Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si anche bella tosta....poi alla prox ti faccio una proposta di full...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi anche bella tosta....poi alla prox ti faccio una proposta di full...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao bello come te la passi??
Mi piace molto la scheduzza
cmq dal 16 nn sto facendo più un ghezz.. fino ad allora tra circuitini, corsa, bici e palestra, mi tenevo in movimento.. ma dal 16 sono stati 3 giorni di sedentarietà e riposo.. meglio, visto che dal 21 si ricominciaalla grnde, e voglio stare al massimo della forma.. quindi al massimo mi faccio un'altra uscita in bici oggi, e stop!! basta circuitini
Commenta
-
-
-
X il caldo?
Alla ultima grigliata io ne ho mangiati 3 di Kg di carne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioX il caldo?
Alla ultima grigliata io ne ho mangiati 3 di Kg di carne!
stasera mi sono sparato circa 1 kiletto di carne.. abbiamo preso 2 kg, eravamo in 4, ma la nonna e mammina ne han mangiato poca!!
-2 all'inizio della nuova stagione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBella gio...tutto bene??
Ormai si ricomincia con la ghisa...ci sarà da divertirsi durante questa nuova stagione nelle nostre Home Gym
Comunque hai fatto bene a prenderti un po di riposo...
A presto amico
buona giornata a tutti
Commenta
-
-
....e ho detto tutto!!!!
Ciao bello, come stai??
Tutto bene???
Passo per u saluto al volo tra un bagno e una lezione di kite surf....e come dicono a Roma...kite...s'encula!!!
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
....e ho detto tutto!!!!
Ciao bello, come stai??
Tutto bene???
Passo per u saluto al volo tra un bagno e una lezione di kite surf....e come dicono a Roma...kite...s'encula!!!
Commenta
-
-
Quel piatto di pasta ha una ottima faccia!!!
Commenta
-
Commenta