If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma poi x sgrassare un pò c'è bisogno di tutta sta roba! scusate la mia ignoranza!!
cmq scusa se qualcuno è stato offensivo cn te, o se ti ho mancato di rispetto.. nn volevo, sappi che cmq ti rispetto tanto per la tua filosofia... se hai buoni risultati così continua!!! mi interesserebbe tanto un tuo diario... ciaooooo
p.s. ma per caso sei di pisa??? o sei calabrese??, ho avuto un piccolo sospetto di chi potresti essere
cmq scusa se qualcuno è stato offensivo cn te, o se ti ho mancato di rispetto.. nn volevo, sappi che cmq ti rispetto tanto per la tua filosofia... se hai buoni risultati così continua!!! mi interesserebbe tanto un tuo diario... ciaooooo
p.s. ma per caso sei di pisa??? o sei calabrese??, ho avuto un piccolo sospetto di chi potresti essere
on sunday!!! anche se nn so da quante kcal.. io credo sempre sulle 150-160 gr di pro, pochi grassi (ricarica + pulita possibile), sui 500 gr di cho.. in totale sulle 3000 kcal
anche se devo dire che stavolta nn sto sentendo tanta fame... sarà che mi sono comprato bibite light (coca, aranciata e gazzata)!!
ma ho dei dubbi.. nn è che tutti quei gas fanno male??
c'è una soglia oltre la quale nn bisogna berne troppe?
on sunday!!! anche se nn so da quante kcal.. io credo sempre sulle 150-160 gr di pro, pochi grassi (ricarica + pulita possibile), sui 500 gr di cho.. in totale sulle 3000 kcal
anche se devo dire che stavolta nn sto sentendo tanta fame... sarà che mi sono comprato bibite light (coca, aranciata e gazzata)!!
ma ho dei dubbi.. nn è che tutti quei gas fanno male??
c'è una soglia oltre la quale nn bisogna berne troppe?
Se ricarica Sunday put your WO on Monday così sfrutti la ricarica se vuoifare il WO marte ricarica lune
o giovà, ma con mè e mio fratello nel tuo diario stai pure a rispondere!!! Cioè ma hai visto da dove vengono le prediche; hai visto cosa ho in firma??? vi vengo a trovare nei diari perchè vi conosco ma prendetele a ridere le mie affermazioni.
o giovà, ma con mè e mio fratello nel tuo diario stai pure a rispondere!!! Cioè ma hai visto da dove vengono le prediche; hai visto cosa ho in firma??? vi vengo a trovare nei diari perchè vi conosco ma prendetele a ridere le mie affermazioni.
bella simooooo!! allora no pain è tuo bro?? avevo visto giusto... vabbù, ma sono stato tranquillo IO!! eheheh
ciao gio!!!!!!!!!!!!!!!!!! scrivo ogni tanto per passare un pò di tempo ste conversazioni mi appassionano ed ammiro quanto ne sappiate a riguardo!!!!!!!!
ciao gio!!!!!!!!!!!!!!!!!! scrivo ogni tanto per passare un pò di tempo ste conversazioni mi appassionano ed ammiro quanto ne sappiate a riguardo!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta