Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciaooooooo belliiiiiiiuffaaaa... in questo mesetto ho ripreso quasi 3 chili!!! ora sono sugli 85 abbondanti!! ma di diverso c'è che mi sono iscritto in palesta, ed ho una gran voglia di spaccarmi il culo!
che cosa consigliate cari leo e gio?? per ora voglio solo un po ricondizionarmi, nn vado in pale da giugno 2006... tipo questa settimana volevo solo fare 3 lezioni e fare un po di macchine per tutti i distretti muscolari!!
è bello essere ritornati!!!
p.s. ma come si fa a cambiare nome al post???
Commenta
-
-
Cosa cosa?? Hai anche tu il tuo bel diarietto e non me lo dici?? Sei un b !!!
Potevi dirlo però...Cacchio ora mi tocca leggerlo da capo
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiograzie ragazz sono contento di rivedervi tutti quanti!!! da oggi vado in pale, poi vi posto la scheda!!! ciaoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiopooooooooooooompa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCosa cosa?? Hai anche tu il tuo bel diarietto e non me lo dici?? Sei un b !!!
Potevi dirlo però...Cacchio ora mi tocca leggerlo da capo nuuuuuuu.. mi vergognooo
il mio vero diario comincerà in questi giorni!!!
p.s. uff ma nn riesco proprio a cambiare nome al 3d (forse è troppo vecchio) sn 1 imbranatoLast edited by giopal84; 13-09-2007, 18:20:47.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobastardo di 1 spot ... cmq il mio diary non è nulla di che, racconta solo 1 bel tentativo di psmf andato molto bene (ma vanificato nel mese di agosto)!!
il mio vero diario comincerà in questi giorni!!!
p.s. uff ma nn riesco proprio a cambiare nome al 3d (forse è troppo vecchio) sn 1 imbranato--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSdruuuunzzz....Che hai vanificato (ma non credo in toto) non vuol dire che non puoi riprendere!! Che approccio stai adott??
vi do un po di mie misure attuali:
- 85.5 kg
- 25% grasso corporeo
- 65 kg massa magra
ai grandi esperti: che mi consigliate? vorrei fare un lavoro dieta annessa per sgassare ma nello stesso tempo aumentare un po i muscoli (cmq principalmente togliere grasso)... per l'allenamento pensavo prima 1 ricondizionamento generale, poi full body!!
per l'alimentazione o low carb, o mi interessava molto sapere cosìè l'antobolica!!! thx boys
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiono, infatti!! ora ho ancora più voglia di riprendere a lavorare duro con la ghisa e stare attento a ciò che magno... ma ho grandi dubbi sia per la dieta da seguire che per l'allenamento!! Dubbi per cosa fare, o dubbi se seguirai un prog corretto?? Spero la prima
- 85.5 kg
- 25% grasso corporeo
- 65 kg massa magra
ai grandi esperti: che mi consigliate? vorrei fare un lavoro dieta annessa per sgassare ma nello stesso tempo aumentare un po i muscoli (cmq principalmente togliere grasso)... per l'allenamento pensavo prima 1 ricondizionamento generale, poi full body!!
per l'alimentazione o low carb, o mi interessava molto sapere cosìè l'antobolica!!! thx boys--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiono, infatti!! ora ho ancora più voglia di riprendere a lavorare duro con la ghisa e stare attento a ciò che magno... ma ho grandi dubbi sia per la dieta da seguire che per l'allenamento!!
- 85.5 kg
- 25% grasso corporeo
- 65 kg massa magra
per l'alimentazione o low carb, o mi interessava molto sapere cosìè l'antobolica!!! thx boysBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
cmq allenamento di ieri:
10 min tapis roulant
streching
poi ho chiesto consiglio all'istruttore che mi ha detto di fare 1 esercizio per i grandi musoli del corpo, e molto cardio:
- 5 serie panca piana 12-12-10-8-6 con peso crescente da 25 a 40 kg
- 3 serie leg press
- 3 serie lat machine dietro 12-10-8 pesi da 30 a 40 (polsi verso il muro)
- 3 serie lat machine avanti 12-10-8 pesi da 40 a 50 (polsi verso me)
- 3 serie da 20 crunch
10 min spinning
10 min tapis
per ora ho deciso di nn integrare (finchè nn ho raggiunto un buon livello) cmq:
- per WO 40 gr fiocchi d'avena + 75 gr yogurt 0,1 + tic
- post WO 1 banana appena dopo
- dopo 1 oretta 155 gr di tonno + peperoni
forza ora mi potrete cazziare pure
Commenta
-
Commenta