If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a questo punto però, come dicevamo con Tex, IMHO non devi cercare di essere superesplosivo, ma tenere un buon compromesso. rep veloci ma controllate e tecnica impeccabile.
si, la priorità di questa scheda sarà principalmente quella di migliorare la tecnica nella panca (e il fermo al petto dovrebbe essermi nolto utile, oltre a farmi guadagnare un pochino di forza) e squat (con il quale cercherò di migliorare anche la fluidità di movimento, e il reclutamento della catena cinetica posteriore tramite il box squat)
vediemo.. cmq, pensiero della notte, cacchio, voglio saperne di più cacchio.. voglio provare 1000 metodi caxx!! e voglio anche sbagliare!! solo così mi riuscirò a conoscere meglio, e migliorarmi..
si, la priorità di questa scheda sarà principalmente quella di migliorare la tecnica nella panca (e il fermo al petto dovrebbe essermi nolto utile, oltre a farmi guadagnare un pochino di forza) e squat (con il quale cercherò di migliorare anche la fluidità di movimento, e il reclutamento della catena cinetica posteriore tramite il box squat)
vediemo.. cmq, pensiero della notte, cacchio, voglio saperne di più cacchio.. voglio provare 1000 metodi caxx!! e voglio anche sbagliare!! solo così mi riuscirò a conoscere meglio, e migliorarmi..
fine pensiero della notte!!!
E' quello che desideriamo fare un pò tutti qui dentro: ricorda in questo sport impara 100 applica 10 ottieni 1 ....
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
a me ha scritto di fare 1 search...cmq avendo 1 reputazione bassissima a me nn ha tolto punti...ma hai il quadratino rosso?
o cacchio!!! ragazzi, ma dite davvero?????? marco, ma ho sreppato anche te (cmq quello è il mio nome, search su fb ma sei un minchione )???? è il nick della mia girl, e quando sono a casa sua lo uso!! ma caxx, basta controllare il suo profilo e ci sono dei miei messaggi d'amore un po di intuito caxx
cmq cacchio, vi volevo reputare!! e sono abbastanza sicuro che sia uscito il messaggio "grazie di aver aggiunto rep a questo utente" non me ne capacito!!! scusate se vi ho sreputato!! recupererò io
o cacchio!!! ragazzi, ma dite davvero?????? marco, ma ho sreppato anche te (cmq quello è il mio nome, search su fb ma sei un minchione )???? è il nick della mia girl, e quando sono a casa sua lo uso!! ma caxx, basta controllare il suo profilo e ci sono dei miei messaggi d'amore un po di intuito caxx
che scem
cmq cacchio, vi volevo reputare!! e sono abbastanza sicuro che sia uscito il messaggio "grazie di aver aggiunto rep a questo utente" non me ne capacito!!! scusate se vi ho sreputato!! recupererò io
noche
a me è uscito il quadratino grigio..in pratic avendo poca reputazione nn mi hai aggiunto ne tolto punti..nn so nemmeno se era favorevole o no
e caxx raga.. allora non è srep mi avete fatto cagar sotto!! il quadratino grigio ne toglie, ne mette punti, ma quelle erano tutte rep, ma speravo che davano qualche punticino.. ma forse ha troppi pochi messaggi perchè un po di rep gliel'ho data io
buona domenica anche a voi!!
p.s. anche ieri sera ho dato il meglio di me.. poi vi racconto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta