Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomille ciabatte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioDEI MONACI! NON OSO PENSARE L'ODORE!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
grazie leuz... ma cavolo!! ma nessun padano ci può ospitare... o nessuno viene dal sud passando x pisa o firenze??? oppure semmai organizziamo noi da pisa 1 macchinuzza siamo io, spot.... e boh? o ancora se scroccassimo un passaggio da te leo?? !!!
cmq ora (quando ho tempo..) mi informo x i treni e x gli ostelli + economici!!!
Commenta
-
-
ciao gio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiograzie leuz... ma cavolo!! ma nessun padano ci può ospitare... o nessuno viene dal sud passando x pisa o firenze??? oppure semmai organizziamo noi da pisa 1 macchinuzza siamo io, spot.... e boh? o ancora se scroccassimo un passaggio da te leo?? !!!
cmq ora (quando ho tempo..) mi informo x i treni e x gli ostelli + economici!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiograzie leuz... ma cavolo!! ma nessun padano ci può ospitare... o nessuno viene dal sud passando x pisa o firenze??? oppure semmai organizziamo noi da pisa 1 macchinuzza siamo io, spot.... e boh? o ancora se scroccassimo un passaggio da te leo?? !!!
cmq ora (quando ho tempo..) mi informo x i treni e x gli ostelli + economici!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon cominiciare a cercare scusefinocchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao gio
Commenta
-
Commenta