mi sa che leggerò più spesso aos
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
giò x il box mi sa che ti sbilanci indietro (non ho visto il video ma ho capito da quel che ho letto)
cmq...errore che facevo pure io e son riuscito a modificare, cambiando questi particolari:
-bilanciere non sui trapezi, ma tra trapezi e delts posteriori. praticamente metti le mani + vicine che puoi, i gomiti più alti che puoi e quindi schiacci il bil tra trapezi e delts. in questo modo 'spremi' pure le scapole e ne consegue che rimani dritto (cioè mantieni la curvatura) anche nel low back
-gambe più divaricate (ma mi sembra tu le hai già belle aperte...eh eh eh sporcaccione)
-suola della scarpa più alta o tavoletta--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi sa che leggerò più spesso aos
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiò x il box mi sa che ti sbilanci indietro (non ho visto il video ma ho capito da quel che ho letto)
cmq...errore che facevo pure io e son riuscito a modificare, cambiando questi particolari:
-bilanciere non sui trapezi, ma tra trapezi e delts posteriori. praticamente metti le mani + vicine che puoi, i gomiti più alti che puoi e quindi schiacci il bil tra trapezi e delts. in questo modo 'spremi' pure le scapole e ne consegue che rimani dritto (cioè mantieni la curvatura) anche nel low back
-gambe più divaricate (ma mi sembra tu le hai già belle aperte...eh eh eh sporcaccione)
-suola della scarpa più alta o tavoletta
poi:
-il bilanciere lo metto sempre tra trapezi e delts posteriori.. e poi anche le mani sono molto vicine, in modo da non riuscire ad andare dall'altra parte del bil ( non so se mi spiego..)
-le gambe sono già abbastanza divaricate.. ormai mantengo una distanza da mezzo sumo, o giù di li.. riesco a bilanciarmi meglio, e ad andare più in profondità..
- può essere il problema la scarpa.. squatto sempre con scarpette stile tiger, della asics..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioDov'è finito il tuo avatar gio??
Non ti riconosco mai quando scrivi!!
Stasera wo??
questa è bellissima ma pesa 600kbLast edited by giopal84; 30-10-2009, 13:38:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNon me la fa vedereOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogio non si vede
cmq prova a postare le gif che ti interessano, e provo a vedere se con photoshop riesco a rimpicciolirle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiò x il box mi sa che ti sbilanci indietro (non ho visto il video ma ho capito da quel che ho letto)
-suola della scarpa più alta o tavolettaLast edited by brosgym; 30-10-2009, 13:46:13.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPer adesso, comunque cercherei di migliorare la mobilità della caviglia: stratching.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBella scelta dell'avatar
Batista è un grande!!
anche se mi piaceva di più l'altro
cmq ritornando a noi.. credo di spostare il WO che dovevo fare oggi a domattina, così ho un po di tempo di recuperare ( ho un doloretto al ginocchio.. ) e mio fratello e gli amici si levano di torno mi occupano tutta la stanza.. ke palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobrosssss!! ti avevo chiesto già l'altra volta se mi davi qualche ex di stretching x la caviglia da fareIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDovrei trovare qualche video....ma in questo nn sono molto esperto, potresti iniziare semplicemente tirando la pianta del piede da seduto, e fare delle rotazioni del piede.
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta