Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioah, mi ero dimenticato.. mi sono pesato alla bilancia ultraprecisa della palestra, e sono risultato circa 102,4-5 ma vestito.. credo che ora come ora sono 101 circa.. mi davo dare una regolata
Te comunque sei un bel porcello da monta, a prescindere!
Il cuban Press è una figata di esercizio!
Sia che lo fai leggero per riscaldamento e per i rotatori, sia che carichi un pò e cambi la tecnica (facendo una specie di snatch).sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioFai anche 100...i vestiti non sembra, ma accumulati e con le scarpe pesano!
Te comunque sei un bel porcello da monta, a prescindere!
Il cuban Press è una figata di esercizio!
Sia che lo fai leggero per riscaldamento e per i rotatori, sia che carichi un pò e cambi la tecnica (facendo una specie di snatch).
cmq sono indeciso se mettere un paio di foto.. tanto x far capire lo stato attuale!! boh vedrò..
cmq domani avrei panca dinamica un 8@3 con 80kg, cn poco rest.. finora l'ho sempre fatta senza fermo, appena toccavo il petto risalivo su!!! ma ormai sono arrivato ad un punto in cui DEVO mettere il fermo alla panca!! sento che ne ho bisogno (lo sheiko lo farò col fermo!)!! e per facilitare il passaggio credo che sia un'idea piazzare domani sul bil 70kg con 10kg di catene, così da fare un fermo leggermente facilitato.. nn so se mi sono spiegato..
YouTube - Dynamic Bench Press (Fat Bar, Chains and Stands)
Commenta
-
-
Ti sei spiegato benissimo
Solo che non so quanto sia "facilitante". Voglio dire il fermo necessita un tot di forza per il mantenimento della posizione, quindi uno sforzo del muscolo su x kili. Dopo di ciò, appena riparti la spinta, il peso inizierà ad aumentare gradualmente, quindi alla X forza impiegata nella posizione di fermo ne dovrai via via richiamare altra.
Con carichi medi, questo è fattibile e molto allenante, con 80 kg potrebbe essere veramente difficile da realizzare!sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioTi sei spiegato benissimo
Solo che non so quanto sia "facilitante". Voglio dire il fermo necessita un tot di forza per il mantenimento della posizione, quindi uno sforzo del muscolo su x kili. Dopo di ciò, appena riparti la spinta, il peso inizierà ad aumentare gradualmente, quindi alla X forza impiegata nella posizione di fermo ne dovrai via via richiamare altra.
Con carichi medi, questo è fattibile e molto allenante, con 80 kg potrebbe essere veramente difficile da realizzare!
Commenta
-
-
-
Beh, un pò di porcellume c'è, ma mica tanto!!!!
Dovevi vergognarti di più a tenere la carte igienica vicino al comodino
Ci vuole giusto una ripulitina, hai delle gambe massicce, ma al momento hai le linee troppo coperte, secondo me, per capire bene come "sono fatte"
Anche il dorso, è bello ampio. Ma i fianchi pieni non ti valorizzano la forma a V.
Farei un ripulitina Giò, giusto per non dovere fare un lavoro di definizione vero e proprio che potrebbe essere pesante e massacrante. Soprattutto per quelli come noi che si allenano "quasi wl" e che l'energia del cibo ce serve!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioBeh, un pò di porcellume c'è, ma mica tanto!!!!
Dovevi vergognarti di più a tenere la carte igienica vicino al comodino
Ci vuole giusto una ripulitina, hai delle gambe massicce, ma al momento hai le linee troppo coperte, secondo me, per capire bene come "sono fatte"
Anche il dorso, è bello ampio. Ma i fianchi pieni non ti valorizzano la forma a V.
Farei un ripulitina Giò, giusto per non dovere fare un lavoro di definizione vero e proprio che potrebbe essere pesante e massacrante. Soprattutto per quelli come noi che si allenano "quasi wl" e che l'energia del cibo ce serve!
cmq quoto anche io il fatto della ripulitina.. e secondo me ora come ora nn ci vorrebbero nemmeno troppe rinuncie.. devo solo darmi una regolata.. e mettere un pochino di cardio..
anzi se mi piglia stasera vado a correre..
