If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciò che dici dorian è vero ...
l'allenamento improntato sulle basse rep e la tecnica da pl è più produttivo in tutti i campi specialmente se è da solo qualche anno alle prese coi pesi
io per esempio sono esploso ... anche se devo fare una strada mooooolto lunga se voglio arrivare in pedana ...
ho visto le foto in allegato sul tuo diario, e stai molto bene...bello pieno e molto asciutto...complimenti continua così iach
quando ci si allena bene, i risultati arrivano per forza.
ho visto le foto in allegato sul tuo diario, e stai molto bene...bello pieno e molto asciutto...complimenti continua così iach
quando ci si allena bene, i risultati arrivano per forza.
Le ultime risalenti a dicembre 09 giusto?
grazie mille dorian
ora sono riuscito a mettere un pò di carne nel back,e nei bicipiti ,con un addome un pò più appannato ... ma chissene!
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
grazie ragazzi!! cmq mi dispiace molto perchè a dicembre avevo raggiunto carichi maggiori, che ancora non riesco ad eguagliare!! mi mancano almeno 10-15kg negli ex più grandi!! spero che anche la salute sia dalla mia parte da ora in poi, perchè ho davvero un botto di carica!!! sto come 'na molla
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
2° WO C - 27/02/2010 (ultimo WO nella mia home gym!! da lunedì si va in palestra!!
C
Stacco Sumo 5x3 (3@140kg-3@140kg-3@140kg-3@140kg-3@140kg) 150" (OK)
Trazioni prone 5x4 (4@BW-4@BW-4@BW-4@BW-4@BW) 120" (molto bene!!) Box squat 5x5 (5@60kg-5@60kg-5@60kg-5@60kg-5@60kg) 120" (OK, non so che altezza era, non avevo le mie amate risme!! )
Panca piana 5x5 (5@60kg-5@64kg-5@68kg-5@72kg-5@75kg) 120" (OK.. aumentato tantissimo!! sono very happy!! credo che il lavoro dinamico sta dando i suoi effetti!!)
riscaldamento + hyperext e crunch
Stacco Sumo 4x1+3x2 (1@150kg-1@155kg-1@160kg-1@165kg-2@155kg-2@155kg-2@155kg) 180" (mi sono messo e ho fatto singole fino a che ce la facevo.. i 165kg sono saliti con relativa facilità, potevo fare meglio, ma visto che avevo da fare le doppie non ho voluto strafare!!)
Trazioni prone 5x4 (4@BW-4@BW-4@BW-4@BW-4@BW) 120" (molto bene!! le trazioni migliorano.. anche se ora sono 100kg!! spero di riuscire a fare un 5x5 la prossima volta!!) Box squat 5x5 (5@40kg-5@50kg-5@60kg-5@70kg-5@80kg) 120" (stavolta l'ho fatto in progressione.. molto bene con 80kg!!)
Panca piana 5x5 (5@60kg-5@65kg-5@70kg-5@75kg-4@80kg) 120" (OK, ancora aumentato, anche se con 80kg ho preteso troppo..)
questa è la posizione di partenza dello Stacco
l'omino della foto ha proporzioni 'standard', ma se tu magari hai gambe lunghe (più in proporzione rispetto a quanto lo siano, in proporzione, le braccia) è normale una schiena ancora più 'orizzontale'
questa è la posizione di partenza dello Stacco
l'omino della foto ha proporzioni 'standard', ma se tu magari hai gambe lunghe (più in proporzione rispetto a quanto lo siano, in proporzione, le braccia) è normale una schiena ancora più 'orizzontale'
ok.. allora il grande capo voleva farmi sbagliare .. sarà che ancora noin ho pagato il mese
ragazzi.. qualcuno ha esperienza sul cucinare gli albumi al microonde? mi sono preso un micro 17L 700W, e vorrei ricominciare con la mousse al mattino
thx
al microonde non ho mai provato purtroppo gli albumi li cucino solo sulla antiaderente
ma se non erro,tempo fa,lessi nella sezione dieta,che si potevano mettere con la confezione intera e poi berseli cotti dopo ... forse sbaglio,non vorrei dire fesserie
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
ragazzi.. qualcuno ha esperienza sul cucinare gli albumi al microonde? mi sono preso un micro 17L 700W, e vorrei ricominciare con la mousse al mattino
thx
Prendi un contenitore di ceramica o qualsiasi altro materiale resistente alle alte temperature. Versa all'interno del contenitore la dose di albumi desiderata, metti a potenza massima per 10 minuti. Osserva bene il composto, non appena diventa completamente solido e bianco stacca il micronde ( dovrebbe impiegarci circa 7 minuti per 500ml ).
Lascia raffreddare poi aggiungi dell'acqua e metti il contenitore in frigo. DOpo qualche ora metti nel frullatore:
1 banana
composto di albumi e acqua
dolcificante a piacere
frulla il tutto e bevi
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta