Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
io sono ioncasinato in questa giornata di merda...esame alle 15, spero che si muova quella prof ed essere in pale x le 17...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiosi la barra è quella.....
domani mi alleno....spero presto...voi...?!Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio sono ioncasinato in questa giornata di merda...esame alle 15, spero che si muova quella prof ed essere in pale x le 17...
p.s. porca puzzola.. lo squat all'85% e poi come se nn bastasse anche quello all'80%, mi hanno distrutto i femorali e i chiapponz!!
zio boris
Commenta
-
-
Ciao gio,senti,che programma hai usato per il tuo avatar? virtualdub per caso?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCiao gio,senti,che programma hai usato per il tuo avatar? virtualdub per caso?
faccio spesso così per vedere se nello squat schieno/vado sotto il //
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionaaaa con un lettore abbastanza avanzato.. tipo powerDVD o il lettore di nero, si può andare avanti fotogramma x fotogramma (1/20 di secondo mi pare..) e poi di cattura l'immagine con il tasto C (io ho usato nero), ti salva automaticamente l'immagine in formato jpeg o png..
faccio spesso così per vedere se nello squat schieno/vado sotto il //Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
appena finito il WO di oggi, e riporto il video di martedì, WO di panca e squat (specie squat) secondo me non è andato bene lo squat.. era pesante ed ho schienato parecchio, anche perchè non avevo la cinta apposita.. anche la panca spesso ho fatto un fermo brevissimo.. però vabbene così.. oggi è andata meglio..
WARNING SCREAM INSIDE...
YouTube - 3° week sheiko #29 1° WO 06/07/2010
Commenta
-
-
08/07/2010 WEEK 3 WO 2. Durata: 2h circa
riscaldamento + stretching dinamico
crunch + rev hyper + swing
risc DL sumo
8x1x40kg
5x1x60kg
risc deficit sumo
4x1x60kg
Deadlift sui rialzi (Deficit 5cm, piedi sui rialzi)
50% 3x2 80kg
60% 3x2 100kg
65% 3x4 110kg
extrarot+flessioni
risc bench
8x20kg
Bench press
50% 5x1 45kg
60% 4x1 55kg
70% 3x2 65kg
80% 2x3 75kg
85% 2x2 80kg
80% 3x2 75kg
Croci
10x5x5+5kg
risc DL
50% 5x1x80kg
Deadlift dai rialzi (rialzi 10cm, bil sui rialzi)
60% 4x1 100kg
70% 4x2 115kg
80% 3x2 130kg
90% 2x3 145kg
Affondi Bil
5x5x40kg
decompressione
Commenta
-
-
a tempo di record anche il video di oggi.. il sumo deficit è andato maluccio.. molto schienato.. quello dai rialzi, molto bene.. anche la panca era pesante, ma credo sia andata abb bene
YouTube - 3° week sheiko #29 2° WO 08/07/2010
Commenta
-
-
testaccia leggiti quezzzto Dove lo piazzo il bilanciere? | Dangerous Fitness. e poi dimmi perché penso sia giusto che tu lo legga...
la prossima volta sulla panca alza il bil. come mi ha detto oggi gab
ci vuol eun po' di abitudine ma **** che compattezza--
Commenta
-
-
frocione
facciamo sto caxxo di ordine?
dimmi, per me quando vuoi...anzi prima è meglio è se no poi arriva che noi non ci siamo e siamo fottuti!!
però chi fa il bonifico? hai qualcuno che può?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiotestaccia leggiti quezzzto Dove lo piazzo il bilanciere? | Dangerous Fitness. e poi dimmi perché penso sia giusto che tu lo legga...
la prossima volta sulla panca alza il bil. come mi ha detto oggi gab
ci vuol eun po' di abitudine ma **** che compattezza
avevo già in mente di alzare il bil così.. tempo fa postò mavors quel setup.. http://www.bodyweb.com/5279610-post3385.html
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofrocione
facciamo sto caxxo di ordine?
dimmi, per me quando vuoi...anzi prima è meglio è se no poi arriva che noi non ci siamo e siamo fottuti!!
però chi fa il bonifico? hai qualcuno che può?
-powerlifting belt (35€)x1 size L
-singlet (30€)x2 size L
-titanium knee wraps (20€)x2
-thp wrist wraps (17€)x2
per il bonifico non ne ho mai fatti in my life.. bisogna vedere se andiamo con i contanti e l'iban dalla banca, si può effettuare il bonifico andrò a chiedere alla banca nei prossimi giorni..
Commenta
-
-
visto il video ma mettendo i piedi dopo mantieni meglio
per il bonifico non si può fare come hai detto
devi avere un conto...possiamo far fare a qualcuno che ce l'ha
oggi se vuoi passo a prendermi un coffee, però dimmi te, non voglio rubarti tempo!! (anzi no caxxo caffè come regalo di compleanno!!)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiovisto il video ma mettendo i piedi dopo mantieni meglio
per il bonifico non si può fare come hai detto
devi avere un conto...possiamo far fare a qualcuno che ce l'ha
oggi se vuoi passo a prendermi un coffee, però dimmi te, non voglio rubarti tempo!! (anzi no caxxo caffè come regalo di compleanno!!)
oggi passa dalle 3 in poi che vado tardi verso le 14e30 a mensa.. quando vuoi ma sappi che internet non va velocissimo (anzi fa cagare )
p.s. dimmi dove sbaglio nei video... nn fare l'enigmatico
Commenta
-
Commenta