Commenta
-
-
colazione 08:00
-250gr albumi
-200ml latte
-30gr cornflakes
-20gr noci
spuntino 11:00
-100gr prosciutto crudo/salmone/tonno/tacchino/pollo a fette
-10gr arachidi/mandorle/noci
pranzo [sempre a mensa] 14:00
-150-200gr di minestra di legumi/minestrone (senza pasta)
-120-150gr pollo, tacchino, vitello, maiale, o pesce (anche se a volte nn c'è un ghezz)
-1 insalata/verdure bollite
-10-15gr EVO
spuntino 17:00
-125gr yogurt alla frutta
-100gr prosciutto crudo/salmone/tonno/tacchino/pollo a fette
cena [sempre a mensa] 20:00-21:00
-150-200gr di minestra di legumi/minestrone (senza pasta)
-120-150gr pollo, tacchino, vitello, maiale, o pesce (anche se a volte nn c'è un ghezz)
-1 insalata/verdure bollite
-10-15gr EVO
pre-nanna 00:00-00:30
-200gr fiocchi di latte/80gr grana
-125gr yogurt alla frutta
Dati:
altezza: 190cm
peso:102kg
ecco il calcolo delle Kcal normal day
proteine 180gr
carboidrati 100gr
grassi 70gr
Kcal totali 1800kcal
nei giorni di WO invece bisogna aggiungere circa 30gr di pro in pioù e circa 100-120gr di cho da 6-7 gallette col miele e 1 piatto di riso!!
ecco il calcolo delle Kcal WO day
proteine 200gr
carboidrati 220-250gr
grassi 80gr
Kcal totali 2300-2500kcal
totale week 15000Kcal con 1 o 2 freemeal..
Commenta
-
-
giooooo!
hai fatto bene a mettere le foto
vedo messe bene gambe e schiena e anche i delts non scherzano
le braccia non sono male, mentre il petto lo vedo un po' indietro (ma lo saprai bene anche te...io sono nelle tue stesse condizioni ).
in generale mi sembri bello massiccio...sotto dovrebbe esserci roba buona
quoto anche io per una leggera ripulita...che ti serve solo per non bruciare troppo quando dovrai cuttare veramente (se vorrai farlo si intende )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogiooooo!
hai fatto bene a mettere le foto
vedo messe bene gambe e schiena e anche i delts non scherzano
le braccia non sono male, mentre il petto lo vedo un po' indietro (ma lo saprai bene anche te...io sono nelle tue stesse condizioni ).
in generale mi sembri bello massiccio...sotto dovrebbe esserci roba buona
quoto anche io per una leggera ripulita...che ti serve solo per non bruciare troppo quando dovrai cuttare veramente (se vorrai farlo si intende )
noche
Commenta
-
-
Giò, per la dieta senti Bros, ma io per dare una ripulita leverei un pelino di fat a colazione (considerando il latte, non so quanto vadano anche le noci che tra l'altro ti rallentano l'assorbimento delle albumine).
Forse sarebbe meglio sempre e comunque 150g di minestra.
Eppoi, n'altra cosa: lo yogurt magro che sia, sempre un pò di grasso ce l'ha, tienine conto visto che mi apre lo metti in almeno 2 pasti
nel complesso, è come mangerei/mangio io, escluso che io a colazionje e prenanna faccio 30 grammi di blend invece che altre fonti di pro!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioGiò, per la dieta senti Bros, ma io per dare una ripulita leverei un pelino di fat a colazione (considerando il latte, non so quanto vadano anche le noci che tra l'altro ti rallentano l'assorbimento delle albumine).
ho sempre retto benissimo i grassi a colazione!! nn mi danno nessun problema..
Forse sarebbe meglio sempre e comunque 150g di minestra.
mi magno quella che mi danno.. cmq è sempre molto annacquata qui a mensa..
Eppoi, n'altra cosa: lo yogurt magro che sia, sempre un pò di grasso ce l'ha, tienine conto visto che mi apre lo metti in almeno 2 pasti
questo è vero.. ed ah anche un saco di zuccheri.. è lo yomo intero.. forse prenderò la frutta da ora in poi..
nel complesso, è come mangerei/mangio io, escluso che io a colazionje e prenanna faccio 30 grammi di blend invece che altre fonti di pro!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioperi giorni non wo abbassi diretto a 100gr di cho, o scendi pian piano? io morirei
Commenta
-
Commenta