gio' un consiglio,se la panca + lat è come la mia avrai anche l'aggeggio per il curl che ovviamente non so come si chiama ti consiglio una modifica..............butta l'aggeggio dl curl **** il tubo e aggiungilo in altezza alla lat..................riuscirai ad eseguire la late distendendo tutte le braccia senza arrivare a fine corsa............
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogio il curl l'hai fatto male... il resto per mè è ok, ma io non sono esperto
per lo squat sei migliorato un sacco in pochissimi tempo nella tecnica, e in contemporanea anche nei carichi...complimenti davvero.
per la panca declinata con i manubri lavora il petto basso...ma il petto basso è molto debole, molto lo fanno i tricipiti...se inoltre la si fa con un manubrio solo, a presa neutra (verticale) tenuto stretto (linea capezzolo) è un vero ammazza tricipiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogio' un consiglio,se la panca + lat è come la mia avrai anche l'aggeggio per il curl che ovviamente non so come si chiama ti consiglio una modifica..............butta l'aggeggio dl curl **** il tubo e aggiungilo in altezza alla lat..................riuscirai ad eseguire la late distendendo tutte le braccia senza arrivare a fine corsa............
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioGio come ti trovi con la scheda che stai seguendo?
A me piace molto, infatti mi sa che te la fregherò per ripartre con l'allenamento dopo che mi tolgo il gesso....
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogio il curl l'hai fatto male... il resto per mè è ok, ma io non sono espertoOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioho visto solo ora il curl azz se tiro su cosi' al volo io 32 kg mi spezzo la schiena in 2 comunque per i miei canoni alzare alzi...........io al massimo faccio un 30 in 4 x 6 già ad oggi non so se ci riesco
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioquoto...prova così: tieni la schiena curvata avanti, e i gomiti fermi vicino al busto....(pavel style)
per lo squat sei migliorato un sacco in pochissimi tempo nella tecnica, e in contemporanea anche nei carichi...complimenti davvero.
per la panca declinata con i manubri lavora il petto basso...ma il petto basso è molto debole, molto lo fanno i tricipiti...se inoltre la si fa con un manubrio solo, a presa neutra (verticale) tenuto stretto (linea capezzolo) è un vero ammazza tricipiti.
Commenta
-
-
allora
anche io ho la panca con rack + lat davanti,ma dal video mi pare di capire che come tutte le lat che vendono è corta in altezza.
nella mia panca era compreso un attrezzo per fare curl composto da un pezzo di tubolare identico alla lat...........ho eliminato il cuscino del curl segato la parte alta e mi è rimasto un tubolare ad innesto di circa 40/60 cm.
ho tolto la lat.........infilato questo tubolare e reinfilato la lat...........ora la lat è alta giusta e per andare a fine corsa devo alzare le chiappe dalla panca.....
tutto chiaro??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioallora
anche io ho la panca con rack + lat davanti,ma dal video mi pare di capire che come tutte le lat che vendono è corta in altezza.
nella mia panca era compreso un attrezzo per fare curl composto da un pezzo di tubolare identico alla lat...........ho eliminato il cuscino del curl segato la parte alta e mi è rimasto un tubolare ad innesto di circa 40/60 cm.
ho tolto la lat.........infilato questo tubolare e reinfilato la lat...........ora la lat è alta giusta e per andare a fine corsa devo alzare le chiappe dalla panca.....
tutto chiaro??
p.s. ma la stabilità ne risente ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocavolo piè.. ma mi dispiacerebbe segare la scott!!! per ora nn l'ho mai usata, ma nn si sa mai.. per ora lascio così.. poi vedo!! cmq grazie dell'idea..
p.s. ma la stabilità ne risente ??
assolutamente gio fino a 60 kg di lat no problem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotutto ok gio?
oggi full A, cercherò di aumentare tutti i carichi, visto che mi sento putenza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioti ho visto ieri sera sul tubo
in caffetteria nel post del terremoto dicevano che eri abruzzese ... mi era pigliato un colpo ... ho pensato che "pisa" fosse finto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovedi ... ... pensare che ti ho visto fare esercizio alle 3.00
http://www.bodyweb.com/4745051-post224.html
Commenta
-
Commenta