Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
No ti sbagli. 250g di pollo non sono affatto 60g di proteine (pure....)........
In un pasto, specie se non post-wo è inutile assumere tutte quelle proteine... per fartela: semplice, "quel che non metabolizzi si trasforma in ciccia caro"
Ridai uno sguardo all'alimentazione, se vuoi ti dò una mano, e poi credo che anche Pedro sia disponibile.
Non è tanto il fatto sto bene, che centra, anche io se mi magno 2 polli interi sto da dio, mi piacciono è il concetto di fondo che è sbagliato, l'assunzione dei macro deve essere correttamente suddivisa all'interno dei 4-5-6 pasti che siano per facilitare l'assunzione proteica/lipidica ecc...
Se parli in termini di quantità, posso capire che 60g non sono tanti rispetto a 100g di proteine contenuti in 4etti di bresaola e 200g di pollo piu 300di grana (per dire èh!)
Alla fine Ti ho dato un semplice consiglio-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioNo ti sbagli. 250g di pollo non sono affatto 60g di proteine (pure....)........
In un pasto, specie se non post-wo è inutile assumere tutte quelle proteine... per fartela: semplice, "quel che non metabolizzi si trasforma in ciccia caro"
Ridai uno sguardo all'alimentazione, se vuoi ti dò una mano, e poi credo che anche Pedro sia disponibile.
Non è tanto il fatto sto bene, che centra, anche io se mi magno 2 polli interi sto da dio, mi piacciono è il concetto di fondo che è sbagliato, l'assunzione dei macro deve essere correttamente suddivisa all'interno dei 4-5-6 pasti che siano per facilitare l'assunzione proteica/lipidica ecc...
Se parli in termini di quantità, posso capire che 60g non sono tanti rispetto a 100g di proteine contenuti in 4etti di bresaola e 200g di pollo piu 300di grana (per dire èh!)
Alla fine Ti ho dato un semplice consiglio
cmq non sono daccordo sulle tue asserzioni in neretto
1. chi ti ha detto che non riesca a metabolizzare quella colozione..
2. chi ti ha detto che devo fare per forza 4-5-6 pasti!!! e allora chi fa l'IF è un coglione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGrande Gio! le trazioni vedo che sono migliorate notevolmente
cosa tieni sotto i dischi per lo stacco? io dei libri
grazie x le trazioni.. ora sarà il tempo di iniziare a farle prone anzi, cavolo, ma nella nuova scheda, le faccio prone boh.. vedrò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio le prone faccio ancora una fatica boia a farle...ma imho per riuscirci, bisogna continuare a provare
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie per le info sui supporti
mi sa che te li copio
Commenta
-
-
Nono, io non ho detto devi fare 4-5-6 pasti ti ho messo più varianti apposta, non conoscendo bene quanti ne fai. Infatti potresti tranquillamente eseguire la IF
Non credo che tu riesca a metabolizzare CORRETTAMENTE quella colazione. Non invento nulla di mio, semplicemente studio e pratico nell'ambito delle scienze motorie e seguo corsi privati di alimentazione e metodologia dell'allenamento. Detto ciò, sono comuqnue aperto ad ascoltare le opinioni altrui per cercare di apprendere il più possibile e migliorare le mie conoscenze-competenze (più volte ho discusso della mia alimentazione personale con pedro infatti)
Metabolizzare in un singolo pasto 60g di proteine (effettive) significa che hai una massa magra di molto superiore agli 80kg,( ora non sto a fare il conto). Questo sempre considerando un assunzione proteica distribuita in più pasti (2 -3 - 4 ecc....)-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosono davvero stabili, ma se non hai persone sotto di te, puoi evitare il polistirolo, anche se è indistruttibile
però magari il polistirolo può aiutare ad attutire un po' il colpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioNono, io non ho detto devi fare 4-5-6 pasti ti ho messo più varianti apposta, non conoscendo bene quanti ne fai. Infatti potresti tranquillamente eseguire la IF
Non credo che tu riesca a metabolizzare CORRETTAMENTE quella colazione. Non invento nulla di mio, semplicemente studio e pratico nell'ambito delle scienze motorie e seguo corsi privati di alimentazione e metodologia dell'allenamento. Detto ciò, sono comuqnue aperto ad ascoltare le opinioni altrui per cercare di apprendere il più possibile e migliorare le mie conoscenze-competenze (più volte ho discusso della mia alimentazione personale con pedro infatti)
Metabolizzare in un singolo pasto 60g di proteine (effettive) significa che hai una massa magra di molto superiore agli 80kg,( ora non sto a fare il conto). Questo sempre considerando un assunzione proteica distribuita in più pasti (2 -3 - 4 ecc....)
se invece il giorno dopo (giorno 1), col corpo abituato ad assimilare 30gr di pro a pasto, ne magni 80gr in un pasto, quel giorno allora il corpo ne assimilerà 35-40gr (il resto in grasso).
se il giorno 2, farai lo stesso, il corpo ne assimilerà 40-45gr... e così via, fino a che dopo un certo tempo di assestamento, si abituerà ad assimilare 80gr!!
io la vedo così.. non so se il discorso è comprensibile.. cmq tranquillo, rispetto come la pensi, ma semplicemente la vedo in modo diverso
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio mi alleno in cantina, quindi sotto di me non c'è nessuno
però magari il polistirolo può aiutare ad attutire un po' il colpo
Commenta
-
-
ma quanto scriveteee???
Ansicora...ho letto il consiglio sullo Squat, di spingere 'sul lato della scarpa'. ho letto la stessa cosa su un articolo di Simmons, xò non ho capito bene cosa si intende. come faccio a spingere su un lato?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioNono, io non ho detto devi fare 4-5-6 pasti ti ho messo più varianti apposta, non conoscendo bene quanti ne fai. Infatti potresti tranquillamente eseguire la IF
Metabolizzare in un singolo pasto 60g di proteine (effettive) significa che hai una massa magra di molto superiore agli 80kg,( ora non sto a fare il conto). Questo sempre considerando un assunzione proteica distribuita in più pasti (2 -3 - 4 ecc....)
xké dici che puoi seguire anche l'IF ma non che puoi mangiare 60g di proteine a colazione?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta