If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
claudiè, altrochè bodyrecomp!! qui più che altro sono in bodytrippon
cmq a parte le battutaccie cagose, credo che pian piano mi sto stabilizzando con l'alimentazione!! tanto per dire appena mi sono trasferito, non potendo più cucinare io, non mi sfamavo mai a mensa (magnando pochissime pro!!), e la sera mi trovavo con una fame assurda, e mi facevo panini con la marmellata, fette biscottate etc.. ma ora mi sto abituando a comprare affettati, albumi etc.. quindi sto integrando le proteine fuori dai pasti principali!! quindi ora a pranzo e a cena cerco di prendere un secondo di carne magra+ verdure!!
claudiè, altrochè bodyrecomp!! qui più che altro sono in bodytrippon
cmq a parte le battutaccie cagose, credo che pian piano mi sto stabilizzando con l'alimentazione!! tanto per dire appena mi sono trasferito, non potendo più cucinare io, non mi sfamavo mai a mensa (magnando pochissime pro!!), e la sera mi trovavo con una fame assurda, e mi facevo panini con la marmellata, fette biscottate etc.. ma ora mi sto abituando a comprare affettati, albumi etc.. quindi sto integrando le proteine fuori dai pasti principali!! quindi ora a pranzo e a cena cerco di prendere un secondo di carne magra+ verdure!!
abbiamo una clip di te la sera, al rientro dalle lezioni...
***** giò monopoli è bellissima. ci sono stato 3 volte. Una sera abbiamo lasciato la macchina al porto e abbiamo camminato tutto lungo le mura ( lungo il mare quindi ). Mamma mia che spettacolo. le altre volte sono stato al mercato e una volta a fare una passeggiata al borgo .
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
***** giò monopoli è bellissima. ci sono stato 3 volte. Una sera abbiamo lasciato la macchina al porto e abbiamo camminato tutto lungo le mura ( lungo il mare quindi ). Mamma mia che spettacolo. le altre volte sono stato al mercato e una volta a fare una passeggiata al borgo .
hai visto?? e d'estate è 1000 volte meglio perchè c'è il mare
hai visto?? e d'estate è 1000 volte meglio perchè c'è il mare
zi zi spettacolo davvero.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Squat 3x5 (5@75kg-5@88kg-5@100kg) 120" (Bene.. tecnica tenuta sotto controllo!! anche se così mi sembra troppo leggerino.. tranne l'ultima che è stata tostarella!!)
Panca piana 10x3x60kg 30" (è stato uno strazio!! davvero tosto con poco rest!! )
Stacchi GT 5x5 (5@60kg-5@70kg-5@80kg-5@90kg-5@100kg) 120" (non so se la tecnica era giusta.. la prossima volta posto un video!! forse ho fatto un mix tra GT e rumeni..) Military press 5x5 (5@40kg-5@43kg-5@45kg-5@46kg-4@46kg) 120" (OK)
Shrugs Manubri 3x20x22kg+22kg) 60" (OK)
Hyperextension 4x10x10kg 60" (OK)
stretching veloce veloce
2° WO A - 5-3-1 - 15/04/2010
A
riscaldamento + hyperext + crunch + rev hyperext
risc panca
6x30kg
4x40kg
3x50kg
2x60kg
Panca piana 9x3x65kg 30" (molto bemne.. pian piano sto migliorando, anche se non sono stato superesplosivo, ma mi accontento!!)
risc squat
8x20kg
6x40kg
4x60kg
2x80kg
1x95kg
Squat 3x3 (3@95kg-3@100kg-3@106kg) 150" (OK, bello tosto ma fatto molto bene a mio avviso!) Stacchi GT 5x5 (5@70kg-5@75kg-5@80kg-5@80kg-5@80kg) 120" (migliorati grazie a vincenzo, ma devo ancora migliorare qualcosa..) Military press 5x5 (5@40kg-5@40kg-5@40kg-5@40kg-5@40kg) 120" (OK, anche se non ho usato un grosso peso perchè le spalle mi bruciavano x le dips di martedì!!)
giò xké hai scritto Squat 3x3 e poi hai messo 5@ peso?
penso cmq sia meglio finire l'ultima di riscaldamento a 80-85 x esempio
magari con 80 potevi fare 2 serie, una da 2 ed una da 1 emulando il tempo che stai sotto il bilanciere nelle serie di allenamento
giò xké hai scritto Squat 3x3 e poi hai messo 5@ peso?
penso cmq sia meglio finire l'ultima di riscaldamento a 80-85 x esempio
magari con 80 potevi fare 2 serie, una da 2 ed una da 1 emulando il tempo che stai sotto il bilanciere nelle serie di allenamento
ups.. visto che ogni volta ricopio il Wo precedente ho lasciato il 3x5 della scorsa settimana !! cavolo, vedo che sei attentissimo
cmq OK x il riscaldamento.. cmq ero bello caldo ieri x lo squat!!
cmq tra qualche minuto parto x il WO, che si prevede tosto, con sumo-goodmorning-front squat etc... ma poi con vincenzo e le girls si va dal cinese-giapponese, e ci si rifocilla!!! poi posteremo tutto nel riesumato abbuffate e affini
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta