Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiola prima andava bene... per lo stacco magari riprenditi di 3/4 però dal front... sarebbe perfetto per vedere al meglio ogni cosa
per il rematore hai provato la prosa prona?
x il rem.. oggi ho proveto tutte le prese.. prona, supina e mista.. la larghezza è sempre la stessa.. quella del video è la supina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo gio..anche di domenica non batti la fiacca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomai..... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioBuongiorno! Oggi wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosei un grande
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioBuongiorno! Oggi wo?Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodopo ieri oggi dorme tutto il giorno
ma ieri sono andato in montagna, e camminando x delle vie impervie mi sono fatto un po male al ginocchio.. ma nulla di che.. vedremo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma ieri sono andato in montagna, e camminando x delle vie impervie mi sono fatto un po male al ginocchio.. ma nulla di che.. vedremo..
Commenta
-
-
gio, per me sei anche troppo bravo a fare le trazioni, considerando quel che pesi!
io vado contro corrente e almeno per le trazioni di consiglio di lasciar perdere le progressioni e cercare di fare 3-4 sets di trazioni almeno 4 giorni alla settimana!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioShalla..!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiogio, per me sei anche troppo bravo a fare le trazioni, considerando quel che pesi!
io vado contro corrente e almeno per le trazioni di consiglio di lasciar perdere le progressioni e cercare di fare 3-4 sets di trazioni almeno 4 giorni alla settimana!
cmq ritorno alla vita
precolazza 3-400 mg vit C
colazza:
250gr albumi
1 uovo medio
30gr avena
1/2 banana
15gr noci
5 fette biscottate
25gr marmellata light di mele home-made
1/2 multivitLast edited by giopal84; 31-08-2009, 14:44:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocmq ritorno alla vita
precolazza 3-400gr vit C
colazza:
250gr albumi
1 uovo medio
30gr avena
1/2 banana
15gr noci
5 fette biscottate
25gr marmellata light di mele home-made
1/2 multivit
Shalla=rilassati, in pratica oggi non fare un chezz
Dove li becchi 3-400 gr di vit C ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioShalla=rilassati, in pratica oggi non fare un chezz
Dove li becchi 3-400 gr di vit C ???
penso che oggi, a malincuore farò rest.. avrei voluto allenarmi con vincenzo vabbù.. alla prox
Commenta
-
Commenta