cmq raga, stavo pensando di mangiare la mattina, una frittata al posto delle whey!!! tipo 5-6 albumi e asparagi/zucchine etc... mi sono rotto di magnarmi sempre ste' polveri!!!
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ah, e poi penso di fare questo allenamento, già consigliato da te gio, a leo.. mi puoi dire se puo andare bene anche su di me, e ricorda che lo faccio a casa con dei pesi!!!:
far 2 sedute full body il Mart e gio e 3 sedute dedicate al
cardio il lune e merc e ven.
Full body A:
Squat 4 x 10
Bench press 4 x 8 PANCA PIANA
Barbell Rowing 2 x 10 REMATORE BILANCERE
Military Press 2 x 10
Dumbell standing Curl 2 x 12 CURL MANUBRI IN PIEDI
Skull Crusher 2 x 12 FRENCH PRESS
full body B
L-Fly 2 x 15 (Warm-up) Rotatori
Arnold Press 4 x 8
Deadlift 4 x 10 Stacco
Lat Machine (non la posso fare!!!)
Chest Dip 2 x 10 PARALLELE PETTO
Barbell Curl 2 x 12 CURL BILANCERE
Triceps Bench DIP 2 x 12 tricipiti fra 2 panche
Core + cardio days
5' Warm up
Crunch 4 x 8
corsa 20' in fascia 65/70% FCMAX
Super-set V-Sit-up + Iperextension 4 x 15 + 15
corsa 30 ' in fascia 65/70% FCMAX
ma sul cardio sono indeciso se farlo solo 2 time week o 3.. e poi sono indeciso se fare questo postato, o HIIT o ancora tempo run??? sono indecisissimo!!! gio aiutami tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa il fritto non è il male puro?
Commenta
-
-
OK!!! sensazioni del primo giorno di PSMF... tutto normale... forse un po di stanchezza, ma nulla di che!! sto bevendo come 1 dannato, e pisciando ogni ora (ma tanto!!) e tra 20 min vado ad allenarmi, proverò l'HIIT di whippo:
-warm up 4 min: 1' 6km/h 2' 8km/h 3' 10km/h 4' 6km/h
-scatti 20" 18-20km/h
10" fermo
x 8 volte (4 min)
-cool down 4 min a 6km/h
-Stretching
-10 min relax
-di nuovo
e vediamo se ritorno vivo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocmq raga, stavo pensando di mangiare la mattina, una frittata al posto delle whey!!! tipo 5-6 albumi e asparagi/zucchine etc... mi sono rotto di magnarmi sempre ste' polveri!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioINfatti è meglio delle polveri. Fai padella aderente un goccio olio, lo asciughi con lo scottex 6 albumi meglio asparagi il gioco è fatto. In PSMF meno polveri prendi meglio è
OK seguirò i tuoi consigli anche sull'allenamento !! tanto alla fine non mi sono +allenato.. mi è venuta a trovare la mia ragazza!! vabbè farò marte-mercole-vener-sab!!! 2cardio+ 2pesi alternati
Commenta
-
-
@ Giò nn è che quel protocollo sia proprio mio lo abbiamo inventato io e un giapponese tale Tabata, poi x generosità ho fatto pubblicare lui
@ Korallo, SE vai solo di liquido in entrata nn mi aspetterei solido i uscita Accatati la farina di Psyllio in erborist e mettine un cucchiaino colmo a pasto se nn ci tieni a fare il pompiere a trazione posteriore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio@ Giò nn è che quel protocollo sia proprio mio lo abbiamo inventato io e un giapponese tale Tabata, poi x generosità ho fatto pubblicare lui
@ Korallo, SE vai solo di liquido in entrata nn mi aspetterei solido i uscita Accatati la farina di Psyllio in erborist e mettine un cucchiaino colmo a pasto se nn ci tieni a fare il pompiere a trazione posteriore
ahah, bella la battuta del pompiere a trazione posteriore.. ormai è 1 classico
ed oggi si inizia con il 2°gg di PSMF
Commenta
-
-
eccomi che posto l'allenamento odierno, oggi ho voluto provare il tempo run, mi è sembrato molto bello!!!
- 15 min di riscaldamento a 120-130 bpm
- 1 serie: 3 allunghi da 100 mt su erba, e dopo ogni scatto circa 40-50 sec di riposo e crunch/flessioni/crunch&flezzioni
- riposo di 2 minuti e 30"
- 2 serie: 3 allunghi da 100 mt su erba, e dopo ogni scatto circa 40-50 sec di riposo e crunch/flessioni/crunch&flezzioni
- 10 min in fascia
MI SENTO DISTRUTTOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta