Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _marlboro_
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 887
    • 34
    • 8
    • Veneto
    • Send PM

per caso si allenano wl in quella palestra?
    dai video mi piace

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
      per caso si allenano wl in quella palestra?
      dai video mi piace
      si allenavano, prima c'era la squadra di pesistica!!

ora ci alleniamo noi eheh
      l'atmosfera in quella pale è motivante, e non parlo di guardare gente grossa e forte che magari ti sprona, parlo proprio del guardare la zozzaggine e l'essenzialità di alcune cose

poi quando vai da solo è uno spettacolo...l'altro giorno musica a palla che sembrava una discoteca, rutto e scoreggia libera e dischi sbattuti come volevo

cmq Gio
      io questa settimana sono un po' incasinato e quindi x esempio oggi andrò di mattina, verso le 11.
      va be' te l'ho detto per informazione, penso sia improponibile per te eheheh
      cmq Mauri va oggi pome
      io nel pome penso ci sarò giovedì...
      --
      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        si allenavano, prima c'era la squadra di pesistica!!

ora ci alleniamo noi eheh
        l'atmosfera in quella pale è motivante, e non parlo di guardare gente grossa e forte che magari ti sprona, parlo proprio del guardare la zozzaggine e l'essenzialità di alcune cose

poi quando vai da solo è uno spettacolo...l'altro giorno musica a palla che sembrava una discoteca, rutto e scoreggia libera e dischi sbattuti come volevo

cmq Gio
        io questa settimana sono un po' incasinato e quindi x esempio oggi andrò di mattina, verso le 11.
        va be' te l'ho detto per informazione, penso sia improponibile per te eheheh
        cmq Mauri va oggi pome
        io nel pome penso ci sarò giovedì...
        ahah vi, anche io sabato ero da solo, ho davvero fatto che cacchio mi pareva!!!! troppo bello!!!

cmq io stamani a quell'ora sarò a lezione di teoria dei sistemi penso che andrò nel pomeriggio, dico forse perchè ancora non sono al 100% sono dolorante della partita a calcio a 8 di sabato scorso!! credo che inizierò ad andare ogni giorno in pale... 3 WO+2-3 cardio days.. devo fare un po di cardio perchè non ho più fiato e la trippa non accenna a scendere.. ormai sono 100kg

Commenta

• _marlboro_
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 887
          • 34
          • 8
          • Veneto
          • Send PM

azz
          100 kg??
          ammazza,ne dimostri moooolto meno,complimenti.

Commenta

• Blinko
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1113
            • 152
            • 167
            • Send PM

azz
            100 kg??

Il nostro amico è una BRANDA

Giò, anche se pensi di essere "appanzato" (in realta sei un grassone, ma quato rimane internos ) guardando questi video non ho potuto fare a meno di notare quanto tu sia migliorato dall'anno scorso ad ora sul piano fisico.
            Hai avuto anche un gran bel miglioramenteo sul piano dei carichi e questo dovrebbe essere da esempio un pò per tutti noi, la tua costanza e l'impegno sono da applausi. Bravo bravo bravo, te lo dico in tutta sincerità!
            sigpic
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
            Originariamente Scritto da mavors
            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
              3° WO C - 09/03/2010

C

riscaldamento + hyperext e crunch
              Stacco Sumo 4x1+3x2 (1@150kg-1@155kg-1@160kg-1@165kg-2@155kg-2@155kg-2@155kg) 180" (mi sono messo e ho fatto singole fino a che ce la facevo.. i 165kg sono saliti con relativa facilità, potevo fare meglio, ma visto che avevo da fare le doppie non ho voluto strafare!!)

Trazioni prone 5x4 (4@BW-4@BW-4@BW-4@BW-4@BW) 120" (molto bene!! le trazioni migliorano.. anche se ora sono 100kg!! spero di riuscire a fare un 5x5 la prossima volta!!)

Box squat 5x5 (5@40kg-5@50kg-5@60kg-5@70kg-5@80kg) 120" (stavolta l'ho fatto in progressione.. molto bene con 80kg!!)

Panca piana 5x5 (5@60kg-5@65kg-5@70kg-5@75kg-4@80kg) 120" (OK, ancora aumentato, anche se con 80kg ho preteso troppo..)

Estensioni manubri 3x8 (10@8+8kg-10@8+8kg-10@8+8kg) 60" (OK, +1kg)

Crunch 3x20 (-) 90" (OK)

Stretching e allungamento

4° WO C - 16/03/2010

C

riscaldamento + hyperext e crunch
              Stacco Sumo 6x4 (4@150kg-4@150kg-4@150kg-4@150kg-4@140kg-4@140kg) 120" (forse avevo preteso troppo.. avrei dovuto fare con 140kg, ma va bene lo stesso, ho corretto il poeso le ultime 2 serie!!)

Trazioni prone 5x4 (4@BW-4@BW-4@BW-4@BW-4@BW) 120" (OK, meglio)

Box squat 5x5 (5@40kg-5@50kg-5@60kg-5@70kg-5@80kg) 120" (OK)

Panca piana 5x5 (5@40kg-5@50kg-5@60kg-5@70kg-4@80kg) 120" (OK, ho cambiato l'andamento.. meno tosto per dare il meglio dopodomani!!)

