ah ecco
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocirca 78cm tra gli indici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioper caso hai provato anche ad allargare e non ti sei trovato bene e quindi hai stretto la presa?
Commenta
-
-
giova ma sei tornato a PI?
troverai tempo di merda...tanto per cambiare
se fai quell'allenamento non esagerare.
50-60% max dei carichi
sullo stacco anche 50-55 va bene...
ti voglio carico per Marte--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiova ma sei tornato a PI?
troverai tempo di merda...tanto per cambiare
se fai quell'allenamento non esagerare.
50-60% max dei carichi
sullo stacco anche 50-55 va bene...
ti voglio carico per Marte
niente di che.. ho iniziato a fare stacco con deficit.. con 60kg.. e mi è venuto un doloretto al lombare.. cmq è niente di che ed ho cmq portato a termine il WO!! oggi e domani vado di voltarein e sarò prontissimo per martedì
cmq WO pre-sheiko
risc box
8x20kg
6x40kg
3x60kg
Box Squat basso 30cm 120"
4x3x70kg
extrarot L-fly
cuban press 10x2,5+2,5kg
flessionix10
Panca con fermo lungo 3" 120"
5x4x50kg
Stacco Deficit 5cm 120"
3x3x90kg
GM 90"
3x5x60kg
Front Squat 90"
2x5x60kg
decompressione lombare (goduriosa)
Commenta
-
-
ah, si.. sono tornato a PI.. ieri sera.. dovevo arrivare alle 19e30, alla fine sono arrivato alle 23!!! vento dimmerda c'avevo una fame nn è bastato un magnum gold e le cigliege della ferrovia di turi x placarla
p.s. mi sono portato la suit da ciclista.. mi sono allenato con quella oggi.. bellissima
Commenta
-
-
ti sei scaldato bene animalooo??
vedi di dedicare tempo alla decompressione...cm ti dissi è molto proficua: 6-8 x 60 sec....vai in posizione in 5-8 secondi e ritorni in 5-8 secondi...posizioni a tua scelta (steso, ginocchia al petto tenute saldamente tra le mani...oppure gambe all'indietro - quella che faccio quasi sempre io -...)
vedi di tenere la schiena sempre in posizione fisiologica, vedrai che non ti farai mai male.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioti sei scaldato bene animalooo??
vedi di dedicare tempo alla decompressione...cm ti dissi è molto proficua: 6-8 x 60 sec....vai in posizione in 5-8 secondi e ritorni in 5-8 secondi...posizioni a tua scelta (steso, ginocchia al petto tenute saldamente tra le mani...oppure gambe all'indietro - quella che faccio quasi sempre io -...)
vedi di tenere la schiena sempre in posizione fisiologica, vedrai che non ti farai mai male.
ah.. edit sul WO: ho usato sempre la cinta cagosa.. tranne nelle prime 2 di box squat (credo che stavolta il box sia venuto particolarmente bene.. nn mi sono rivisto tanto, lo dico a sensation )
Commenta
-
-
domani si comincia lo sheiko #29
massimali sottostimati
squat 140kg
panca 90kg
stacco 160kg
1.
Bench
50% 5x1 45kg
60% 4x2 55kg
70% 3x2 65kg
75% 3x5 70kg
Squat
50% 5x1 70kg
60% 5x2 85kg
70% 5x5 100kg
Bench
50% 5x1 45kg
60% 5x1 55kg
70% 4x4 65kg
Spinta su inclinata
10x5
Good mornings
5x5
Commenta
-
-
ecco il video dell'allenamento di domenica mattina col video di box (basso) e panca (fermo 3").. forse col box sto iniziando ad ingranare..
YouTube - allenamento 20/06/2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiovedo dalla scheda che fai pochi complementari, o sbaglio?
la prima di sheiko è andata! ottimissime sensazioni.. mi piace troppo!! quel volume è una pura goduria x me
Week 1 WO 1. Durata: 1h 40min (ma poco più di 2 ore se conto stretching e decompressione)
riscaldamento + stretching dinamico
extrarotatori
flessioni
risc panca
10x1x20kg
5x1x40kg
Bench Press 120"
50% 5x1x45kg
60% 4x2x55kg
70% 3x2x65kg CINTA e POLSINI
75% 3x5x70kg CINTA e POLSINI
risc squat
8x1x20kg
5x1x40kg
5x1x60kg
Squat 120"
50% 5x1x70kg
60% 5x2x85kg
70% 5x5x100kg CINTA (solo le ultime 3.. credo che dal 70% in su userò l'attrezzatura..)
Bench Press 120"
50% 5x1x45kg
60% 5x1x55kg
70% 4x4x65kg CINTA e POLSINI
Flies
10x5x5+5kg 60"
Good morning
5x5x60kg 60"
decompressione colonna
doccia
ho video in pratica di tutto il WO.. specialmente per tener d'occhio la tecnica serie dopo serie.. tra domani e dopodomani posto todos
p.s. lo schema è rep x serie
Commenta
-
-
gio nello Squat fai sempre quella cosa...che il culo va prima tanto indietro e molto dopo si sbloccano le ginocchia. così il sedere descrive una traiettoria "dietro-giù", mentre dovrebbe descriverla diagonale dietro EEE in basso
però mi sembra vada bene...non retroverti in maniera drastica il bacino e quindi non arricci...a parte ultima serie, in cui si vede anche dalla tutina (che si stacca dalla schiena), "annusi" il box col culo
COMPLIMENTI invece per la Panca. stai facendo progressi che bastano pochi giorni in cui anche in pale non sto a vederti assiduamente, che fai cambiamenti immani. il fermo ti ha fatto bene...ed anche abbassare i carichi...solo quando ti stanchi cominci a vacillare ma ti abituerai
non esagerare però con l'arco se non hai ancora la fless. adatta (non andare oltre un lieve 'stretch')Last edited by spot86; 23-06-2010, 10:18:24.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogio nello Squat fai sempre quella cosa...che il culo va prima tanto indietro e molto dopo si sbloccano le ginocchia. così il sedere descrive una traiettoria "dietro-giù", mentre dovrebbe descriverla diagonale dietro EEE in basso
p.s. what's EEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioperò mi sembra vada bene...non retroverti in maniera drastica il bacino e quindi non arricci...a parte ultima serie, in cui si vede anche dalla tutina (che si stacca dalla schiena), "annusi" il box col culo
COMPLIMENTI invece per la Panca. stai facendo progressi che bastano pochi giorni in cui anche in pale non sto a vederti assiduamente, che fai cambiamenti immani. il fermo ti ha fatto bene...ed anche abbassare i carichi...solo quando ti stanchi cominci a vacillare ma ti abituerai
non esagerare però con l'arco se non hai ancora la fless. adatta (non andare oltre un lieve 'stretch')
eheh grazie vi!! tanto da ora in poi c'è sempre solo da migliorare.. cmq x la panca di ieri ho rivisto i video della seconda panca il 4x4 con 65kg (dopo il 3x5 75% e lo squat), e la tecnica va leggermente a scomporsi.. poi posto il video.. anzi.. più che leggermente.. spesso sbaglio la traiettoria..
Commenta
-
Commenta