ed invece stamani ho fatto il buuuudino di dorian!! molto molto bbuono !! 200mgr di albumi + 1 cucchiaino di cacao e dietor e cannella!!! gnamm gnamm!!! penso che ho trovato la soluzione !!
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vedi un po in questo tred http://vbulletin.it/forums/showthrea...125332&page=16 , ci sono tante idee interessanti!! dal #229 in poi è spiegata un po la ricetta in questione!! stamani l'ho fatto con l'aroma vaniglia.. gnamm gnamm
Commenta
-
-
16°gg di PSMF 17 luglio
16°gg di PSMF 17 luglio
colazione:
200 gr di albume
spolverata di cacao (1 cucchiaino raso)
dietor
pranzo:
155 gr di tonno
100 gr di lenticchie
merenda:
100 gr di lenticchie
cena:
130 gr di petto di pollo
200 gr di lattuga
prenanna:
40 gr di pro caseinato di calcio
150 ml latte scremato
spolverata di cacao (1 cucchiaino raso)
dietor
pro 158 gr
cho 40 gr
fat 9 gr
kcal totali 850
allenamento: hiit (tipo whipper)
10 min riscaldamento poi il ciclo 2 volte
-warm up 4 min: 1' 6km/h 2' 8km/h 3' 10km/h 4' 6km/h
-scatti 20" 14-15 km/h
40" camminando
x 5 volte (5 min)
-cool down 4 min a 6km/h
-Stretching
-10 min relax
-di nuovo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiolenticchie ?? troppi cho...(imho)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioeh, lo so, lo so... ma avevo le lenticchie di mammina da sciupare .. mi aveva fatto i barattoli!! ma cmq ora sono finite!! cazziatemi pure in quantità .. notte
Commenta
-
-
eccomi di nuovo qui ... è bello essere di nuovo fra di voi !! purtroppo ho deciso di lasciar stare per il momento la psmf, però devo dire che mi sono trovato molto bene, e l'anno prossimo rifarò sicuramente questo ciclo cheto+psmf, anche se andrò finalmente in palestra (penso di aver scelto la body center in via corridoni, 320 euri di abb annuale)!! allora ci si vede a tutti, parto stasera per la mia amata puglia, ma non sono sicuro di aver sempre internet, quindi vi auguro buone vacanze!! all'anno prossimo (vabbè, tra 1 mesetto )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao gio.. e grazie di tuttoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao e non svaccare in ferie
Commenta
-
-
-
I'm baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!!!
I'm baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!!!
ciao raga, finalmente sono tornato a tempo pieno sul forum... spero che nonostante i mesi di assenza mi possiate seguire ancora come in estate!!! ciao ed a prestoooooooooo!!
Commenta
-
Commenta