Originariamente Scritto da TheSmi
Visualizza Messaggio
The Sith Athlete.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodevi essere iscritto a FU, sono iscritto adesso mi loggo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiocmq , luce e camera di merda....
vorrei riuscire a mantenere la massa magra che ho adesso, ma scendere alla bf di settembre 05.....solo che facevo la fame....pesavo solo 57kg...
massa a mo' di spurcello
scalatore dell'olimpo [mode off]
imo se continuassi a fare un lean bulkin' come hai fatto fino ora nn sarebbe una cattiva idea..poi tu ti conosci e di approcci ne sai uno + del diavolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioscalatore dell'olimpo [mode on]
massa a mo' di spurcello
scalatore dell'olimpo [mode off]
imo se continuassi a fare un lean bulkin' come hai fatto fino ora nn sarebbe una cattiva idea..poi tu ti conosci e di approcci ne sai uno + del diavolo.......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiosempre bodyrecomp....mai massa violenta...nn mi piace per nulla vedermi grasso..
OT stavi preparando un'articolo nuovo? sulle Bodyrecomp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza MessaggioMisterblack, se tu quello nella foto?
Se si, a differenza di te io accumulo adipe solo nel basso ventre...per il resto mi pare di essere + definito....
Il mio limite durante questa fase è 65kg, poi passerò al mantenimento...
I carboidrati nn li tollero, troppi grassi, come in keto, nn li tollero bene (ma meglio dei CHO)...
Inoltre, imho, la dieta carne e uova è ottima per il mantenimento della massa magra ed il recupero muscolare, grazie all'alto introito di acido arachidonico...
uso solo 2 gr di O3 per assimilare alcuni integratori...
si amico sono io quello in foto...se ti faccio vedere queste foto che risale a soli a 18 mesi fà avevo del fat sotto il petto come ben sai difficile da eliminare io accumolo invece acqua appena aumento i cho(cosa che adesso non succede)nella zona gambe e fianchi non tollero latticini...poco ho notato anche il metabolismo dei fat è leggermente difficoltoso meglio va con gli mct caso a parte...ti ho messo una foto dove si nota un pò più di definizione cosa che nelle foto che postai si vede poco dal vivo sono molto svenato ora anche più voluminoso rispetto la foto che vedi li pesavo 81 ora peso 85
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi amico sono io quello in foto...se ti faccio vedere queste foto che risale a soli a 18 mesi fà avevo del fat sotto il petto come ben sai difficile da eliminare io accumolo invece acqua appena aumento i cho(cosa che adesso non succede)nella zona gambe e fianchi non tollero latticini...poco ho notato anche il metabolismo dei fat è leggermente difficoltoso meglio va con gli mct caso a parte...ti ho messo una foto dove si nota un pò più di definizione cosa che nelle foto che postai si vede poco dal vivo sono molto svenato ora anche più voluminoso rispetto la foto che vedi li pesavo 81 ora peso 85Mi rincuori
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi amico sono io quello in foto...se ti faccio vedere queste foto che risale a soli a 18 mesi fà avevo del fat sotto il petto come ben sai difficile da eliminare io accumolo invece acqua appena aumento i cho(cosa che adesso non succede)nella zona gambe e fianchi non tollero latticini...poco ho notato anche il metabolismo dei fat è leggermente difficoltoso meglio va con gli mct caso a parte...ti ho messo una foto dove si nota un pò più di definizione cosa che nelle foto che postai si vede poco dal vivo sono molto svenato ora anche più voluminoso rispetto la foto che vedi li pesavo 81 ora peso 85
cmq siano molto simile in "campo" di "tolleranza" nutrizionale....CHOs e troppi grassi nn mi fanno ottenere i risultati sperati....
Latticini idem, ma se uso del quark magro biologico e/o latte delattosato nn noto problemi....
Ottimo, ottimo fisico.......BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiogià....grande trasformazione.....
cmq siano molto simile in "campo" di "tolleranza" nutrizionale....CHOs e troppi grassi nn mi fanno ottenere i risultati sperati....
Latticini idem, ma se uso del quark magro biologico e/o latte delattosato nn noto problemi....
Ottimo, ottimo fisico...
hai delle belle linee ho visto ora le foto...considera che sono migliorato molto facendo pochi pasti distanziati tra loro ero scettico prima su questo tipo di approccio invece ottimo risultato...poi se ti dico le tecniche di allenamento che facevo e faccio ti metti a ridere canoni del bb saltati amicoper il latte purtroppo errori in passato mi hanno portato prima ad intolleranze(gonfiore)poi quasi allergie per un uso impropio amico...
Commenta
-
-
15/6/07
Trazioni presa larga: BW x 12 reps
BW x 8 reps
+10kg x 5 reps
+10kg x 5 reps
+12kg x 4 reps
+12kg x 4 reps
+14kg x 3 reps
+14kg x 3 reps
Dip: +15kg x 7 reps (+1r)
+15kg x 6 reps
+17kg x 6 reps
+17kg x 5 reps
+17kg x 5 reps
Lento avanti inpiedi: 35kg x 7 reps
35kg x 6 reps
37kg x 5 reps (+1r)
37kg x 5 reps
37kg x 4 reps
Dorsy Bar: 62,5kg x 8 reps (+1r)
62,5kg x 7 reps
65kg x 6 reps (+1r)
65kg x 6 reps
65kg x5 reps
65kg x 5 reps
Rematore manubri: 24kg x lato x 7 reps
28kg x 6 reps(+1r)
28kg x 6 reps
30kg x 5 reps
30kg x 5
30kg x 4
Flessori mano bilanc: 27kg x 7 reps
27kg x 7
30kg x 6
30kg x 6
30kg x 5
Estensori mano bilanc: 14kg x 6 reps
14kg x 6
15kg x 5
15kg x 5
15kg x 4....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bosi19.2 Visualizza MessaggiosCUSA ct, ma nella seconda serie di foto sei in contrazione in tutte la pose postate?
perchè lo chiedi?....BROLY...
Commenta
-
Commenta