Diario di giopal84

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

gio' un consiglio,se la panca + lat è come la mia avrai anche l'aggeggio per il curl che ovviamente non so come si chiama ti consiglio una modifica..............butta l'aggeggio dl curl **** il tubo e aggiungilo in altezza alla lat..................riuscirai ad eseguire la late distendendo tutte le braccia senza arrivare a fine corsa............
    sigpic

Commenta

• Son of the Sun
      ***SQUAT THE WORLD***
      • Oct 2008
      • 1948
      • 129
      • 247
      • De Finibus Terrae
      • Send PM

Gio come ti trovi con la scheda che stai seguendo?

A me piace molto, infatti mi sa che te la fregherò per ripartre con l'allenamento dopo che mi tolgo il gesso....
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

gio il curl l'hai fatto male... il resto per mè è ok, ma io non sono esperto

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

ho visto solo ora il curl azz se tiro su cosi' al volo io 32 kg mi spezzo la schiena in 2 comunque per i miei canoni alzare alzi...........io al massimo faccio un 30 in 4 x 6 già ad oggi non so se ci riesco

sigpic

Commenta

• Dorian00
            secco, ma sarcoplasmatico
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
            • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            quoto...prova così: tieni la schiena curvata avanti, e i gomiti fermi vicino al busto....(pavel style)

per lo squat sei migliorato un sacco in pochissimi tempo nella tecnica, e in contemporanea anche nei carichi...complimenti davvero.

per la panca declinata con i manubri lavora il petto basso...ma il petto basso è molto debole, molto lo fanno i tricipiti...se inoltre la si fa con un manubrio solo, a presa neutra (verticale) tenuto stretto (linea capezzolo) è un vero ammazza tricipiti.

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              gio' un consiglio,se la panca + lat è come la mia avrai anche l'aggeggio per il curl che ovviamente non so come si chiama ti consiglio una modifica..............butta l'aggeggio dl curl **** il tubo e aggiungilo in altezza alla lat..................riuscirai ad eseguire la late distendendo tutte le braccia senza arrivare a fine corsa............
              nn ho capito tanto bene ma perchè tu hai la panca uguale alla mia??
              Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
              Gio come ti trovi con la scheda che stai seguendo?

A me piace molto, infatti mi sa che te la fregherò per ripartre con l'allenamento dopo che mi tolgo il gesso....
              a me piace molto.. la faccio sempre quando sono in PSMF!!
              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              ho visto solo ora il curl azz se tiro su cosi' al volo io 32 kg mi spezzo la schiena in 2 comunque per i miei canoni alzare alzi...........io al massimo faccio un 30 in 4 x 6 già ad oggi non so se ci riesco

si, era la 3° o proprio la 4° serie, ero un pochino stanco, nelle prime 2 ho fatto molto meglio.. tengo la schiena + ferma!!
              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              quoto...prova così: tieni la schiena curvata avanti, e i gomiti fermi vicino al busto....(pavel style)

per lo squat sei migliorato un sacco in pochissimi tempo nella tecnica, e in contemporanea anche nei carichi...complimenti davvero.

per la panca declinata con i manubri lavora il petto basso...ma il petto basso è molto debole, molto lo fanno i tricipiti...se inoltre la si fa con un manubrio solo, a presa neutra (verticale) tenuto stretto (linea capezzolo) è un vero ammazza tricipiti.
              thx

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

allora
                anche io ho la panca con rack + lat davanti,ma dal video mi pare di capire che come tutte le lat che vendono è corta in altezza.
                nella mia panca era compreso un attrezzo per fare curl composto da un pezzo di tubolare identico alla lat...........ho eliminato il cuscino del curl segato la parte alta e mi è rimasto un tubolare ad innesto di circa 40/60 cm.
                ho tolto la lat.........infilato questo tubolare e reinfilato la lat...........ora la lat è alta giusta e per andare a fine corsa devo alzare le chiappe dalla panca.....

tutto chiaro??
                sigpic

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

allora
                  anche io ho la panca con rack + lat davanti,ma dal video mi pare di capire che come tutte le lat che vendono è corta in altezza.
                  nella mia panca era compreso un attrezzo per fare curl composto da un pezzo di tubolare identico alla lat...........ho eliminato il cuscino del curl segato la parte alta e mi è rimasto un tubolare ad innesto di circa 40/60 cm.
                  ho tolto la lat.........infilato questo tubolare e reinfilato la lat...........ora la lat è alta giusta e per andare a fine corsa devo alzare le chiappe dalla panca.....

tutto chiaro??
                  cavolo piè.. ma mi dispiacerebbe segare la scott!!! per ora nn l'ho mai usata, ma nn si sa mai.. per ora lascio così.. poi vedo!! cmq grazie dell'idea..

p.s. ma la stabilità ne risente ??

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                    cavolo piè.. ma mi dispiacerebbe segare la scott!!! per ora nn l'ho mai usata, ma nn si sa mai.. per ora lascio così.. poi vedo!! cmq grazie dell'idea..

p.s. ma la stabilità ne risente ??

assolutamente gio fino a 60 kg di lat no problem
                    sigpic

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

tutto ok gio?
                      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        tutto ok gio?
                        si, tutt OK.. grazie.. cmq peso di ieri mattina post bisognini 91,4!!! spero di arrivare a pasqua ai 90 kg, è da 7-8 mesi che non vedo l'8 come prima cifra

oggi full A, cercherò di aumentare tutti i carichi, visto che mi sento putenza!!!

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

ti ho visto ieri sera sul tubo
                          in caffetteria nel post del terremoto dicevano che eri abruzzese ... mi era pigliato un colpo ... ho pensato che "pisa" fosse finto

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

ti ho visto ieri sera sul tubo
                            in caffetteria nel post del terremoto dicevano che eri abruzzese ... mi era pigliato un colpo ... ho pensato che "pisa" fosse finto
                            chi lo ha detto??? cmq che tragedia!!!

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

vedi ... ... pensare che ti ho visto fare esercizio alle 3.00

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

vedi ... ... pensare che ti ho visto fare esercizio alle 3.00

http://www.bodyweb.com/4745051-post224.html

Commenta

Working...
                                X