Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioben tornato ... rep for youBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioconsolati cn il mio peso..181x74kg...nn sei solo Gio'BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMiiii se sei quello in avatar drei il mignolo sx per avere il tuo fisico
Commenta
-
-
SEraaaaaaaaaaaa...Rep for max (pozzo solo a lui )--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
mazza raga!!! da domani pomeriggio vi seguo di +!!! oggi parto per la puglia...
allenamenti saltati x tutta la sett. si torna sotti i ferri da inizio gennaio!!!
vince, nn zo se ci riusciamo a vede oggi... al max ci si vede a gennaio... ciauzzz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomazza raga!!! da domani pomeriggio vi seguo di +!!! oggi parto per la puglia...
allenamenti saltati x tutta la sett. si torna sotti i ferri da inizio gennaio!!!
vince, nn zo se ci riusciamo a vede oggi... al max ci si vede a gennaio... ciauzzzBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Gio non esagerarecomeil tuo solito a casaOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioesagera esagera! Free your mind to free your body!
cmq anche in questi gg sn stato un po più libero, ma senza esagerare!!! cmq dal 3-4 gennaio si riconincia cn 3-4 settimane di psmf.. e poi lean bulk......
senti leo, quando hai tempo mi mandi o qui, o sulla mail la routine di allenamenti in psmf-modificata!!! thx...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSEraaaaaaaaaaaa...Rep for max (pozzo solo a lui )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
cmq anche in questi gg sn stato un po più libero, ma senza esagerare!!! cmq dal 3-4 gennaio si riconincia cn 3-4 settimane di psmf.. e poi lean bulk......
senti leo, quando hai tempo mi mandi o qui, o sulla mail la routine di allenamenti in psmf-modificata!!! thx...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomazza raga!!! da domani pomeriggio vi seguo di +!!! oggi parto per la puglia...
vince, nn zo se ci riusciamo a vede oggi... al max ci si vede a gennaio... ciauzzz--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioiaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh animaleeee!!! Io parto domani!!! Mi raccomando voglio sapere quel che magni during le vacanze..!!!
vai gio.... rilassati e magna!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioconsolati cn il mio peso..181x74kg...nn sei solo Gio'
Commenta
-
Commenta