Estensioni manubri 3x8 (8@12+12kg-8@12+12kg-8@12+12kg) 90" (OK, +4kg tuostttt)

Crunch 3x20 (-) 90" (OK)

stretching saltato xkè avevo fretta!!

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

azz
                100 kg??
                Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                Il nostro amico è una BRANDA

Giò, anche se pensi di essere "appanzato" (in realta sei un grassone, ma quato rimane internos ) guardando questi video non ho potuto fare a meno di notare quanto tu sia migliorato dall'anno scorso ad ora sul piano fisico.
                Hai avuto anche un gran bel miglioramenteo sul piano dei carichi e questo dovrebbe essere da esempio un pò per tutti noi, la tua costanza e l'impegno sono da applausi. Bravo bravo bravo, te lo dico in tutta sincerità!
                grazie ragaz troppo buoni

Commenta

• Iach...
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1375
                  • 115
                  • 224
                  • Body Shape
                  • Send PM

Mi piacciono i video ...
                  squat: ok,è veramente buono,profondo,e mantieni bene il set-up.
                  Sii meno titubante quando sei stanto,massimo 2" in alto,poi torna giù e quindi nuovamente su!

Military press: Va bene la positiva,un pò meno la negativa,in cui non sei stabile coi piedi e in alcune reps tendi ad andare verso il basso perchè sei spinto dal peso ...
                  non abbassare i kg sul bilanciere,piuttosto stai più rigido e compatto,strizza i glutei !
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

ottimo giò, mi piacciono le esecuzioni specialmente il press
                    x essere 100 kg xò dovresti spingere un po' di più eh

p.s. pesi più di me al momento
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

gio i giorni che fai cardio fammi sapere xké io di tanto in tanto vengo a fare dei 'mini-wo' in palestra...non sempre xké li faccio anche a casa, xò quando capita così ci troviamo

e NON SALTARE LO STRETCHING!!
                      ...magari cerca di dedicare un giorno a parte per i punti critici
                      --

Commenta

• massy88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 409
                        • 250
                        • 680
                        • Send PM

Grande gio

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                          Mi piacciono i video ...
                          squat: ok,è veramente buono,profondo,e mantieni bene il set-up.
                          Sii meno titubante quando sei stanto,massimo 2" in alto,poi torna giù e quindi nuovamente su!

Military press: Va bene la positiva,un pò meno la negativa,in cui non sei stabile coi piedi e in alcune reps tendi ad andare verso il basso perchè sei spinto dal peso ...
                          non abbassare i kg sul bilanciere,piuttosto stai più rigido e compatto,strizza i glutei !
                          OK grazie iach!!

x il press sto pensando seriamente di ritornare al military normale.. l'ultima volta mi è venuto un dolore alla schiena dopo la serie da 50kg..

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          ottimo giò, mi piacciono le esecuzioni specialmente il press
                          x essere 100 kg xò dovresti spingere un po' di più eh

p.s. pesi più di me al momento
                          cacchio!! si lo so sono un ciccione cmq mi sto impegnando davvero tanto.. spero di riuscire a dare il massimo!!!

gio i giorni che fai cardio fammi sapere xké io di tanto in tanto vengo a fare dei 'mini-wo' in palestra...non sempre xké li faccio anche a casa, xò quando capita così ci troviamo

e NON SALTARE LO STRETCHING!!
                          ...magari cerca di dedicare un giorno a parte per i punti critici
                          cavolo cmq x il cardio credo che dalla settimana prossima lo farò il lunedì e venerdì.. il mercoledì ho davvero la giornata piena.. ritorno a casa alle 8!!! cmq io credevo di andare verso le 4-4:30.. cmq ci accordiamo!! tanto quei giorni non ho lezione il pome!!

ah, e poi credevo di andare a correre la domenica mattina, a digiuno!! mah.. vediamo cosa concretizzerò

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                          Grande gio
                          bstrd!! mi hai sreppato frc!!

Commenta

• _marlboro_
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 887
                            • 34
                            • 8
                            • Veneto
                            • Send PM

usi la cinta nel military press?

Commenta

• spot86
                              Vincenzo Tortora
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

gio io e Mauri oggi siamo per le 16.30.
                              ma Marte non vi siete visti? lui doveva essere nel pome
                              --

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

usi la cinta nel military press?
                                nunu

gio io e Mauri oggi siamo per le 16.30.
                                ma Marte non vi siete visti? lui doveva essere nel pome
                                si si.. sono arrivato un po in ritardo.. lui aveva già fatto 2 esercizi!! arrivai alle 5e10-5e15.. cmq oggi non vengo.. ho dolore alla schiena.. mi è venuto nel press di sabato scorso, poi è aumentato in serata, giocando a calcio, e si è acutizzato martedì dopo il WO, quindi è meglio che stacco per qualche giorno gli allenamenti.. al massimo vengo in pale questi giorni e mi faccio un po di spinning se mi passa tutto ricomincierei martedì!!! speriamo!!!

Commenta

Working...
                                X