Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    belin se sei migliorato di trazioni

p.s. e non chiudere il diario!!!

Commenta

• Kytai Kenpachi
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 270
      • 32
      • 0
      • Italy
      • Send PM

No ti sbagli. 250g di pollo non sono affatto 60g di proteine (pure....)........
      In un pasto, specie se non post-wo è inutile assumere tutte quelle proteine... per fartela: semplice, "quel che non metabolizzi si trasforma in ciccia caro"
      Ridai uno sguardo all'alimentazione, se vuoi ti dò una mano, e poi credo che anche Pedro sia disponibile.
      Non è tanto il fatto sto bene, che centra, anche io se mi magno 2 polli interi sto da dio, mi piacciono è il concetto di fondo che è sbagliato, l'assunzione dei macro deve essere correttamente suddivisa all'interno dei 4-5-6 pasti che siano per facilitare l'assunzione proteica/lipidica ecc...
      Se parli in termini di quantità, posso capire che 60g non sono tanti rispetto a 100g di proteine contenuti in 4etti di bresaola e 200g di pollo piu 300di grana (per dire èh!)
      Alla fine Ti ho dato un semplice consiglio
      -------------------Il MiO DiArIo-------------------
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggio
        No ti sbagli. 250g di pollo non sono affatto 60g di proteine (pure....)........
        In un pasto, specie se non post-wo è inutile assumere tutte quelle proteine... per fartela: semplice, "quel che non metabolizzi si trasforma in ciccia caro"
        Ridai uno sguardo all'alimentazione, se vuoi ti dò una mano, e poi credo che anche Pedro sia disponibile.
        Non è tanto il fatto sto bene, che centra, anche io se mi magno 2 polli interi sto da dio, mi piacciono è il concetto di fondo che è sbagliato, l'assunzione dei macro deve essere correttamente suddivisa all'interno dei 4-5-6 pasti che siano per facilitare l'assunzione proteica/lipidica ecc...
        Se parli in termini di quantità, posso capire che 60g non sono tanti rispetto a 100g di proteine contenuti in 4etti di bresaola e 200g di pollo piu 300di grana (per dire èh!)
        Alla fine Ti ho dato un semplice consiglio
        come no.. 250x0,24= fa 60gr precisi!!! (parlo di petto di pollo naturalmente, che ha circa 24gr di pro/100gr)

cmq non sono daccordo sulle tue asserzioni in neretto

1. chi ti ha detto che non riesca a metabolizzare quella colozione..

2. chi ti ha detto che devo fare per forza 4-5-6 pasti!!! e allora chi fa l'IF è un coglione

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

Grande Gio! le trazioni vedo che sono migliorate notevolmente

cosa tieni sotto i dischi per lo stacco? io dei libri

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            Grande Gio! le trazioni vedo che sono migliorate notevolmente

cosa tieni sotto i dischi per lo stacco? io dei libri
            questi http://www.bodyweb.com/4689930-post211.html

grazie x le trazioni.. ora sarà il tempo di iniziare a farle prone anzi, cavolo, ma nella nuova scheda, le faccio prone boh.. vedrò...

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

io le prone faccio ancora una fatica boia a farle...ma imho per riuscirci, bisogna continuare a provare

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

grazie per le info sui supporti
                mi sa che te li copio

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

io le prone faccio ancora una fatica boia a farle...ma imho per riuscirci, bisogna continuare a provare
                  io credo di riuscire a fare a malapena delle triple..
                  grazie per le info sui supporti
                  mi sa che te li copio
                  sono davvero stabili, ma se non hai persone sotto di te, puoi evitare il polistirolo, anche se è indistruttibile

Commenta

• Kytai Kenpachi
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 270
                    • 32
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

Nono, io non ho detto devi fare 4-5-6 pasti ti ho messo più varianti apposta, non conoscendo bene quanti ne fai. Infatti potresti tranquillamente eseguire la IF
                    Non credo che tu riesca a metabolizzare CORRETTAMENTE quella colazione. Non invento nulla di mio, semplicemente studio e pratico nell'ambito delle scienze motorie e seguo corsi privati di alimentazione e metodologia dell'allenamento. Detto ciò, sono comuqnue aperto ad ascoltare le opinioni altrui per cercare di apprendere il più possibile e migliorare le mie conoscenze-competenze (più volte ho discusso della mia alimentazione personale con pedro infatti)
                    Metabolizzare in un singolo pasto 60g di proteine (effettive) significa che hai una massa magra di molto superiore agli 80kg,( ora non sto a fare il conto). Questo sempre considerando un assunzione proteica distribuita in più pasti (2 -3 - 4 ecc....)
                    -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                      sono davvero stabili, ma se non hai persone sotto di te, puoi evitare il polistirolo, anche se è indistruttibile
                      io mi alleno in cantina, quindi sotto di me non c'è nessuno
                      però magari il polistirolo può aiutare ad attutire un po' il colpo

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

Nono, io non ho detto devi fare 4-5-6 pasti ti ho messo più varianti apposta, non conoscendo bene quanti ne fai. Infatti potresti tranquillamente eseguire la IF
                        Non credo che tu riesca a metabolizzare CORRETTAMENTE quella colazione. Non invento nulla di mio, semplicemente studio e pratico nell'ambito delle scienze motorie e seguo corsi privati di alimentazione e metodologia dell'allenamento. Detto ciò, sono comuqnue aperto ad ascoltare le opinioni altrui per cercare di apprendere il più possibile e migliorare le mie conoscenze-competenze (più volte ho discusso della mia alimentazione personale con pedro infatti)
                        Metabolizzare in un singolo pasto 60g di proteine (effettive) significa che hai una massa magra di molto superiore agli 80kg,( ora non sto a fare il conto). Questo sempre considerando un assunzione proteica distribuita in più pasti (2 -3 - 4 ecc....)
                        boh.. io ormai me ne frego dell'ipotetica corretta dose di assimilazione.. cacchio è troppo soggettivo!! secondo me è tutta questione di abitudine.. se abitui il corpo ad assimilare 20-30gr di pro a pasto, il tuo corpo dopo un periodo di assestamento, te le assorbirà tutte..

se invece il giorno dopo (giorno 1), col corpo abituato ad assimilare 30gr di pro a pasto, ne magni 80gr in un pasto, quel giorno allora il corpo ne assimilerà 35-40gr (il resto in grasso).

se il giorno 2, farai lo stesso, il corpo ne assimilerà 40-45gr... e così via, fino a che dopo un certo tempo di assestamento, si abituerà ad assimilare 80gr!!

io la vedo così.. non so se il discorso è comprensibile.. cmq tranquillo, rispetto come la pensi, ma semplicemente la vedo in modo diverso

io mi alleno in cantina, quindi sotto di me non c'è nessuno
                        però magari il polistirolo può aiutare ad attutire un po' il colpo

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

cmq stasera pizzeria.. mi sfonderò

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                            cmq stasera pizzeria.. mi sfonderò

Commenta

• spot86
                              Vincenzo Tortora
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

ma quanto scriveteee???

Ansicora...ho letto il consiglio sullo Squat, di spingere 'sul lato della scarpa'. ho letto la stessa cosa su un articolo di Simmons, xò non ho capito bene cosa si intende. come faccio a spingere su un lato?
                              --
                              Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

non capisco Ansi (come ti chiami? Giuseppe mi pare...giusto?)

xké dici che puoi seguire anche l'IF ma non che puoi mangiare 60g di proteine a colazione?
                                --
                                Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

Working...
                                X