If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
wo veloce perchè fa molto caldo, ed ho anche abbassato un po i pesi..
B.
STACCO 5x5 (5@100kg-5@100-5@100-5@100-5@100) 90" (abbassato il peso a 100kg.. lavorato sulla tecnica)
LAT MACHINE 5x5 (5@60kg-5@60-5@60-5@60-5@60) 60" (tutto OK, sceso a 60)
REMATORE BIL 5x8 (8@50kg-8@50-8@50-8@50-8@50) 60"(CAMBIATO!! ho reinserito il rem con il bil!! lo sento molto più...)
CURL EZ 5x8 (8@27kg-8@27-8@27-8@27-8@27) 60"(ho abbassato il peso per migliorare la tecnica!! ora tengo ferma la schiena.. sento lavorare molto più i biceps!!)
o cavolo!! io scendo in puglia da 20 al 25 giugno... se passi verso bari fammi uno squillo
... l'anno scorso eravamo a ostuni ... a bari ci siamo persi all dieci di sera ... non trovavamo più l'autostrada poi siamo entrati più avanti non ricordo dove
bel wo Giò ... infatti sto valutando anche io i carichi di giusti, magari sno molto meglio rispetto a un'esecuzione non troppo corretta
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
wo veloce perchè fa molto caldo, ed ho anche abbassato un po i pesi..
B.
STACCO 5x5 (5@100kg-5@100-5@100-5@100-5@100) 90" (abbassato il peso a 100kg.. lavorato sulla tecnica)
LAT MACHINE 5x5 (5@60kg-5@60-5@60-5@60-5@60) 60" (tutto OK, sceso a 60)
REMATORE BIL 5x8 (8@50kg-8@50-8@50-8@50-8@50) 60"(CAMBIATO!! ho reinserito il rem con il bil!! lo sento molto più...)
CURL EZ 5x8 (8@27kg-8@27-8@27-8@27-8@27) 60"(ho abbassato il peso per migliorare la tecnica!! ora tengo ferma la schiena.. sento lavorare molto più i biceps!!)
thx andrè!!! anche se il caldo fa brutti skerzi!!! cmq venerdì ultima sessione e poi 5 giorni di stacco forzato, e poi ricomincio con una nuova skeduzza.. non vedo l'ora!!!
cardio di oggi:
- riscaldamento
- stretching e allungamento
- 30' corsa 150 bpm in media.. (nei primi 25' corsa normale con una media di 135bpm, poi ultimi 5 minuti ho fatto 15'' di scatto e 45'' di corsa blanda, così per 5 volte!! alla fine ero sfinito!!!)
- defaticamento
- morte apparente
stasera sgarrerò un pochino.. cena fuori, e chissà se arriverò alla quota proteica
thx andrè!!! anche se il caldo fa brutti skerzi!!! cmq venerdì ultima sessione e poi 5 giorni di stacco forzato, e poi ricomincio con una nuova skeduzza.. non vedo l'ora!!!
cardio di oggi:
- riscaldamento
- 30' corsa 150 bpm in media.. (nei primi 25' corsa normale con una media di 135bpm, poi ultimi 5 minuti ho fatto 15'' di scatto e 45'' di corsa blanda, così per 5 volte!! alla fine ero sfinito!!!)
- defaticamento
- morte apparente
stasera sgarrerò un pochino.. cena fuori, e chissà se arriverò alla quota proteica
ci diamo da fare vedo rimpinzati stasera giò che te lo meriti
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta