Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSei troppo alto di BF. Ti consiglierei di rifarti un mese di PSMF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocavolo!! io sono ad ingegneria!! nn ho msn!! poi ci si sente nel pome!! io ci sarò dopo le 3--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiohi hi, io ci son stato stamane...Anch'io qui non posso usar MSN, ma sto su WEB messenger!! Va be', zi nun puoi, fa nada!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocmq ho visto la mail... poi nel pom cerco di spedirteli per mail i book che ti interessavano--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioe bè... lo sospettavo!!! leo, ma la posso fare da subito o devo rifare prima un po di keto per riabituarmi ai grassi???BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioche grassi comincia subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza MessaggioOK.. da domani ricomincia l'avventura psmf!!! e x il WO??
LUN GIOV FULL BODY PESANTE 4X6-8
MAR VEN CARDIO+COREBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCLASSICO :
LUN GIOV FULL BODY PESANTE 4X6-8
MAR VEN CARDIO+CORE
Commenta
-
-
ho preso la decisione!!!
ricomincio la psmf da lunedì... questa volta sarà supportata anche da esercizio con la ghisa.. spero di essere all'altezza di fare WO belli pesanti!! per ora andrò in pale a fare un po di esercizietti vari senza esegerare, e un po di cardio!!
poi vi faccio sapere...
p.s. leo quindi 65 (lbm) x 2,2 gr di pro = circa 145gr, poi 6 gr di W3 e prot fibrose a volontà! poi mi rileggo un po il mio diary e sarà 1 mese intenso!!
ah.. come pozzo fare per le ricariche tipo avevo in mente:
- 13 gg psmf
- 1 gg di ricarica
- 13 gg psmf
- 1 gg ricarica
- 7 gg psmf
- 1 gg ricarica
in tutto 36 gg!!! che ve ne pare??
- poi da decidere.. spero di poter cominciare a fare sul serio con un bel programma di massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioho preso la decisione!!!
ricomincio la psmf da lunedì... questa volta sarà supportata anche da esercizio con la ghisa.. spero di essere all'altezza di fare WO belli pesanti!! per ora andrò in pale a fare un po di esercizietti vari senza esegerare, e un po di cardio!!
poi vi faccio sapere...
p.s. leo quindi 65 (lbm) x 2,2 gr di pro = circa 145gr, poi 6 gr di W3 e prot fibrose a volontà! poi mi rileggo un po il mio diary e sarà 1 mese intenso!!
- 13 gg psmf
- 1 gg di ricarica
- 13 gg psmf
- 1 gg ricarica
- 7 gg psmf
- 1 gg ricarica
- poi da decidere.. spero di poter cominciare a fare sul serio con un bel programma di massaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiopro fai pure 150gr fatti 2 cicli di 13+1 poi vediamo non dimenticarti il polase ed un epaprotettore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioyesssssssss.. quelli li ho in ricordo del ciclo di luglio!! ed anche lo psyllium cagaduribus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioho preso la decisione!!!
poi vi faccio sapere...
- 13 gg psmf
- 1 gg di ricarica
- 13 gg psmf
- 1 gg ricarica
- 7 gg psmf
- 1 gg ricarica
- poi da decidere.. spero di poter cominciare a fare sul serio con un bel programma di massa--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioVai gio!! Tosto tosto!! Ti seguirò...
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioottimo...supportato dai WO la psmf e' efficacissima
Commenta
-
Commenta