Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioA giovà, e parla cumu mangi..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPoco?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioA giovà, e parla cumu mangi..Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPoco?Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiouahuahuahuahuahuah
'astardi.. credo che me lo metterò come firma, (se solo sapessi mettere firme cn citaz)!!
a presto cn allenamentos e dietaz di oggiz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio'astardi.. credo che me lo metterò come firma, (se solo sapessi mettere firme cn citaz)!! allo stesso modo in cui hai postato le nostre risp, così puoi metterle in firma...Ma c'è un max di caratteri, vedi se ci entra--
Commenta
-
-
GGGIooooooooooooooooooo, bonjur!!
Guarda la posta, ti mando dei link fantastici (prezzacci incredibili)...Te li mando tutti, ma ci son anche cose che a te non interest--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGGGIooooooooooooooooooo, bonjur!!
Guarda la posta, ti mando dei link fantastici (prezzacci incredibili)...Te li mando tutti, ma ci son anche cose che a te non interest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi, si... li sapevo già tutti !!! cmq il problem è quello che ti ho detto ieri, la spedition (quelli di MP sono simili)!!! cmq poi ci si vede...
Stai magnando?--
Commenta
-
-
rieccomi qui dopo un po di assenza!!! in questa sett sono stato un po impegnato... da domani ricomincio a postare la dieta da psmf dopo qualche sgarrino di questa sett (ieri giornata a firenze e magnata una schiacciata con bresaola e qualche biscottino) poi nn mi sono potuto allenare perchè lunedi mi son fatto male a giocare a pallone.. ma da domani ricomincio cn i WO!!!
ma visti gli sgarri cosa faccio?? ora dovrei essere a metà della seconda sessione da 13 gg di psmf (sarei al 13 gg di psmf + 1 gg di ricarica + 7 gg di psmf).. io penso che da domani faccio un ciclo di 13 + 1 ricarica gg
x spotty, mio padre mi ha fatto la ricarica, ma mi ha detto di nn sperperare troppo!!! quindi per un po devo rimandare gli ordini!! I'm sorry...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiorieccomi qui dopo un po di assenza!!! in questa sett sono stato un po impegnato... da domani ricomincio a postare la dieta da psmf dopo qualche sgarrino di questa sett (ieri giornata a firenze e magnata una schiacciata con bresaola e qualche biscottino) poi nn mi sono potuto allenare perchè lunedi mi son fatto male a giocare a pallone.. ma da domani ricomincio cn i WO!!!
ma visti gli sgarri cosa faccio?? ora dovrei essere a metà della seconda sessione da 13 gg di psmf (sarei al 13 gg di psmf + 1 gg di ricarica + 7 gg di psmf).. io penso che da domani faccio un ciclo di 13 + 1 ricarica gg
x spotty, mio padre mi ha fatto la ricarica, ma mi ha detto di nn sperperare troppo!!! quindi per un po devo rimandare gli ordini!! I'm sorry...
Ah, bentornato...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiorieccomi qui dopo un po di assenza!!! in questa sett sono stato un po impegnato... da domani ricomincio a postare la dieta da psmf dopo qualche sgarrino di questa sett (ieri giornata a firenze e magnata una schiacciata con bresaola e qualche biscottino) poi nn mi sono potuto allenare perchè lunedi mi son fatto male a giocare a pallone.. ma da domani ricomincio cn i WO!!!
x spotty, mio padre mi ha fatto la ricarica, ma mi ha detto di nn sperperare troppo!!! quindi per un po devo rimandare gli ordini!! I'm sorry...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioE che fine avevi fatto, cominciavo a preoccuparmisai che noi vecchi siamo ansiosi. Posta un pò di dati e dacci dentro fannullone
oggi ho impostato la giornata come ricarica visto che stasera esco a farmi 1 pizza (faccio 1 anno di fidanz. se nn uscivo fuori a magnare 1 pizza...), e poi da domani cominciano 1 13 gg di psmf pura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioin queste 2 sett darò il mio meglio!!! ora sono di nuovo 84,2 kg (sabato scorso ero 83,3)!! % grasso la ricalcolo tra poco.. poi vi faccio sapere (ma sarà sui 22-23%)
oggi ho impostato la giornata come ricarica visto che stasera esco a farmi 1 pizza (faccio 1 anno di fidanz. se nn uscivo fuori a magnare 1 pizza...), e poi da domani cominciano 1 13 gg di psmf pura--
Commenta
-
-
Commenta