mia comprensione

Commenta

• gagan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1981
        • 234
        • 16
        • pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio

hi gab!! niente di che.. per prendere confidenza con i pesetti che proverò sabato nel test gara

dici che abbiamo fatto una cagata? cmq nella panca sono 5-6sec col peso su, invece nello stacco sono 7-8cm di rom vabbù, cmq fino a sabato recupero

p.s. mercoledì faremo anche walk out con i pesi da provare sabato nello squat e ancora trattenute di panca..
        si una gran cagata...nn fate walk out....e cazzate simili prima di una gara o di un test!!!
        hanno senso in allenamento e lontani dalla prestazione....

ado mi ricordo mi cazzio' perchè feci 7 giorni prima degli italiani una singola di stacco dai blocchi al ginocchio cn 250....
        in gara nn sono andato oltre i 225....
        Last edited by gagan; 28-07-2010, 04:06:18.
        sigpic

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
          ahahahahaha...anche io mi limito a leggere...la biomeccanica o le cose scientifiche non mi piacciono...pure io prima stavo sempre li con i discorsi volume intensità etc etce....poi da quando sto andando ad allenarmi con i compagni di squadra ho capito che non funziona così...
          Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggio
          ahahah, a dire il vero anche io non ci capisco niente, per questo chiedo a voi di mettere le vostre impressioni, magari così riesco a leggere qualcosa di mia comprensione
          ottimo ragazzi!! mi fa piacerissimo hce nn sono l'unico a pensarla così

new, tranquillo che io scriverò sempre terra terra, e se nn capisci qualcosa chiedi pure, se sono in grado, ti rispondo

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
          si una gran cagata...nn fate walk out....e cazzate simili prima di una gara o di un test!!!
          hanno senso in allenamento e lontani dalla prestazione....

ado mi ricordo mi cazzio' perchè feci 7 giorni prima degli italiani una singola di stacco dai blocchi al ginocchio cn 250....
          in gara nn sono andato oltre i 225....
          ah si? allora OK.. niente trattenute ne walk otu oggi salutami ado oggi (andavi oggi a fare i massimali da lui, no? facci sapere )

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

sti walk out li toglieremo o magari si faranno 2 sett. prima x lo stacco 1 settiman per lo squat e 4-5 giorni per la panca... va be' quel che fatt è fatto io mi distruggerò
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• gagan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 1981
              • 234
              • 16
              • pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              sti walk out li toglieremo o magari si faranno 2 sett. prima x lo stacco 1 settiman per lo squat e 4-5 giorni per la panca... va be' quel che fatt è fatto io mi distruggerò

SIETE RAW...NN HA SENSO....!!!

manco 2 sett prima, nn si fanno nell'ultimo periodo....si fanno durante la prima fase dell'allenamento...alla fine delle serie di squat pesante...o stacco....

nn facciamo minkiate

ragazzuoli focalizzate le energie sulle cose giuste.....e sono 3

squat panca e stacco
              sigpic

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

ma caxx
                va be' guardiamo il lato positivo nn ci scordevemo più quando fare o non fare walk out e minchiate del genere

ora concentriamoci per piazzare PR
                --

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                  SIETE RAW...NN HA SENSO....!!!

manco 2 sett prima, nn si fanno nell'ultimo periodo....si fanno durante la prima fase dell'allenamento...alla fine delle serie di squat pesante...o stacco....

nn facciamo minkiate

ragazzuoli focalizzate le energie sulle cose giuste.....e sono 3

squat panca e stacco
                  ah, OK!! ora sei stato esauriente ormai oggi è fatto cm dice vince, vediamo di fare bene sabato

ora posto il WO.. aspe, che copio e incollo quello di vincenzo

Commenta

• giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

28/07/2010 WEEK 6 WO 2 sheiko #32. Durata: 1h e 30circa.. L'ULTIMOOOOOOOO

riscaldamento + stretching dinamico

hyperext+rev hyperext+crunch

risc Squat
                    20kg 5x1
                    60kg 4x1

Squat
                    70 3x1
                    85 3x2
                    100 2x3 cinta molto larga (x 'visualizzare' come gonfiare l'addome)

Walk Out
                    140 - 147,5 - 155 cinta

extrarot+flessioni

risc Bench press
                    20kg 5x1
                    40kg 4x1

Panca
                    50kg 3x1
                    60kg 3x2
                    70kg 2x3

Trattenute
                    90-97-102,5 raw (avevo dimenticati i polsini )

decompressione

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 2070
                      • 238
                      • 144
                      • Send PM

cmq su dai non è nè una cagata nè un dramma......non facciamo terrorismo psicologico nè imponiamo regole ferree alla biio...i parziali e le trattenute aiutano..io 5 giorni prima del campionato di stacco ho fatto le chiusure di 2cm(quasi isometrie) arrivando fino a 240kg e in gara ho fatto quasi 252,5kg...
                      poi è normale che se segui sheiko ti devi allenare in altra ottica però non sono inutili...in un articolo su un sito russo di pl che ho tradotto lo squat rack o le trattenute alla panca con molto peso sono un ottimo esercizio per rafforzare le articolazioni. il corpo e gli stabilizzatori...d altronde hai un peso sopra che ti vuole schiacciare....naturalmente ha ragione gagan...se si fa si fa all inizio...ora farlo un giorno prima non cambierà la vita..ma secondo me non è inutile...
                      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                      Visualizza blog

Commenta

• spot86
                        Vincenzo Tortora
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

aspettate raga non so se questo è chiaro, dagli ultimi post mi sembra di no

quel che abbiamo fatto non è stato usare % maggiori del max, non ci sono stati movimenti col peso ma solo tenere il carico, quello che si pensa si arriverà a fare, facendo solo il set up (1-3 sec. massimo)

cmq va bbbbbuuuuuuuuuuuuu daaaaaaaaaaai siamo due baldi giovani che mangiamo come vitelli non ci influenzerà
                        --

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

vincè.. io sono in piena creazione playlist e nel frattempo pulizia cameretta.. ho appena letto il pm, vieni quendo vuoi, se riesci tra le 3 e 3e30 è perfetto.. verso le 4 me ne vado (tempodimmerda )

poi, anche se avremo fatto una cazzata, con le trattenute, chissene!! non è che facciamo cose assurde ed indicibili, come altri qui su BW (ahahah spot lo capirà)..

ah, porta qualche supporto, lettore mp3, schedina, o il pc, che ti do i videuzzi, e portami la mi aschedina sennò domani non si fanno video..

ecco.. la batteria della camera l'ho appena ricaricata

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

ma che ti sei fumato, è dopodomani
                            --

Commenta

• giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

video di ieri

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sapevamo da due mesi che facevamo i test domaniiiiiiii DISORGANIZZATOOOOO
                                --

Commenta

Working...
                                X