bel wo amico
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiobel wo amico
Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggioazz...che progressione nelle trazioni, da usare l'elastico a un 5x5 BW
l'elastico è servito a smuoverti?
l'elastico mi ha dato molta convinzione!!credevo che non ce l'avrei mai fatta, invece ce l'ho fatta
Commenta
-
-
gio non ti ho mai chiesto, quanto pesi e quanto sei alto ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogio non ti ho mai chiesto, quanto pesi e quanto sei alto ?
Commenta
-
-
Nn sarà una scusa per la coscienza sporca?!?!?
(di cioccolato...)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNn sarà una scusa per la coscienza sporca?!?!?
(di cioccolato...)
cmq ormai mi vedo solo allo specchio, ogni tanto.. sto mettendo una trippa assurda ma d'altronde è inverno, e bisogna pur rifornirsi per il freddo il mio grazzo è una fonte inesauribile di combustibile
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioGio Gio...ci stai dando dentro cm si vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio190cm, x il peso, credo sarò sui 96-97kg.. è da 2-3 mesi che non mi peso, causa bilancia rotta!! ormai vado tutto ad occhio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah ok sei alto quanto me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazz anke te sei un bel stornello!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi ma ho ossatura molto fine. Ora sono 190cm e peso 85Kg con bf sul 12-13%....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioeh beh.. io sono arrivato a pesare fino a 77kg.. nel mio periodo di massima magrezza!! era il 2004.. poi mi sono assestato tra gli 80 e 85kg, e poi nel giro di 4-5 mesi arrivai a 94-95kg di puro grasso.. ora sono quasi 100kg, ma c'è anche un po di muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiohai foto di quando eri 77Kg ?
Commenta
-
Commenta